Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi

Tenuta Querce Grosse

Location per matrimoni en Francavilla al Mare (Chieti)
4.3 (462 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Tenuta Querce Grosse è un'azienda situata a Francavilla al Mare, dedicata a soddisfare la richiesta di Location per matrimoni e Spazio per eventi. Le sue strutture sono situate in Contrada Santa Cecilia, 2/M, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Tenuta Querce Grosse mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Location per matrimoni. Coloro che necessitano di Location per matrimoni possono rivolgersi a Tenuta Querce Grosse.

Attività
Location per matrimoni Spazio per eventi Agenzia di affitto di case per vacanze
Indirizzo
Tenuta Querce Grosse, Contrada Santa Cecilia, 2/M, 66023 Francavilla al Mare CH

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC
  • MasterCard

Accessibilità

  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle

Frequentazione

  • LGBTQ+ friendly

Pianificazione

  • È richiesto l'appuntamento

Posizione di Tenuta Querce Grosse

Recensioni di Tenuta Querce Grosse

4.3 (462 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
E
ExtaSystem
2025-11-09
Google review logo Google

Un posto a dir poco magnifico ed elegante nonostante credo che sia datato come esistenza, io ho avuto il piacere di festeggiare in questa location la serata di halloween con un pacchetto organizzato e con un piccolo gruppo di amici approfittando che ci sono anche gli alloggi siamo rimasti anche a dormire

AO
Alisia Ottaviano
2025-09-06
Google review logo Google

Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio e che dire…. Siamo stati coccolati dall’inizio alla fine. Piero è una persona meravigliosa ci ha fatto sentire come se fossimo a casa dall’inizio alla fine del matrimonio e ci ha guidati lungo questo anno si preparitivi. Miriam ed Elena sono due persone strepitose super organizzate e disponibili verso i nostri confronti. L’atmosfera è stata meravigliosa, il cibo ottimo e i nostri ospiti si sono divertiti da morire… non potevamo desiderare di meglio per il nostro matrimonio. Un’atmosfera serena, allegra e felice con il fresco nei capelli e una luce meravigliosa negli occhi. E poi i dolci… insuperabili. Per un’esperienza unica consiglio fortemente.

SD
stefano di pietro
2025-08-07
Google review logo Google

Servizio troppo lento e poco attento
Al tavolo ospiti serviti in tempi diversi e molto lunghi c'è chi è stato servito quando gli altri avevano terminato di mangiare

CL
Chiara Lombardi
2025-08-05
Google review logo Google

GRAZIE di aver reso il nostro giorno indimenticabile! La cura, l’eleganza, il cibo eccellente, le materie prime selezionate con cura.. e soprattutto tanta attenzione, umanità, affetto. Mi sono sentita una principessa in un mondo di fiaba. Con 200 invitati, per lo più dal nord, avete colpito nel segno. Tenuta querce grosse è rimasta nel cuore di tutti per la sua bellezza e professionalità. Un grazie a Piero, padrone di casa, Signore nell’animo, a Miriam, Elena, accompagnatrici del nostro cammino e ormai amiche, lo Chef Alex ed il pasticcere della tenuta insieme a tutti i ragazzi che hanno reso unica la nostra giornata. Nel nostro cuore.. per sempre! Grazie per tutto

Chiara e Federico

M7
marisol 79
2025-06-18
Google review logo Google

In occasione della Prima Comunione dei miei figli, abbiamo scelto questo ristorante attratti dalla bellezza della location, effettivamente incantevole ma purtroppo non adeguatamente curata sotto il profilo della pulizia e dei dettagli. Le aspettative erano alte, in proporzione anche al costo dell’evento, ma purtroppo sono state ampiamente disattese.
L’aperitivo di benvenuto, previsto come momento di accoglienza, è stato incompleto: ben due pietanze indicate nel menù concordato sono state del tutto dimenticate. Il servizio, già compromesso da tale mancanza, ha ulteriormente deluso: al momento della sistemazione ai tavoli, ci si è addirittura dimenticati del posto di un commensale, creando imbarazzo e disagio.
Il secondo primo piatto è stato servito in condizioni inaccettabili: la pasta era palesemente cruda e immangiabile. Per quanto riguarda il secondo di carne, ciò che era stato annunciato come "filetto di maialino" si è rivelato essere due minuscoli pezzetti di carne sottili come carta velina, praticamente inconsistenti sia per quantità che per qualità.
Unica nota positiva della giornata è stata la presenza del maître di sala, persona garbata e cortese, che ha cercato con discrezione e professionalità di tamponare le numerose criticità emerse.
In conclusione, un’esperienza che avrebbe dovuto essere memorabile per le giuste ragioni, si è purtroppo trasformata in un’occasione mancata. Un servizio e una cucina largamente inferiori rispetto a quanto promesso e pagato, che non consiglio a chi cerca serietà, cura e attenzione ai dettagli in un giorno così importante.

