Palazzola
A 4.62 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Damiano Pennazza e Alessandra Galli Fotografi dp photography è un negozio riconosciuta a Rocca di Papa, dedicata a offrire soluzioni per Fotografo per matrimoni e Fotografo. Situato in Via Barbarossa, 19, Damiano Pennazza e Alessandra Galli Fotografi dp photography è accessibile per chi è interessato a Fotografo. Per un servizio affidabile, Damiano Pennazza e Alessandra Galli Fotografi dp photography mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Fotografo per matrimoni. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare Damiano Pennazza e Alessandra Galli Fotografi dp photography.
Bravissimi e professionali, ci siamo trovati tutti subito a nostro agio con loro, sembra di stare in famiglia, scatti di momenti bellissimi immortalati e soprattutto speciali! Cordialità, simpatia e puntualità . Grazie ancora!
Consigliatissimo!!!
Esperienza fantastica, Damiano e Alessandra gentilissimi e persone veramente "alla mano".
Professionali e con la capacità di metterti a tuo agio. Molta scelta sul dove scattare le foto.
Sicuramente lo rifaremo più avanti in aun'altra location!!
Esperienza top!!
Alessandra e Damiano persone veramente professionali e discrete.. ti mettono a proprio agio in tutte le situazioni, Li abbiamo scelti per il 50' dei miei genitori e per la comunione di mio figlio .. li sceglierei ancora.. grazie
Abbiamo scelto Damiano e Alessandra per le foto del nostro matrimonio. Una scelta super, professionalità e attenzione sono sicuramente i loro punti di forza.
Si sa è un giorno impegnativo e pieno di pensieri, ma da quando sono entrati in casa quella mattina non ho avuto più il tempo di pensare a nulla,e i minuti sono volati.
Abbiamo scelto di fare con loro anche le foto al mare in un'altra data, e anche lì siamo rimasti super soddisfatti.
Li Consigliamo ad occhi chiusi. ❤️
Abbiamo fatto un servizio fotografico di famiglia dove ci siamo divertiti molto in quanto siamo stati a nostro agio fin da subito ..
Damiano e alessandra bravissimi!!
Le foto inviate fantastiche
Bravi bravi bravi 👏
Fenomenali!
Abbiamo vissuto con loro il giorno del nostro matrimonio, il book in gravidanza e le foto natalizie… Non c’è stato momento che non siano riusciti a rendere speciale con la loro presenza.
Durante il nostro matrimonio sono stati con noi tutto il giorno, immortalando In maniera speciale ogni attimo di felicità. Stessa magia usata per gli eventi successivi, perché “non importa” l’evento, loro ci metteranno sempre l’amore.
Vi ringraziamo di tutto cuore 🫶🏻♥️
Abbiamo avuto la fortuna di avere al nostro fianco nel giorno più importante della nostra vita due professionisti Damiano ed Alessandra che ci hanno regalato degli scatti spettacolari facendoci vivere delle emozioni uniche grazie di ❤️ silvio e silvia sposi luglio 2023.
Abbiamo fatto un servizio fotografico con Damiano ed Alessandra. Che dire: non solo hanno scelto un luogo molto suggestivo (monte Livata con foliage e paesaggio mozzafiato), ma si sono rivelati due professionisti fenomenali grado di metterti a proprio agio e di cogliere l’attimo con scatti meravigliosi. Straconsigliato!
Ho visto l'annuncio di Damiano e Alessandra per caso su fb e ho subito colto l'occasione di un bel servizio fotografico di famiglia. È stata un'esperienza bellissima ci siamo divertiti tutti, loro sono professionali e ti metto a tuo agio. Le foto sono meravigliose !
Damiano e Alessandra sono fotografi molto professionali ma allo stesso tempo simpaticissimi, disponibilissimi e con molta pazienza.
ci siamo rivolti a loro per il servizio fotografico del nostro matrimonio e siamo rimasti veramente soddisfatti, anche nostro figlio di 6 anni li adora!!li consiglio vivamente
È stata proprio una bella esperienza per il servizio fotografico di maternità! Damiano e Alessandra sono molto bravi e ti mettono a tuo agio. Foto bellissime!
