Federica Mari Photographer
A 1.1 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
La Scuderia Eventi è un'azienda situata a Torgiano, dedicata a soddisfare la richiesta di Location per matrimoni e servizi correlati. L'indirizzo di La Scuderia Eventi in Viale Giorgio Lungarotti lo posiziona un luogo strategico per il settore. Se cerchi qualità, La Scuderia Eventi mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Location per matrimoni. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare La Scuderia Eventi.
Posto meraviglioso sia per matrimoni sia per altre celebrazioni. Personale cortese e professionale. Cibo ottimo.
Posto meraviglioso e molto curato
Ottimi prodotti ben utilizzati, personale cortese e competente.
Ho festeggiato il diciottesimo di mia figlia circa un mese e mezzo fa, e non posso altro che dire bene, Bianca e Angelo hanno esaudito ogni nostro desiderio 🥹 sono delle persone semplici e corrette mi hanno lasciata tanto davvero infinite grazie di cuore ♥️🫶🏻
Location molto bella, tutto organizzato ad ok
Ed eccomi qui, due settimane dopo il mio matrimonio, mi sembra riduttivo, racchiudere in poche parole, l'esperienza idilliaca che Bianca , Angelo,Silvana, Chiara e Vasile,ci hanno fatto vivere. Bianca, colei che per quasi 2 anni è stata attenta e mi ha supportato e sopportato in ogni mia scelta, cercando compromessi per cercare di soddisfare le mie esigenze e quelle di mio marito! Lei, che dall'alto della sua esperienza e del suo enorme cuore ,ha saputo leggere dentro di noi ,celebrando il nostro amore unico! Angelo, che tra un controllo, una battuta e il suo sguardo che raggiungeva angoli inarrivabili , ha tenuto sotto controllo ogni situazione, trasmettendoci calma. Poi c'è lei, la signora Silvana che insieme a Chiara , Vasile e al suo staff hanno reso unico, un giorno per noi importante e unico. L'attenzione al dettaglio, gli accorgimenti e la loro dedizione a questo lavoro , rende nell'insieme La scuderia eventi la location perfetta, per un risultato perfetto. È l'unica parola che può racchiudere i 2 anni (quasi)di preparazione per il nostro giorno speciale! Grazie veramente di cuore per aver letto i nostri desideri e trasformati in realtà!
Ho partecipato a, non uno, ben due matrimoni che si sono serviti di questa struttura per il rinfresco, il personale è stato della massima professionalità e disponibilità, location fantastica e zone all'aperto curatissime, veramente consigliato per ogni sorta di eventi, anche di una certa levatura.
Sin dal primo colloquio con Bianca non abbiamo avuto dubbi: "La Scuderia" sarebbe stata la location per il nostro matrimonio. Il catering guidato da Silvana ha un livello di cucina e di servizio veramente molto alto, la location è gestita da Bianca ed i suoi collaboratori in ogni suo aspetto con una cura ed una precisione incredibili. Da subito ci si sente in ottime mani, e l'impressione verrà ampiamente confermata. I nostri ospiti sono rimasti estasiati dalla bellezza della location, dalla cura per i dettagli, dalla gentilezza e preparazione di tutto lo staff. Abbiamo trovato delle persone non solo preparate ma con un grande cuore, capaci di saperti guidare sempre al meglio verso le tante scelte che il matrimonio ti pone davanti. Saremo per sempre grati a questo posto e alle tante persone che ci lavorano per aver realizzato il nostro matrimonio anche meglio di come l'avevamo immaginato, sempre con un sorriso. Grazie di cuore da Mattia e Valerio.
Ottimo cibo ambiente curato e personale gentile.
Posto molto bello e curato, cibo ottimo, tutto il personale cortese e professionale, Bianca poi, organizza tutto nel migliore dei modi, ti consiglia, ti segue, mantenendo un alta professionalità facendoti allo stesso tempo sentire a “casa”, merita tutto.
Location fantastica e staff super!!
Un menu prelibato ed ogni momento unico!!
Bianca e Angelo sono persone meravigliose che hanno reso il nostro matrimonio memorabile!!
Gran bel posto! Location scelta da mia nipote per il suo matrimonio; ottima scelta per tutto.
Complimenti!! La consiglio
Locale molto bello, tutto molto curato prato, piscina, piante e cura dei dettagli, ambiente riservato ma allo stesso tempo rilassante, molto suggestivo, ampio parcheggio,facile da raggiungere, personale gentile e disponibile,mi sono trovato bene, lo consiglio vivamente!
Ci siamo sposati a fine Maggio e non potevamo fare scelta migliore di affidare la festa del giorno più bello della nostra vita a Bianca che, nonostante il meteo avverso, è riuscita a realizzare i nostri desideri essendo sempre presente e ponendo sempre massima attenzione ai dettagli.
Abbiamo ricevuto tanti complimenti da parte dei nostri invitati sia per la qualità del cibo, gestito da Sì Eventi, che per l'organizzazione dell'evento, gestito da Bianca! Un'accoppiata vincente e un ottimo rapporto qualità- prezzo.
Con Bianca e Silvana la riuscita è garantita, grazie alla loro grande professionalità e umanità ci siamo sentiti tranquilli fin dall'inizio!
A presto!
Grazie di cuore!!!
Carolina e Michael
Ci siamo sposati il 19 maggio in questa location veramente meravigliosa. È stato tutto perfetto, dal catering all'organizzazione generale. Bianca è stata un punto di riferimento, gentilissima e sempre pronta a soddisfare le nostre esigenze. Chiara del catering super professionale e paziente. Il cibo buonissimo, i camerieri gentilissimi e professionali.
È stata una giornata perfetta!
Abbiamo scelto questa location per il matrimonio di mia sorella. Un servizio catering impeccabile, persino l'animazione per bambini e karaoke. Piatti buonissimi e ambientazione bellissima. Ci hanno trattati benissimo, vivamente consigliato!
Veniamo in questo ottimo locale per eventi. Facciamo un buffet tipico. Antipasti umbri, formaggi 🧀, pecorino e ricotta, zuppa di ceci e funghi, verdure grigliate, ogni tipo di salumi etc finiamo con i tozzetti e con un buon caffè. Merita anche nel rapporto qualità/prezzo
Posto meraviglioso a 15 min di macchina da Assisi. Scuderia ristrutturata per matrimonio ed eventi. Cavalli ancora presenti e recintati. Presenza di una piscina, 1 una struttura all'esterno però chiusa dove poter fare un rinfresco o un aperitivo a buffet, 1 salone grande con toilette con aggiunta una saletta semiaperta con porte per un altro buffet. Di sera è una roba spettacolare perché si accendono tantissime lucine attorno e vicino alla piscina creando una atmosfera pazzesca.
Ottima location per eventi con giardino curato, piscina, e due locali al chiuso climatizzato. Cucina propria curata con ottime materie prima. Personale professionale e disponibile. Ampio parcheggio adiacente. Consigliato
Excelente comida!!!!
A 1.1 km
A 1.21 km
A 1.22 km
A 2.16 km
A 2.42 km
A 2.58 km
A 3.34 km
A 3.8 km
A 5.21 km