EC
Ernesta Cilli
2025-05-13
Google review logo Google

Un posto bellissimo accogliente e rilassante per i 100 anni di mia madre tutti gli ospiti sono rimasti molto contenti

AP
Anna Parente
2025-05-12
Google review logo Google

11 Maggio 2025
Abbiamo festeggiato il Battesimo di mio figlio in tenuta.
L'accoglienza è stata meravigliosa, servizio veloce ed impeccabile,piatti buonissimi e di grande gusto ed eleganza. Il proprietario Piero ha vigilato su di noi con grande cura ed attenzione accontentando ogni nostra esigenza e Miriam ci ha seguiti affettuosamente in ogni preparativo. Abbiamo goduto ogni secondo con gioia e ci siamo sentiti molto coccolati da tutto lo staff!grazie immensamente!Famiglia Michetti ❤️

FD
Fabrizio DC
2025-04-22
Google review logo Google

Pasquetta 2025.
Il cibo decente , tranne la carne che era cruda e fredda, cosa abbastanza grave.
La musica ad alto volume ha reso impossibile il dialogo con le altre persone del tavolo. Nonostante si sapesse che chi voleva la musica poteva andare a ballare nell'area esterna .
La promessa dell animazione per i bimbi male organizzata.

A chi ha organizzato questi evento: dovete rivedere bene varie cose se volete continure ad esistere
A noi cmq i soldi ce li avete fregati senza avere in cambio un pranzo degno, una location degna e un animazione per i bimbi degna.

RH
Roberto Huber
2024-09-06
Google review logo Google

Soggiorno pessimo in ogni ambito. Le casette sono vecchie e molto sporche, abbiamo trovato ragni, lucertole e geki vivi in casa. Per terra forcine per capelli e fazzoletti usati. Il pavimento non era stato lavato. L'ultimo giorno dalla doccia sono fuoriusciti gli scarichi del water, uno spettacolo tremendo. In cucina abbiamo trovato la caffettiera ancora piena di caffe del precedente ospite, oltre a stoviglie sporche. Al piano rialzato è impossibile dormire, il caldo é asfissiante e non é possibile aprire la finestra, non ci sono le zanzariere ed entrano animali ed insetti di ogni tipo. Abbiamo dovuto dormire in tre nel letto matrimoniale al piano terra. Per finire, nessuno ci ha avvisato della festa di matriminio che si teneva nella zona piscina a 15m dalla nostra casetta. La musica si é protratta fino a tarda notte, senza poter chiudere occhio. La piscina non era a disposizione perché usata per la festa. Posto da evitare assolutamente!

AD
Alessio D Alfonso (Ice)
2022-08-09
Google review logo Google

Personale competente e direttore di sala molto professionale. Staff OK!
Menu' molto buono. Complimenti!

G
Giorgia
2022-07-31
Google review logo Google

Posto incantevole, il signore della reception molto gentile ed educato, al nostro arrivo ci ha accompagnati nella suite dove ci siamo poi preparati per andare in piscina, situata a pochissimi passi dalla suite è immersa nel verde tra rose e altre piante bellissime. Ci sono a disposizione lettini e gazebo, la piscina è molto pulita. Qualità prezzo ottima! Il posto è situato a pochi kilometri da lungo mare. Grazie a presto.

CC
Camillo Castorina
2021-08-29
Google review logo Google

Tanto spazio immerso nel verde degli alberi. Durante la mia visita sono state rispettate le regole anti-covid. Il buffet è stato molto buono ed i primi ed i secondi discreti, non troppo abbondanti

SA
Silvia Aceto
2021-08-08
Google review logo Google

Tenuta Querce grosse ci ha convinto subito, l'atmosfera e' incantevole ed e' impossibile non rimanerne affascinati! Il nostro matrimonio e' stato perfetto, merito di tutto il personale, perfettamente coordinato dalla direttrice Annamaria Melis, una donna decisa, piena di vita, con lo sguardo che trasmette tutto l'amore per il suo lavoro. Abbiamo dovuto rimandare due volte il matrimonio, ma lei si e' sempre dimostrata disponibile e flessibile, pronta a capire ogni esigenza e a supportarci. Allo stesso modo tutto lo staff, ed in particolare il suo braccio destro Max, sempre discreto, disponibile e rassicurante! Cibo di qualità, norme sanitarie rispettate, insomma, per un matrimonio al top consigliamo a tutti i futuri sposi di visitare Tenuta Querce Grosse !
Silvia e Ledio (26/07/2021)

