Dimora Villa Perenich
A 0.66 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
C'Era Una Volta Boutique è un negozio situata a Francavilla al Mare, dedicata a soddisfare la richiesta di Negozio di abiti da sposa e Negozio di abbigliamento per bambini. Situato in Viale Nettuno, 108, C'Era Una Volta Boutique offre facile accesso per coloro che cercano Negozio di abbigliamento per bambini. Per un servizio affidabile, C'Era Una Volta Boutique mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Negozio di abiti da sposa. Gli interessati possono rivolgersi a C'Era Una Volta Boutique.
Negozio con cose molto particolari e carine. I prezzi sono quelli di firme importanti
Cortesia e gentilezza
Grazie😊
Una boutique e come tale sono i prezzi, ma su un vestito che costa 250 euro chiedere 10 euro in più per il lavoro della sarta è veramente incredibile
Gentile cliente, grazie per averci scelto. Cerchiamo di garantire sempre il meglio ai nostri clienti in termini di assistenza alla vendita. Nel suo caso specifico, il lavoro sartoriale è stato svolto esternamente da una sarta professionista convenzionata, il cui costo viene gestito a parte.
Ci auguriamo sia rimasta comunque soddisfatta dell'acquisto e dell'assistenza ricevuta.
Grazie mille e a presto
Cordialità, gentilezza e disponibilità! Vestito acquistato meraviglioso!!!
Negozio ben assortito, personale disponibile e cortese, ci torneremo sicuramente
Bel negozio peccato la poca cortesia del personale. Sembra che ti stiano facendo un favore dimenticando che se uno entra è per acquistare. Contenti così
Assortimento
Negozio molto coil per i bimbi !
Bellissimo assortimento moda bambini Dal neonato ai 16 anni , le commesse sono davvero preparate e gentili
A 0.66 km
A 1.02 km
A 1.19 km
A 2.41 km
A 2.8 km
A 3.74 km
A 3.76 km
A 4.54 km
A 4.57 km