Fioreria Rosin
A 1.99 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Progetto Foto Di Salvadori Stefano e Cavestro Lisa è un negozio situata a Vedelago, dedicata a offrire soluzioni per Wedding planner e Fotografo per matrimoni. La sede di Progetto Foto Di Salvadori Stefano e Cavestro Lisa in Via Brenta, 20 lo rende un centro chiave per Fotografo. Se cerchi qualità, Progetto Foto Di Salvadori Stefano e Cavestro Lisa mantiene un focus fermo verso l'eccellenza in Wedding planner. Gli interessati possono rivolgersi a Progetto Foto Di Salvadori Stefano e Cavestro Lisa.
Non possiamo che consigliare questi fotografi al 100%!
Sono stati super professionali, attenti a ogni dettaglio e capaci di immortalare ogni singolo momento speciale del nostro matrimonio senza mai essere invadenti ,era come se non ci fossero, eppure c’erano sempre nel momento giusto.
Ci hanno messi completamente a nostro agio, anche me che normalmente faccio fatica a lasciarmi fotografare! Il risultato è stato naturale, autentico e pieno di emozioni vere.
Grazie di cuore per aver reso eterni i ricordi più belli del nostro giorno!
Con la sua professionalità e la sua simpatia, Stefano ci ha accompagnati nel nostro grande giorno🫶🏻
La mattina del matrimonio lui insieme al suo staff sono stati eccezionali.. ci hanno messo a nostro agio viste tutte le emozioni. Grazie alla loro bravura hanno saputo cogliere i momenti migliori ricavando delle foto spontanee meravigliose. Grazie ancora per i bellissimi ricordi che ora ci accompagneranno sempre!🤍
Progetto Foto dove la professionalità e la gentilezza trovano casa, gentili e accoglienti soddisfano in tutto le tue aspettative e ti sanno accompagnare nella realizzazione dei tuoi progetti, consigliatissimi (il volto nel progetto è stato occultato per motivi di privacy)
Ottimi professionisti, oltre che belle persone. Il battesimo del nostro Giovanni impresso nei loro scatti é ancora più emozionante
Volevamo farci un regalo ed abbiamo scelto un servizio fotografico.... La cosa più bella che potessimo fare! Grazie alla professionalità e grande simpatia di Stefano e Lisa che hanno saputo cogliere le nostre richieste, mettendoci subito a nostro agio. Avete saputo trasformare i nostri momenti di famiglia in un quadro che durerà per sempre, le foto sono splendide, piene di emozione ed autenticità. Siete riusciti a catturare ogni sorriso, sguardo ed abbraccio con delicatezza straordinaria. Avete creato dei ricordi che custodiremo per tutta la vita!
Grazie di cuore Nicola, Laura con Lorenzo e Ludovica 🫶
Cari Stefano ed Lisa,
volevamo dedicarvi un momento per ringraziarvi di cuore per il fantastico lavoro che avete svolto durante il nostro matrimonio. Le vostre foto hanno catturato ogni istante con una bellezza straordinaria, permettendoci di rivivere quelle emozioni ogni volta che le guardiamo.
Siamo particolarmente entusiasti delle immagini scattate nel bosco. La vostra abilità nel sfruttare la luce e il paesaggio ha creato scatti magici che raccontano la nostra storia in modo unico. Ogni fotografia è un capolavoro che ci fa sorridere e commuovere.
Grazie per la vostra professionalità, pazienza e creatività. Ci avete fatto sentire a nostro agio e siete riusciti a cogliere momenti autentici che rappresentano perfettamente il nostro giorno speciale.
Non vediamo l'ora di condividere queste immagini con amici e familiari, e speriamo di rivedervi per altre celebrazioni future!
Con gratitudine,
Jessica e Loris
Stefano e Lisa sono bravissimi, io e mio marito ci siamo rivolti a loro per diversi servizi fotografici sia in studio che fuori e ogni volta siamo rimasti molto soddisfatti! Certamente ci rivolgeremo ancora a loro per immortalare altri bellissimi ricordi di famiglia!
Sono stati al mio matrimonio persone molto qualificate e professionali li consiglierei a chiunque…..foto e video stupendi!
Esperienza, originalitá e professionalitá a servizio degli sposi!
Il miglior professionista di tutto il matrimonio per noi è stato il fotografo! Stefano è stato pazzesco! Per poter cogliere ogni attimo della giornata ha corso da una parte all'altra per tutto il matrimonio. Abbiamo Foto straordinarie! Emozioni, espressioni...non avrei mai immaginato potesse consegnarci così tante foto e una più bella dell'altra!
Per non parlare della grandissima gentilezza e professionalità! Già dal primo incontro eravamo rimasti affascinati dalle foto che aveva fatto, praticamente dei quadri d'autore ed eravamo stati colpiti soprattutto per l'umiltà davanti ai suoi capolavori. Abbiamo fatto delle richieste che sono state subito realizzate e consegnato il materiale in tempi record! Le parole non riescono a descrivere la nostra ammirazione e gratitudine per questa grandissima persona da tutti i punti di vista!