Ho fatto 3 servizi fotografici per il mio e commerce e sono rimasta molto contenta! Alessandra e Damiano sono dei professionisti e hanno avuto tanta pazienza con mia figlia che faceva da modella. Consiglio vivamente!
Abbiamo fatto un servizio fotografico di famiglia ,e questi due ragazzi, Damiano e Alessandra sono stati meravigliosi dall inizio alla fine,mettendoci subito a nostro agio,ci hanno immortalato aiutandoci anche a muoverci( xke noi troppo goffi) e hanno avuto tantissima pazienza nel cercare di riprendere anche mio figlio piccolo e un po movimentato...efficienti in tutto anche nel consegnare il materiale,li stra consiglio...A,dimenticavo,ci hanno fatto delle foto meravigliose 😍
Ottima esperienza, Alessandra e Damiano sono gentilissimi, molto professionali e davvero bravissimi, ci siamo trovati benissimo con il battesimo di nostro figlio trovando i nostri fotografi di fiducia. Li consiglio vivamente
Fotografi estremamente disponibili, professionali e simpaticissimi! Io e la mia famiglia abbiamo fatto con loro ben tre servizi, ci siamo divertiti un mondo( noi e soprattutto i miei due bambini) e abbiamo ricevuto tantissimi complimenti per le loro foto. Ne faremo sicuramente altri. Grazie di cuore Alessandra e Damiano per questi ricordi meravigliosi che ci state aiutando a collezionare😊❤️
Abbiamo prenotato con loro il servizio lavanda. Due giorni prima la bambina ha la febbre, chiamo e disdico. Pensando sia una febbre passeggera prendo un altro appuntamento per la settimana successiva. La bambina peggiora e la ricoverano in ospedale. Richiamo. Disdico di nuovo. A questo punto chiunque altro mi avrebbe detto ciaone, invece loro mi propongono vari servizi in varie date. Ritentiamo.
La cosa che mi ha stupito di più è l UMANITÀ con cui sono stata compresa. Difficile trovare un professionista così disponibile a venire incontro alle esigenze di una famiglia con bambini.
Damiano e Alessandra sono due persone meravigliose, disponibili, professionali, ma soprattutto oneste. Hanno immortalato momenti per noi magici, per non parlare delle tante idee carine che propongono con i loro servizi fotografici.. l'ultimo che abbiamo fatto domenica scorsa.. al campo di lavanda... fantastico 🤩 riescono subito a creare empatia con il cliente..insomma... Li consiglio vivamente 🤩
Due fotografi di altissima professionalità! Li ho chiamati per immortalare momenti unici nelle aule di socializzazione presso il mio centro Cinofilo, devo dire che la loro “discrezione” nello scatto ha creato un reportage meravigliosamente reale e naturale, foto di altissima qualità e di eccellente risoluzione…. Sono veramente soddisfatto e per momenti unici sappiate scegliere il meglio!
Super consigliati!🔝
Conosco Alessandra da quando era piccola,averla ritrovata è stato bello. Inoltre lei è Damiano sono fantastici fotografi che sanno cogliere il bello dei soggetti che ritraggono in foto! Consiglio per bravura,simpatia e professionalità! Voto 10 e lode!💜
Alessandra e Damiano sono molto gentili e molto pazienti, ci hanno scattato delle foto di famiglia per il servizio di Natale, Damiano si è anche prestato a vestirsi da Babbo Natale e il mio bimbo è stato contentissimo e si è divertito molto! Stra consigliati!! Sono molto carini!
A 4.62 km
A 4.84 km
A 5.29 km
A 5.33 km
A 5.56 km
A 5.58 km
A 5.72 km
A 6.01 km
A 6.04 km