Yelley Photography | Eleonora Todaro
A 1.12 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Per chi vive a Venaria Reale, Samuela Spose by Trovato Atelier Venaria Reale TO si presenta come un punto di riferimento nel settore di Negozio di abiti da sposa. Ubicato in V. Druento, 148, Samuela Spose by Trovato Atelier Venaria Reale TO è accessibile per chi è interessato a Negozio di abbigliamento. Con una valutazione di 4.5 a partire da 0 recensioni, Samuela Spose by Trovato Atelier Venaria Reale TO dimostra il sostegno dei clienti. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare Samuela Spose by Trovato Atelier Venaria Reale TO.
Se cercate non solo un abito, ma un percorso sereno verso il vostro giorno, questo è il posto giusto. Monica si è dimostrata una vera professionista del settore: ha curato ogni dettaglio con precisione estrema, mettendomi sempre a mio agio. La sua disponibilità nel venire incontro alle mie richieste (e insicurezze!) ha fatto la differenza
Ha saputo leggermi dentro, capendo subito cosa cercassi anche quando io stessa non sapevo spiegarlo. Professionalità e umanità rare.
Un Atelier bellissimo, molto tranquillo, il personale è molto gentile e disponibile, ottima professionalità. Sono stata seguita da Giada, molto carina nei modi mi ha messa a mio agio e mi ha aiutata a capire cosa fosse meglio per me. Consiglio
Quando ho iniziato la ricerca del mio abito da sposa sapevo esattamente cosa desideravo: qualcosa di autentico, in stile boho chic, che fosse raffinato ma con quell’anima un po’ gypsy capace di rispecchiare davvero me stessa. Appena sono entrata da Samuela Spose, Angela ha saputo ascoltarmi e leggermi con grande sensibilità: ha capito il mio stile e il mio fisico ancor prima che io stessa lo realizzassi.
Dopo appena tre prove è successo: ho indossato l’Azalea di Rosa Clarà e mi sono illuminata. Le mie amiche, Sara e Fabiola, hanno avuto la stessa reazione: “è lui!”. In quel momento ho sentito quel brivido che ti fa capire di aver trovato l’abito giusto.
Pizzo guipure, scollo a barchetta, una scollatura a V con bottoncini sulla schiena e maniche scampanate così particolari: ogni dettaglio raccontava qualcosa di me. Il giorno del matrimonio mi sono sentita libera, elegante, viva… ogni passo era una piccola danza, e chi mi ha vista mi ha detto che era semplicemente perfetto.
Grazie a un atelier attento, accogliente e competente, ho trovato non solo un abito, ma un pezzo della mia storia da portare nel cuore per sempre.
Io e mio marito ci siamo affidati a questo atelier per la scelta dell'abito del nostro matrimonio.
Mio marito è stato seguito da Tiziana, mentre io da Giada.
Due persone stupende, professionali e simpatiche!.
Tiziana per quanto riguarda mio marito, ha accolto tutte le sue richieste, trovando l'abito che tanto cercava e voleva.
Giada invece per me è stata sempre presente, ha saputo ciò che volevo fin dall'inizio.
Sceglierei questo atelier altre 1000 volte.
Grazie per averci aiutato a realizzare il nostro sogno, con gli abiti che tanto volevamo
Antonio e Valentina
Non abbiamo trovato l'abito giusto per mia figlia ma la qualità dei prodotti e il personale sono un'eccellenza. Cortesia speciale e sentita come sincera
Eccellente.
Esperienza nella scelta di un abito da sposo tra professionalità cortesia e vasta gamma di scelta.
Con l'aiuto però di personale qualificatissimo la scelta è stata veloce e di alta qualità.
Atelier pulita e ben rifinita. Consiglio sia per lui che per lei per qualsiasi tipo di evento a cui si andrà a partecipare.
Abbiamo scelto i vestiti in questo negozio affidandoci alla competenza di chi ci lavora. Hanno capito subito la nostra esigenza e con qualche piccolo consiglio abbiamo trovato gli abiti che avevamo immaginato per il nostro matrimonio.
