Progetto Photografico di Giuliano Putignano
A 0.58 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Il Cerchio Atelier SIAN SRL è un'azienda situata a Lido di Ostia, dedicata a offrire soluzioni per Negozio di abiti da sposa e Negozio di abbigliamento elegante. Le sue strutture sono situate in Via della Corazzata, 3, servendo la zona di . Gli utenti hanno valutato questa attività con 4.5 stelle. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Il Cerchio Atelier SIAN SRL.
Propietario gentilissimo e disponibile... assortimento eccellente per tutte le tasche e gusti... qualità e cortesia ottimo binomio per un commerciante!
Sono entrata in questo negozio con mia figlia per cercare un abito per il suo 18mo compleanno. Appena siamo entrate ci ha accolto Martina, ci ha subito messo a nostro agio e ha mostrato la sua professionalità capendo subito i gusti di mia figlia. Con molta pazienza l’ha aiutata a scegliere e a provare diversi vestiti fino a quando ha trovato quello giusto!
Gli abiti di questo negozio sono meravigliosi e originali! Io e mia figlia siamo entusiaste della scelta! Ringrazio ancora Martina che ci sta seguendo anche nelle varie prove per le piccole riparazioni.. in maniera impeccabile!
Consiglio questo negozio a tutti sia per la varietà e originalità dei vestiti che per la gentilezza del personale.
Semplicemente unici e super competenti, simona mi ha seguita, ascoltata e rassicurata passo passo. Prezzi imbattibili e anche la sarta bravissima! Mio marito ha comprato un cilindro ed è soddisfattissimo! Raccomando tantissimo!
L esperienza che ogni volta faccio al Cerchio,quando ho un evento importante è sempre super positiva,dal matrimonio di.mio fratello 10 anni fa al 18 esimo della mia prima figlia 5 anni fa,al 18 esimo della seconda qualche giorno fa.Ho sempre pensato di passare prima qui,e se nn avessi trovato imbarcarmi alla ricerca nei vari negozi e centri commerciali.Non ho mai dovuto andare in altri posti.La loro esperienza è sempre stata all.altezza delle nostre aspettative,hanno l abito giusto x ogni fisicità e ti sanno consigliare,ogni particolare,con ogni fascia di prezzo.Li ringrazio di cuore per esserci ed aiutaci in ogni nostro momento importante
Sono stati eccezionali a dir poco!! In meno di 24 ore ho scelto da loro L’ abito dei miei sogni…domenica sposavo ,era sabato mattina…me lo hanno modificato nel pomeriggio a misura mia e alle 19:00 era pronto per il ritiro! Sono stati super è dir poco! Prezzi imbattibili, tutto perfetto. Velo compreso…Sceglieteli per vestirvi nel vostro grande giorno ad occhi chiusi!!Grazie infinite a tutto lo staff!!!❤️
Desidero esprimere il mio apprezzamento a tutto lo staff del Cerchio atelier di livello dove ho finalmente trovato l abito da cerimonia che cercavo oltre alla competenza, professionalità, gentilezza e disponibilità di Simone Martina Annalisa.
Lo consiglio!!
Volevo ancora ringraziare Martina ed Annalisa per la loro professionalità e gentilezza. Mi hanno seguito fin dall'inizio con consigli e suggerimenti. Negozio e staff consigliato
Vorrei condividere la mia esperienza positiva e consigliare vivamente il Cerchio per le vostre cerimonie...
Tantissimi abiti per soddisfare ogni esigenza, ogni taglia e soprattutto ogni tasca...
Mia figlia rimasta super contenta per il vestito del suo diciottesimo...ha trovato subito il colore che cercava disperatamente, semplice ma elegante e d'effetto e anche alla portata del nostro budget...
Per non parlare poi della gentilezza, della disponibilità e della dedizione che Annalisa e Martina ci hanno riservato...sono il 🔝
Grazie davvero a tutti per aver reso il compleanno di Alessia indimenticabile!!!
In un atelier dove le mie aspettative erano puntate su gentilezza, cortesia, eleganza e classe nell'accoglienza e nella disponibilità ho trovato delusione, quasi sconforto....
Esperienza totalmente negativa...
Mancanza di empatia ed umanità, quando la commessa più anziana ha compreso che le mie disponibilità economiche non erano alla sua altezza ho ricevuto critiche nascoste tra i suoi commenti, altezzosità e superbia.
Cercando di mantenere un certo contegno ed educazione mi sono sentita asserire che sarei dovuta andare dai cinesi ad acquistare il mio abito.
Inoltre devo dire che gli abiti non sono tanto unico come mi stato detto quasi in modo livoroso dato che ho visto dei completi identici nel negozio vicino la mia abitazione....
