Fotostudio Furlan
A 0.09 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Per chi vive a Oderzo, phaolo di Vendrame Paolo si presenta come un punto di riferimento nel settore di Fotografo per matrimoni. La sede di phaolo di Vendrame Paolo in Piazzale Europa, 11 lo rende un luogo strategico per Servizio di foto per passaporti. Gli utenti hanno valutato questa attività con 4.8 stelle. Coloro che necessitano di Fotografo per matrimoni possono rivolgersi a phaolo di Vendrame Paolo.
Fotografo molto professionale e preparato .
Professionista serio . Oserei dire un artista con l'umiltà di un vero artigiano.
Ci siamo rivolti a Paolo per le foto del nostro matrimonio. Siamo rimasti molto contenti innanzitutto della sua persona, molto disponibile, così come la figlia! E che dire della qualità dell'album stampato? Meraviglioso
Professionale, disponibile, puntuale nello svolgimento del lavoro, ottimo rapporto qualità-prezzo, bravo!!
Oltre alla professionalità Paolo è il fotografo più simpatico di tutta Oderzo❤
Bravissimo, mette a proprio agio e vero artista sulle foto spontanee, molto professionale.
Si distingue per la professionalità cordialità e fantasia nelle opere video e foto artistiche
Paolo persona professionale e disponibile. Gli scatti dei prototipi ivofix sono sempre realizzati in modo dinamico e creativo.
Paolo oltre a essere un bravo fotografo (soprattutto per matrimoni) è una persona che ti mette a tuo agio ed è professionale.
Ricordi che lasciano il segno
Consigliamo senza alcun dubbio Paolo. Lui e i suoi collaboratori hanno contribuito a rendere indimenticabile il nostro giorno. Hanno saputo cogliere ogni istante, ma sempre con discrezione e sdrammatizzando i momenti di maggior tensione. Grande flessibilità nei tempi, per la scelta della location e nel cercare di soddisfare ogni nostro desiderio. Rapporto qualità/prezzo imbattibile. Il risultato sono un video e un album a dir poco emozionanti.
Foto di battesimi ha colto persino la goccia d acqua che cade, foto di comunioni, sembrano tutti santi, foto di classe con l espressività di ogni alunno. Paolo coglie quei fini dettagli che fanno la differenza.
Servizi impeccabili sempre molto professionali. Affidatevi a Paolo con fiducia
Paolo è molto disponibile e flessibile in tutti gli aspetti del servizio fotografico, andando incontro alle esigenze e ai desideri degli sposi. Possiamo sicuramente raccomandarlo a chiunque voglia un ricordo indelebile del proprio matrimonio.
Fotografo professionale, disponibile e sempre attento alle esigenze del cliente, lo consiglio vivamente!
Noi ci siamo affidati a Paolo per il servizio fotografico del nostro matrimonio. Persona molto professionale, molto poco invadente e super simpatica.
Ottimo anche il rapporto qualità - prezzo! Ve lo consigliamo assolutamente.
Servizio videofotografico di matrimonio.
Entusiasta del servizio fotografico, ma ancor di più del video realizzato, Paolo e il suo team sono stati professionali, attenti, non invadenti e senza accorgerci hanno fatto un capolavoro! La nostra richiesta era di trasmettere quello che ci rappresenta di più: semplicità e allegria. E così è stato. Ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Sempre una garanzia.
Ci siamo affidati a Paolo in diverse occasioni e lo abbiamo fatto anche per la realizzazione del servizio videofotografico del nostro matrimonio. Le foto sono bellissime e su questo non avevamo dubbi. Ciò che più ci ha colpito è la sua professionalità e capacità di riuscire a scattare tantissime foto senza che rubassimo tempo agli invitati e ai festeggiamenti. Con la sua simpatia è riuscito a metterci a nostro agio e grazie alla sua disponibilità ci ha seguito dai preparativi fino alla festa serale.
Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Lo consigliamo al 100%.
La miglior scelta che potessi fare come fotografo per il nostro matrimonio.
Sa come metterti a tuo agio anche in un giorno così bello ma naturalmente emozionante, in cui vorresti che tutto andasse nel modo giusto.Non volevamo le solite foto in posa e nemmeno passare troppo tempo distanti dai nostri ospiti, lui ha saputo cogliere gli attimi di tempo in cui "rubarci" dalla folla e lasciarci del tempo per noi, quasi degli momenti di relax dove lui da spettatore ha saputo cogliere l'attimo senza perdere nessun momento importante della giornata.
Ci ha seguiti con la sua equipe dai primi preparativi del mattino fino ai fuochi artificiali della notte ma non ci siamo quasi accorti della sua presenza. Il TOP!!!! Consigliatissimo!!!
Staff molto professionale. Fotografo molto preparato e qualificato per ogni evento. con ottima attrezzature.
Un Maestro ,ottimo professionista assolutamente professionale con lavori assolutamente super
A 0.09 km
A 0.17 km
A 1.03 km
A 1.28 km
A 1.73 km
A 3.2 km
A 3.87 km
A 4.33 km
A 4.62 km