Complimenti
Dobbiamo fare i complimenti allo staff di Samuela spose..
Un grazie in particolare a Giada e Tiziana 🥰 siete state bravissime, ci avete accompagnato durante tutte le prove.. ci avete dato consigli preziosi ❤️
Tutti gli invitati ci hanno riempito di complimenti
Gli abiti sono meravigliosi
È stata una bella esperienza 🤍
Grazie a Giada che mi ha seguito fin dall'inizio per la scelta del mio abito da sposa! Con la sua dolcezza e la sua professionalità ha reso ogni momento perfetto facendomi sentire una principessa 💖
Dal primo giorno in cui sono entrata in atelier mi ha accompagnato nelle mie prove Rosy. È stata fantastica, professionale, dolce e super disponibile. Ha capito fin da subito, dalle poche foto di esempio quello che cercavo. Un abito pulito. Ha fatto in modo insieme alle sarte di fare le poche modifiche che volevo e di aggiungere il fiocco dietro proprio uguale alle foto e all’idea che avevo in mente. Consiglio a tutti la professionalità di questo magnifico negozio!
Un immenso grazie a questo atelier, in primis fra tutte a Giada, consulente dolcissima e professionale, e alle sarte Anto e Silvy, efficaci ed efficienti sempre con una parola gentile 🥰 a causa di un piacevole ma inaspettato evento il vestito è stato allargato per lasciare spazio ad una creatura nel grembo della sottoscritta, eppure, il miracolo è stato compiuto, mantenendo perfettamente la linea dell’abito a cui tenevo moltissimo! Anzi, è stata apportata una modifica che ha reso il capolavoro ancor più su misura e cucito addosso a me. Atelier pulito, ben fornito delle migliori case di moda e per tutte le tasche. Non avrei potuto scegliere fornitore migliore!
Con tanta tanta gratitudine, Claudia.
Fin dalla prima visita in questo atelier sono stata seguita da Giada. Non avevo idea del modello più adatto a me, abbiamo provato molti abiti di stili differenti fino ad arrivare a quello giusto per la mia corporatura e il mio stile. I vestiti sono meravigliosi, le fasce di prezzo sono varie ma comunque si trovano delle buone occasioni. Grazie a Giada e al suo occhio clinico per l'abito più adatto a me, mi sono sentita coccolata, seguita e ogni particolare è stato curato con devozione dalla sartoria. Grazie di tutto
Ho acquistato qui il mio abito da sposa e sono completamente soddisfatta, dall'accoglienza al risultato. Menzione speciale per Giada, che mi ha seguita sin dal primo appuntamento e che con la sua maestria ha individuato e messo a punto un abito perfetto.
Ho scelto il mio abito in questo atelier tra i tanti meravigliosi e dei migliori brand presenti. Le ragazze sono gentili, esperte e danno ottimi consigli. La sarta è un'artista fantastica. Ottima esperienza, lo consiglio.
La scelta dell' abito da sposa è un momento complicato, bisogna valutare tante cose, stile, vestibilità, prezzo...e la differenza la fanno come spesso accade, le persone che lavorano nel negozio, che ti sanno ascoltare, consigliare e proporre. Qui si trovano un insieme di professioniste molto attente, gentili e capaci.
Si trovano una vasta selezione di vestiti, modelli con prezzi anche molto concorrenziali per rapporto qualità, prezzo.
La mia esperienza con samuela Spose è stata una bella esperienza. Tuttavia mi è spiaciuto che a 3 giorni dal matrimonio le Bretelle del vestito erano cucite l'una diversa dall'altra. Le sarte stesse hanno aggiustato il problema nel giro di 10 minuti. Dunque mi chiedo, come mai siamo arrivati all'ultimo ? Capisco che settembre sia un mese di caos per gli sposi perché siamo tanti. Ma io ordinai il mio vestito ad aprile, non penso che il problema fosse un mio eventuale dimagrimento perché parlavamo di Bretelle. Altre modifiche a parte l'orlo non sono state fatte. Durante la cerimonia, per aggiustarmi il seno, mi si scuce la coppa. Insomma, 2000€ spesi bene per un bel ricordo, ma sinceramente mi aspettavo più rigore. Un ringraziamento va a Lara della sede di Druento per avermi accolta senza giudizio, e Sabrina che obiettivamente ha una squadra sotto che lavora come non mai ! Grazie di tutto.
