Sala Posa InstantLab di Gilberto Caurla e Chiara Zardini
A 0 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Nell'elenco di Bussolengo, emerge Sposiamoci Verona Foto e Video per il Wedding di Chiara Zardini e Gilberto Caurla, un'impresa specializzata in Fotografo per matrimoni. Questa attività si trova in Via Citella, 22, coprendo la zona di . Per un servizio affidabile, Sposiamoci Verona Foto e Video per il Wedding di Chiara Zardini e Gilberto Caurla mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Fotografo per matrimoni. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare Sposiamoci Verona Foto e Video per il Wedding di Chiara Zardini e Gilberto Caurla.
Abbiamo scelto Chiara per il nostro matrimonio e non potevamo fare scelta migliore.
Fin dal primo incontro si è dimostrata estremamente disponibile e corretta, sempre pronta ad ascoltare le nostre esigenze e a guidarci con professionalità ma semplicità che la contraddistingue.
Il risultato delle sue fotografie e di Gilberto è stato meraviglioso: scatti naturali, pieni di luce ed emozione, capaci di raccontare la giornata in modo autentico. Le foto trasmettono la passione e la bravura con cui lavorano.
Anche il video di Simone è un vero capolavoro, montato con cura e sensibilità.
La consigliamo di cuore a chi cerca fotografi che uniscano professionalità, giusto prezzo ed empatia.
Ho avuto il piacere di lavorare con Chiara ed il suo team e hanno svolto un lavoro eccezionale. Attenti ai dettagli, seri e professionali. Li consiglio vivamente!
Che dire, Chiara ed Andrea sono eccezionali nel loro campo! Disponibili cordiali e super preparati! Valgono ogni centesimo speso da loro in termini di qualità prezzo!!!! Hanno quella marcia in più che li distingue dal resto dei fotografi..
Grazie Chiara ed Andrea per averci accompagnato nel nostro giorno speciale con professionalità ed entusiasmo!Avete saputo cogliere i momenti più belli ed emozionanti.
Ho fatto fare delle foto di prodotto, ottimi fotografi. Lo studio di fotografica è molto bello e loro sono molto professionali e disponibili. Come studio di fotografica a Verona li consiglio
Con lei abbiamo immortalato l'ultimo mese di Cecilia nel mio pancione, insieme a mio marito e il fratellino Cristian ne sono uscite foto che ogni volta che le vedo mi emozionano come il ricordo di quel momento!! Grazie
Ottimo fotografo..
Notevole l'attenzione per i dettagli e la capacità di interpretare i nostri desideri
Abbiamo scelto chiara come fotografa per il giorno del nostro matrimonio perché ci hanno colpito i suoi lavori creativi e sempre pieni di nuovi spunti: non ci ha deluso!
Le foto scattate in quella giornata hanno catturato i nostri momenti più importanti, regalandoci meravigliosi ricordi; le divertenti foto del photobooth ci hanno fatto sorridere e hanno intrattenuto i nostri ospiti per tutto il giorno,permettendoci di portare a casa un vivido ricordo del tempo trascorso insieme già la sera stessa; i suoi scatti sono ricercati e per nulla scontati, ricchi di fantasia e prospettive nuove. Ci ha seguito con discrezione e professionalità, dandoci i consigli giusti vista la sua esperienza nel campo.
Ottimo fotografo per matrimoni, lo consiglio veramente. Ottimi anche i prezzi dei servizi offerti.
E' stato un vero piacere conoscere Chiara per la serietà e l'attenzione dimostrata. Sicuramente mi sento di consigliarla come fotografa di matrimoni ed eventi.
A 0 km
A 0.08 km
A 0.45 km
A 0.51 km
A 0.53 km
A 0.86 km
A 3.51 km
A 4.1 km
A 4.48 km