Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi

Atelier Prestige Di Pasqualina Biancu

Negozio di abiti da sposa en Olbia (Provincia della Gallura Nord-Est Sardegna)
4.2 (5 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Nell'elenco di Olbia, spicca Atelier Prestige Di Pasqualina Biancu, un'impresa specializzata in Negozio di abiti da sposa. La sede di Atelier Prestige Di Pasqualina Biancu in C.so Vittorio Veneto, 21 lo posiziona un centro chiave per il settore. Se cerchi qualità, Atelier Prestige Di Pasqualina Biancu mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Negozio di abiti da sposa. Coloro che necessitano di Negozio di abiti da sposa possono rivolgersi a Atelier Prestige Di Pasqualina Biancu.

Attività
Negozio di abiti da sposa
Indirizzo
Atelier Prestige Di Pasqualina Biancu, C.so Vittorio Veneto, 21, 07026 Olbia Provincia della Gallura Nord-Est Sardegna
Sito web
Non disponibile

Datos interesantes

Servizi

  • Toilette

Pagamenti

  • Carte di credito
  • Carte di debito
  • PagamentI mobile NFC

Posizione di Atelier Prestige Di Pasqualina Biancu

Recensioni di Atelier Prestige Di Pasqualina Biancu

4.2 (5 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
LF
Laura Farris
2022-06-07
Google review logo Google

Do 1 perché 0 non ai può siano andati un pomeriggio io e mia sorella a cercare un vestito da cerimonia x me appena arrivati al negozio abbiamo suonato e quando la signora ci ha aperte ci ha squadrato malissimo e non ci faceva entrare lo ha fatto dopo aver saputo il motivo per il quale ci trovavamo al suo cospetto appena ci ha fatto entrare non mi ha fatto misurare nulla e ha detto che della mia misura non c'era nulla perché lei non cuce più senza neanche farmi togliere giubbotto e felpa alla signora dico che solo la puzza sotto il naso e che non le farò più pubblicità 😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡

SD
Sara Di Stefano
2020-01-16
Google review logo Google

I corsi organizzati in questo atelier sono molto professionali. Alla fine del primo livello ero già in grado di disegnare i tracciati di gonna, camicia, pantalone e abito classico. Ora sto frequentando il secondo livello. Tanto modellismo e pratica. Pasqualina è una insegnante con i fiocchi !!

Contatti e Orari

Chiuso

Orari di apertura

Lunedì 09:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Martedì 09:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Mercoledì 09:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Giovedì 09:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Venerdì 09:00 - 13:00, 15:30 - 19:30
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri esperti e location vicino a Olbia

Vedi altro a Olbia