Un cuore semplice, a mio avviso, è molto più di classe rispetto a tanta superbia.....
Sola una parola:PERFETTI! Abbiamo fatto il mio abito di matrimonio, di mio padre e mia madre a IL CERCHIO. MARTINA veramente unica ❤️ non posso che consigliare i grandi professionisti che ci lavorano.
La cosa bella di questo atelier è che hanno vestiti da tutti i prezzi, poi dipende dalle esigenze di ognuno di noi, ma Simona vi saprà consigliare al meglio, fino alla fine. Grazie per avermi reso bellissima con un vostro vestito.
Freschi di matrimonio, mia moglie ed io consigliamo senza ombra di dubbio questo splendido e fornitissimo atelier. Annalisa e Martina ci hanno dedicato tempo, gentilezza, amore per il proprio lavoro e preziosi consigli sin dal primo incontro. Eccellente il rapporto qualità /prezzo, siamo riusciti a restare nel nostro budget, e abbiamo trovato i vestiti dei nostri sogni, dal taglio al colore delle trame. Le ragazze, oltre ai titolari, hanno trasformato al meglio le nostre idee, permettendoci di avere proprio ciò che desideravamo.
A ostia è un punto di riferimento sicuro se si è alla ricerca di abiti da cerimonia per tutte le taglie e per tutte le età. Veste uomo,donna e bambino e accanto hanno anche atelier di abiti da sposa, dove io ho acquistato il mio. Personale sempre gentile e molto professionale. Grande varietà di vestiti.
Un atelier molto vasto, per uomo e per donna, abbiamo acquistato il vestito da cerimonia per mio figlio e mia moglie. Titolari e staff gentili, preparati, disponibili. Suggerisco di fare una visita per ogni necessità di abiti da cerimonia.
Un negozio meraviglioso, dove trovi tutto ciò di cui hai bisogno, qualità prezzo imbattibile, persone deliziose. Io personalmente sono stata aiutata da Anna Lisa, una persona straordinaria, mi era già capitata un anno fà per la scelta di un vestito e anche quella volta era stata molto paziente e professionale, ora ho avuto dinuovo il piacere di essere servita da lei. Ha curato il vestiario di mio figlio che è lo sposo, quello di mio marito, del secondo figlio e anche del nipotino, lo ha sempre fatto con il sorriso sulle labbra e con molta garbo, quindi voglio ringraziarla di tutto 😘......per me è un negozio super
Negozio di abiti davvero eleganti e adatti alle grandi occasioni. Vasta gamma di colori e modelli, che vanno incontro alle più diverse esigenze. Il personale presente in negozio è pronto a dare consigli con tanto garbo e professionalità, osservano le persone e le guidano nella scelta. Presente un servizio di sartoria per apportare modifiche che incontrano le necessità dei clienti.
Attirati dalle ottime recensioni io e gli altri testimoni abbiamo deciso di acquistare gli abiti in questo atelier. Mai scelta fu così azzeccata! Abiti sartoriali di ottima qualità a prezzi abbordabili ci sono stati praticamente cuciti addosso dal personale disponibile e super preparato. Anche di fronte a piccoli imprevisti sono riusciti a risolvere in maniera veloce e professionale. Lo consiglio e ne usufruirò di nuovo sicuramente. Bella scoperta.
E' il mio negozio preferito per la cerimonia.
Ho comprato questo bellissimo vestito per il mio matrimonio.
Il servizio è esclusivo, Simona è una personal shopper attenta e simpatica, ti segue in tutto. Anche la sartoria non è male. La qualità/prezzo è ottima. Lo consiglio vivamente!
Assolutamente 5 stelle. Grande fornitura di abiti di ottima fattura e di tutte le taglie. Sia mio padre che il mio compagno hanno trovato il loro abitoad un prezzo accessibile. Grazie all'enorme gentilezza di Simone e di tutto lo staff. Consigliatissimo!!!
Semplicemente grazie!!! Complimenti per aver soddisfatto tutte le mie aspettative per il vestito da sposo. Disponibili , cortesi e pazienti! Simone (il proprietario) e tutto lo staff mi hanno fatto sentire a mio agio dal primo incontro. Presenti nel consigliarmi la cosa migliore sul vestito, ogni prova che ho fatto sono stati attenti a rifinirlo a puntino in modo impeccabile.
Prezzi onesti, bravissimi!!!
Grazie mille!!!
PS vista la loro disponibilità e professionalità io e la mia compagna abbiamo comprato altri due vestiti eleganti per altre occasioni.
Torneremo di sicuro per altre occasioni!!!
Buon lavoro 👍👍👍👍
A 0.58 km
A 0.87 km
A 0.94 km
A 1.08 km
A 1.19 km
A 1.66 km
A 2.08 km
A 2.18 km
A 2.22 km