Wedding Love Italy
A 1.78 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Nell'elenco di Colle di Val d'Elsa, si distingue Primo Piano Colle, un'attività focalizzata in Fotografo per matrimoni. La sede di Primo Piano Colle in Viale dei Mille, 89 lo posiziona un luogo strategico per il settore. Per un servizio affidabile, Primo Piano Colle mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Fotografo per matrimoni. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare Primo Piano Colle.
Gaetano ci ha colpiti subito al nostro primo appuntamento mostrandoci i suoi lavori.
Il giorno del nostro matrimonio, lui e il suo staff, ci hanno accompagnati dalla preparazione fino al taglio torta.
Se ripensiamo a quel giorno uno dei momenti più belli, sorridenti ed emozionati è stato lo shooting fatto a San Gimignano e nella campagna circostante.
Vogliamo ringraziare Gaetano e i suoi collaboratori per aver colto nelle foto scattate i dettagli e i momenti più belli e importanti ma soprattutto per averci fatto emozionare appena le abbiamo viste!
Scatti bellissimi, siamo molto felici
Grazie del bellissimo lavoro!
Cristiano e Gaetano sono stati i fotografi del nostro matrimonio. Possiamo riassumere con una sola parola: perfetti!
Grandissima disponibilità, esperienza e professionalità. Ci hanno accompagnato durante tutta la giornata guidandoci e consigliandoci al meglio.
È stata una giornata favolosa anche grazie a loro. Sono stati capaci di coglierne la magia con i loro scatti e ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio.
Li consiglieremo a tutti i nostri conoscenti e, per te che stai leggendo, fidati che con loro vai sul sicuro 😉
Lorenzo e Serena
Cristiano e Gaetano sono stati i fotografi del nostro matrimonio e li consiglio tantissimo! Sono sempre stati super disponibili e hanno immortalato il nostro giorno più bello con cura e discrezione ottenendo fotografie spontanee ed emozionanti! Grazie!
Grazie Rossella, è stato bello essere parte della vostra magnifica festa immortalando il giorno della vostra unione. I nostri migliori auguri!!!
Cristiano e Gaetano sono stati un ingrediente fantastico nella riuscita del nostro matrimonio, con la loro discrezione e professionalità hanno contribuito a regalarci dei ricordi meravigliosi.
Super consigliati!
Grazie Sara, è stato un vero piacere partecipare e avere la possibilità di documentare la vostra unione!!!
Ho scelto Primo Piano Colle come fotografi per il mio matrimonio. Cristiano e Graziano sono stati professionali, gentili, disponibili...tutto nello stesso tempo, con quell’ occhio artistico che ci è piaciuto molto. Ci hanno messo subito a nostro agio. Sono molto attenti a cosa vuole il cliente per immortalare quel giorno speciale. Le foto raccolgono in pieno le emozioni della giornata, con quel tocco romantico e speciale, ma nello stesso tempo vero di noi sposi e delle persone a noi care presenti! Consigliatissimi!!!
Grazie mille Ilaria, è stato un piacere per noi aver potuto contribuire a rendere indimenticabile il giorno della vostra Unione!!!
Consiglio vivamente di affidare i momenti più belli della vostra vita, agli scatti di questi bravissimi fotografi, che sono riusciti a trasformare una loro passione in una parte importante e piacevole della loro vita.
W gli sposi e bravi i fotografi 👏👏👏👏
Abbiamo scelto Cristiano e Gaetano per immortalare il giorno del nostro matrimonio e siamo rimasti molto soddisfatti. Fin dal primo incontro ci hanno trasmesso tranquillità e fiducia ed abbiamo piacevolmente scoperto la loro professionalità e la loro grande passione per la fotografia.
Ci hanno consegnato il lavoro dopo pochissimo tempo con delle foto bellissime!
Li ringraziamo molto per averci lasciato un ricordo stupendo di un giorno così importante.
Daniele e Caterina
A 1.78 km
A 1.83 km
A 1.88 km
A 3.11 km
A 4.17 km
A 4.24 km
A 4.74 km
A 4.78 km
A 4.94 km