Che dire... non potevo fare scelta migliore per l'abito del mio matrimonio.. Grazie a tutto lo staff perché mi hanno seguito e coccolato con competenza e cortesia.Abito stupendo!
E un grazie particolare ad Angela che mi ha fatto sentire proprio come una principessa nel mio giorno più bello!
Siamo stati da samuela spose sia io che mio marito per scegliere il nostro abito per il matrimonio e siamo stati seguiti fin da subito con estrema gentilezza, professionalità, cura e serietà da tutto il team.
In particolar modo da giada la ragazza che mi ha seguito fin dall’inizio e in tutte le prove fino alla consegna dell’abito, è stata di una gentilezza, premura, dedizione, serietà, professionalità... Davvero rare e difficili da trovare. È stata un vero angelo, mi ha proposto tanti vestiti facendomi provare anche cose che non avevo preso in considerazione ma stupendomi io stessa di come mi stessero, lei aveva già capito tutto... Ancor prima di me ✨
È una vera garanzia, grazie giada.
Mio marito invece è stato seguito da tiziana e si è trovato subito benissimo; la parola che usa più spesso per definirla è fantastica. Si è sentito da subito capito, seguito, consigliato, curato nel modo giusto e ha trovato subito l’abito dei suoi sogni, grazie alla professionalità e alla gentilezza di tiziana.
Grazie ancora.
La proprietaria, EMANUELA, è stata davvero carinissima, sempre gentile, disponibile, pronta a darti il consiglio giusto e soprattutto scrupolosa fino alla fine oltre che di una carineria estrema.
Grazie ancora di cuore, non potevamo scegliere un negozio, delle professioniste e degli abiti migliori di quelli che abbiamo scelto grazie a voi.
Un ringraziamento speciale anche alle sarte, che lavorano “dietro le quinte” ma sono state carinissime, gentilissime e sempre sorridenti, pronte a modificare qualsiasi cosa, fino all’ultimo, le chiedessi... Sono state fantastiche.
Grazie di tutto,
Giulia & leandro
Non posso che dire un immenso grazie alla professionalità e competenza di tutto il personale di Samuela Spose! In particolare vorrei ringraziare Tiziana per aver soddisfatto tutte le mie richieste e per la pazienza immensa dimostrata (non dimenticherò mai le tue ginocchia scricchiolanti). Hanno realizzato il mio abito (sposo): pezzo unico realizzato su misura, combinando un modello smoking con un tessuto fantastico visto per caso su un manichino. Il risultato è stato spettacolare. Ho ricevuto complimenti tutto il giorno, e la sposa (ormai mia moglie) è rimasta senza parole sull'altare (idem per me ovviamente). Sono davvero felice per essermi affidato a Voi. Grazie mille ancora! Un abbraccio a tutto lo staff! Ciao
Venivo da una brutta esperienza presso un altro atelier che non si era comportato onestamente e loro hanno saputo accogliermi e trasformare la mia delusione in una grande soddisfazione. Come tutte le spose ho avuto tante incertezze e con molta pazienza e professionalità mi hanno sempre sostenuta, appuntamento dopo appuntamento. L’abito è stato un successo, sembrava letteralmente cucito addosso, era perfetto e bellissimo. L’atelier ha tantissimi brand e abiti di qualsiasi genere. Ringrazio tanto Manuela, Giada e Tiziana che mi hanno sempre seguita rendendomi una sposa felice.
A 1.12 km
A 1.41 km
A 1.55 km
A 1.64 km
A 1.74 km
A 1.94 km
A 2.02 km
A 2.03 km
A 2.31 km