Un grande cuore e una grande passione che si riscontrano poi in ogni scatto!
Ricordiamo inoltre che quel giorno stava per arrivare un temporale e Stefano è riuscito in poche frazioni di secondo a farci delle foto di coppia sbalorditive! Non avremmo avuto il modo di fare anche quelle foto se lui non fosse stato così capace ed esperto! Siamo davvero entusiasti e grati che al mondo ci sono persone così capaci ma anche così gentili e umili come lui! Felicissimi della scelta fatta!
Grazie mille Silvia e Alberto per le parole gentili e sorprendenti! Siamo estremamente felici di sapere che il nostro lavoro abbia contribuito a rendere il vostro giorno così speciale e memorabile. È stato un vero piacere essere parte del vostro matrimonio e catturare ogni momento significativo con le nostre fotografie.
Sono lieto di sentire che abbiate apprezzato la nostra dedizione nel cogliere ogni attimo prezioso e che siate rimasti soddisfatti della varietà e della qualità delle foto che abbiamo catturato per voi. La vostra gratitudine e ammirazione significano molto per me e per il nostro team.
È stato un vero onore poter soddisfare le vostre richieste e consegnare il materiale in tempi così rapidi. La vostra fiducia in noi è stata preziosa e ci ha motivato a dare il massimo in ogni momento.
Quanto al temporale, sono felice che abbiamo potuto trasformare quella situazione imprevista in un'opportunità per creare scatti unici e memorabili per voi. È stata una sfida emozionante e siamo contenti che siate rimasti soddisfatti del risultato.
Grazie ancora Silvia e Alberto per aver scelto noi come vostri fotografi di matrimonio e per le vostre generose parole. Siamo davvero felici di avervi incontrato e di aver potuto condividere con voi questa esperienza indimenticabile. Vi auguriamo tutto il meglio per il vostro futuro insieme!
Ci siamo affidati a Stefano e Lisa per il servizio fotografico del nostro matrimonio…
Professionali, simpatici e le foto sono stupende!! Noi solitamente odiamo fare foto, ma quel giorno loro hanno reso il tutto molto più leggero! Le foto erano talmente belle che non sapevamo quali scegliere!!
Qualità-prezzo ottima!
Il top, professionali, disponibilissimi nell'organizzazione, cordiali e simpatici, hanno idee innovative, sono creativi e con i bambini sono speciali. Hanno prezzi onesti... Bravi 👋
Bravi, professionali, disponibili! In una parola, perfetti!
Stefano e Lisa sono due grandi professionisti. Li abbiamo scoperti grazie ai loro magnifici lavori e, dopo un appuntamento, abbiamo subito capito che sarebbero stati giusti per noi! Noi ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio e, credetemi, non potevamo fare scelta migliore! Non solo sono dei professionisti, ma sanno metterti a tuo agio in tutte le circostanze, e non è cosa da poco. Entrambi sono di un'umanità inimmaginabile. Grazie di cuore per tutto quello che avete fatto per noi.
E se non si fosse capito, li stra
consigliamo!
È passato 1 anno dal nostro matrimonio e pochi mesi da quando abbiamo ritirato l'album di nozze... eppure ogni volta che lo guardiamo sembra IERI!!!
Grazie Stefano e Lisa... perché con la vostra bravura, passione e professionalità riusciamo a rivivere quel bellissimo giorno OGNI VOLTA che sfogliamo quelle pagine! Grazie di ❤️
Samantha e Marco
Abbiamo scelto Progetto Foto per il video del nostro matrimonio. Che dire: non abbiamo trovato solo un videomaker ma un amico! Abbiamo fatto anche un video pre-wedding molto divertente che ci ha permesso di stare a nostro agio davanti alla telecamera il giorno del matrimonio. Abbiamo ricevuto il video del matrimonio pochi mesi dopo l'evento ed è perfetto in ogni minimo particolare, si nota la cura delle riprese e del montaggio. È stato usato anche il drone per fare delle riprese spettacolari!!
Consigliamo Progetto Foto per avere la sicurezza della professionalità al proprio fianco nel giorno più importante della propria vita.
La signora molto gentile e simpatica. Ha fatto un ottimo servizio fotografico e, secondo me hanno prezzi adeguati.
Li abbiamo scelti per immortalare i momenti più emozionanti del nostro matrimonio, pienamente soddisfatti della loro professionalità, disponibilità e simpatia, li abbiamo nuovamente scelti per le tappe più importanti e belle della nostra vita, la gravidanza e le foto alla nostra creatura, riconfermando la loro bravura..! Noi li consigliamo vivamente.., bravi Stefano e Lisa..
Per noi sono diventati Amici.Hanno condiviso con noi i momenti più belli,rendendoli speciali con la loro professionalità e simpatia!Lisa e Stefano siete i n.1!
Simpatia e professionalità. Le foto sono stupende, spontanee e originaki, e cosa molto importante sanno metterti a tuo agio.
A 1.99 km
A 2.31 km
A 3.12 km
A 3.62 km
A 3.84 km
A 4.1 km
A 5.83 km
A 6.17 km
A 6.31 km