PB
Paolo Belfiglio
2021-07-19
Google review logo Google

Tenuta Querce Grosse ci ha incantato sin da subito. Quando è arrivato il giorno fatidico siamo stati accolti e diretti verso una favola dalla professionalità della direttrice Annamaria Melis e del suo braccio destro Max. Infallibili. Con loro in team affiatato, professionale, attento a ogni esigenza degli ospiti e discreti nello stesso tempo.  La struttura ci ha offerto un piano alternativo al progettato per via del cattivo tempo ma la festa si è svolta meravigliosamente lo stesso e senza un minimo intoppo. Tutti a nostra disposizione per ogni minimo dettaglio e ci hanno fatto sentire come se quel giorno tutta la struttura fosse nostra. Per descrivere la location ci vorrebbero ore ma basta un aggettivo: meraviglioso. Non solo per la bellezza del luogo, ma anche per l’organizzazione impeccabile. Dell’aperitivo, del buffet e del pranzo ne vogliamo parlare? Tutti gli invitati ci hanno confermato in 10 e lode sia nella qualità che nella quantità. Grazie a Annamaria, a Max, al capo cuoco, agli addetti ai tavoli a tutti. Grazie per aver reso il nostro secondo matrimonio davvero un giorno da favola. GINA E PAOLO.

PP
Peppe Peppe
2021-06-23
Google review logo Google

Stato in questo splendido posto per un banchetto di una comunione... allora location 9 perché è stupenda... si mangia divinamente, nel mio caso il pranzo era di pesce ed ogni portata è stata super... il servizio impeccabile 3 camerieri che giravano nella sala non facevano mai mancare nulla e soprattutto simpatici e cordiali... grazie

SC
Serena Costantini
2021-06-23
Google review logo Google

Arrivi e ti innamori!
Spettacolare tutto fin dal primo momento.
La tenuta situata sulla prima collina e completamente immersa nel verde con una splendida vista sul mare, tutto curato, e intendo ogni singolo angolo, nei minimi particolari, in questo stile elegante ma non sfarzoso, molto shabby chic (adoro!!!), con questo immenso prato, il viale dei ciliegi, i vigneti, le splendide rose, le casette, che poi sono delle suite con ogni comfort, a disposizione degli sposi o dove poter ospitare qualche invitato venuto da lontano, le viuzze brecciate tra le quali passeggiare, le eleganti statue e le panchine in pietra che adornano il tutto in maniera elegante e la rendono, a mio avviso, davvero una perla preziosa e un luogo incantato.
Il Direttore Anna Maria Melis: è stato amore a prima vista! Bella come il sole, con gli occhi che brillano di sorrisi!
Professionalità impeccabile ma assolutamente priva di freddezza, anzi: un connubio di entusiasmo, passione per il proprio lavoro, calore verso di noi che ci hanno conquistati e hanno creato subito una splendida empatia. Lei ha colto da subito e in pieno chi siamo e la nostra “idea” di festa per il nostro matrimonio, accogliendola e “sposandola” come sua.
Noi non siamo stati sicuramente di quegli sposi “ansiosi”, ma la pandemia, le chiusure, le incertezze totali per il settore del wedding caduto nel dimenticatoio normativo, un po’ avevano iniziato a farci vacillare in fatto di serenità… ma lei, ci ha accompagnati in questi mesi di chiusura e pandemia, per loro ancora più gravosi che per noi, sempre con il sorriso, con la gioia, senza mai buttarsi o buttarci giù, ma anzi cercando di cogliere ogni singolo spiraglio di luce e farlo nostro e, inevitabilmente, questo spronarsi è diventato reciproco e ogni telefonata, anche quelle dei giorni più incerti, è stata una “bella” telefonata, finita con il sorriso.
Il pranzo: un vero pranzo gourmet, come lo hanno definito molti degli invitati –quelli più esigenti tra l’altro-, per raffinatezza, qualità delle pietanze, per l’attenzione anche alla presentazione dei piatti. Ogni singola portata, un’esperienza di gusto e spettacolo per occhi e palato! Dall’speritivo ai dolci (Eccezionali!!!)
Una menzione particolare la meritano il maître e tutto, ma davvero tutto il personale che, causa temporale passeggero, dopo aver finito di apparecchiare e adornare all’esterno hanno dovuto rinunciare al pranzo per smontare e riallestire il tutto all’interno! Per poi, riuscito il sole, al fine di permetterci di godere della straordinaria e suggestiva bellezza della “sala” esterna, riapparecchiare e riattrezzare il tutto all’esterno. Impagabili già solo per questo doppio lavoro!
E per tutto il tempo, dall’aperitivo al dolce, sono stati impeccabili in ogni minima cosa: in presenza ma con discrezione, gentilezza, disponibilità, sorrisi, attenzione sotto ogni punto di vista.
Ci hanno letteralmente accompagnati e coccolati per tutto il tempo! E hanno contribuito grandemente a rendere ancora più unico il nostro giorno tanto atteso!
Ecco perché abbiamo deciso di lasciare anche a loro quello che è stato il segnaposto (tema musica), dato ad ogni invitato, dentro il quale c’era la frase di Bosso “La musica è come la vita, si può fare solo in un modo: insieme”, davvero per ringraziare anche ognuno di loro per aver “suonato”, con la loro presenza e il loro modo di lavorare, insieme a noi questo bellissimo pezzo, quale è stato il nostro ricevimento presso la Tenuta Querce Grosse.
Una cosa molto, molto, molto bella, tutt’altro che scontata che ci ha particolarmente colpiti e che ha confermato quello che ho scritto sopra, è stato vedere il Direttore, Anna Maria, sempre presente, tra il personale e con il personale. Davvero ci hanno dato l’idea di squadra, di team e, pur mantenendo eleganza e professionalità a 360°, ci hanno fatto respirare il profumo di famiglia mettendo tutti gli ospiti a proprio agio.
Grazie di cuore ad ognuno di voi!

FP
Francesco Paolo Spadaccini
2020-09-06
Google review logo Google

Vicino ad un nodo viario con autostrada, meno due Km e si è sul posto. Gia dal viale che porta alla struttura si evince che la posizione è bellissima ed incantevole. Personale all'ingresso con accoglienza ed indicazioni per raggiungere la struttura che è immersa in un verde splendido. Poi viste le ottime condizioni atmosferiche ci siamo accomodati ed abbiamo iniziato a consumare e gustare il pranzo a base di pesce. Servizio eccellente, portate ben presentate e da noi gustate con molto piacere e gusto. Accompagnati da un ottimo bianco del posto e con un servizio eccellente abbiamo speso nella norma. Abbiamo deciso di tornarci molto presto perché, questi posti incantevoli non bisogna dimenticarli e farli conoscere ai veri buongustai.

EG
Elenia Giancola
2019-10-29
Google review logo Google

Cosa dire della perfezione!??
Location meravigliosa. Tutte le sale, sia quelle all'aperto che quelle all'interno della struttura sono davvero belle, dalla pavimentazione al tovagliato, tendaggi e illuminazioni, tutto sobrio e allo stesso tempo elegante. Passando poi a parlare del cibo se si potesse aggiungerei un ulteriore stella alla mia valutazione. Cucina eccellente, adatta a tutti i palati, pesce, carne, vegetariani, vegani e intolleranze varie. I buffet sono sfiziosissimi. Le portate sono ben sporzionate ed impiattate. Le pietanze sono impeccabili sia nella cottura che nel condimento, risultando facilmente digeribili(in parole povere non lasciano quella sgradevole sensazione di pesantezza!). Consiglio vivamente il Carnaroli con mazzangolle, pistacchio di Bronte e riduzione di verneccia di San Giminiano, il miglior risotto che io abbia mai mangiato! Il personale è cordiale e qualificato. Lo consiglio vivamente!

MH
Mary Hellen
2019-08-12
Google review logo Google

Bellissima location per qualsiasi evento! Prati curatissimi.. Piscina.. Locali accoglienti.. Ottime pietanze

AM
Angelo Montis (AM)
2019-07-16
Google review logo Google

Molto bello, curato in ogni dettaglio. Ideale per matrimoni all'aperto. Una pineta per l'aperitivo, una sala ristorante all'interno, una veranda per taglio torta e buffet dolci. Una prateria e una piscina. Possibilità di pernottare nelle suites disponibile.

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 15:30 - 19:00
Martedì 15:30 - 19:00
Mercoledì 15:30 - 19:00
Giovedì 15:30 - 19:00
Venerdì 15:30 - 03:00
Sabato 10:00 - 13:00
Domenica 09:00 - 13:00
Visualizza su Google Maps

Altri esperti e location vicino a Francavilla al Mare

Vedi altro a Francavilla al Mare