Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi

Io Scelgo Te

Wedding planner en Città di Castello (Perugia)
4.9

Informazioni sull'attività

Descrizione

Io Scelgo Te è un'azienda riconosciuta a Città di Castello, dedicata a offrire soluzioni per Wedding planner e Negozio di abiti da sposa. Situato in Via Santa Margherita, 1, Io Scelgo Te offre facile accesso per chi è interessato a Negozio di abiti da sposa. Se cerchi qualità, Io Scelgo Te mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Wedding planner. Coloro che necessitano di Wedding planner possono rivolgersi a Io Scelgo Te.

Attività
Wedding planner Negozio di abiti da sposa
Indirizzo
Io Scelgo Te, Via Santa Margherita, 1, 06012 Città di Castello PG

Datos interesantes

Accessibilità

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle

Posizione di Io Scelgo Te

Recensioni di Io Scelgo Te

4.9
Ultima sincronizzazione:
MR
Marta R
2025-10-20
Google review logo Google

Entrare in atelier da Sonia è come entrare in un luogo famigliare, dove non si è solo un’altra cliente.
Le mie richieste sono state capite fin da subito e le proposte di Sonia mi hanno permesso di scegliere l’abito adatto già al primo appuntamento.
Il lavoro poi che è stato fatto per adeguarlo non solo al mio corpo ma anche a tutte le mie varie richieste è stato davvero emozionante

VM
Valeria Migliorati
2025-06-29
Google review logo Google

Io Scelgo Te è un atelier stupendo, piccolo e intimo nel cuore della città. Gli abiti sono tutti stupendi, mi hanno conquistato subito: non sapevo quale scegliere! Sonia che è una persona fantastica, in grado di capire peefettamente i gusti e le esigenze della sposa ed accompagnarla fino al giorno del matrimonio. Grazie!

PR
Paola Radicchi
2024-12-09
Google review logo Google

Un’esperienza unica, con professioniste del settore che ti seguono con amore e trasporto già dal primo contatto telefonico.
Soddisfatta e felice di aver scelto Sonia! E grazie anche alle mani magiche della sarta Loredana!✨✨

LM
Laura Mazzei
2024-10-14
Google review logo Google

Io Scelgo Te mi ha conquistato fin dalla prima prova: sono arrivata qui dopo altre esperienze orrende che mi avevano scoraggiata tantissimo e avevano completamente rovinato quel momento magico che è la ricerca del vestito da sposa. Per fortuna poi è arrivata Sonia che è stata capace di fare le domande giuste affinché potesse mostrarmi solo ciò che faceva per me! È stata la luce in un momento di sconforto totale ed è successo l’impensabile: ho avuto difficoltà a scegliere perché mi piacevano tutti.
Complimenti anche alla sarta Loredana e alla sua santa pazienza!! Per me non c’è paragone con altri atelier, anche i più noti. Ti seguono davvero con il cuore e la passione che servono per stare a contatto con le spose, anche le più pazze. A me hanno costruito da zero una parte del vestito per aiutarmi a combattere i miei complessi e darmi modo di sentirmi a mio agio in un giorno in cui tutti guardano te.
Grazie ancora di tutto, vi auguro la fortuna che meritate!

MF
Maria Ferraro
2024-09-28
Google review logo Google

Ho scelto questo atelier un po' per caso, non essendo della zona e devo dire che non potevo fare scelta migliore.. Sonia è fantastica, ci siamo trovate bene fin da subito e mi ha seguita fino al giorno del matrimonio in modo attento e professionale. L' atelier è davvero una chicca, è un ambiente intimo che ti mette a proprio agio. Gli appuntamenti presi singolarmente da Sonia le permettono di concentrarsi totalmente sulla persona che ha davanti e ciò non ti fa sentire un numero. Lo consiglio a tutte le prossime future spose è una bellissima esperienza che porterò nel cuore sempre..

DB
Daniela Brunelli
2024-08-04
Google review logo Google

È un'esperienza olistica,un viaggio dentro la tua essenza per capire ciò che sei,quello che vuoi,e come ti vorresti sentire. Occhi negli occhi con l'empatia,l'attenzione,la gentilezza:nessuna forzatura,un mettersi al servizio della tua gioia...raccomando vivamente,la titolare è una persona deliziosa.

Risposta del proprietario:

Si può fare questo lavoro anche solo per leggere queste parole e incontrare persone come te. Grazie Daniela hai descritto perfettamente ciò che cerco di offrire non avrei saputo descriverlo meglio di così io stessa.

JC
Jessica Carubini
2024-06-25
Google review logo Google

Quando ho deciso di cercare il mio abito da sposa mi sono fatta consigliare da una amica che aveva avuto un esperienza positiva. Ho chiamato Sonia e lei subito si è dimostrata una professionista amante del suo lavoro e accogliente con il cliente. Lei ha capito in pieno cosa stavo cercando e che tipo di sposa io fossi. La paura di non trovarmi a mio agio, di non scegliere quello giusto è subito svanita quando sono entrata in Atelier.
Grazie Sonia sei stata unica e il mio abito rappresenta esattamente tutto quello che ho sempre voluto.

SL
Silvia Ligi
2024-01-15
Google review logo Google

Non sono stata sicuramente una sposa facile, ma Sonia ha saputo supportarmi con enorme pazienza e dedizione, non si è persa d'animo e mi ha trovato l'abito di cui mi sono letteralmente innamorata.
Anche le prove e l'adattamento del vestito sono stati appuntamenti piacevoli, grazie a Sonia e alla sarta Loredana.
Grazie ancora a entrambe!

Risposta del proprietario:

Cara Silvia grazie di ❣️

GI
Giorgia Invidia
2023-08-06
Google review logo Google

Io Scelgo Te è stato la mia prima scelta per la prova dell'abito e mi ha conquistatav immediatamente, oltre un anno prima della data delle mie nozze.
L'accoglienza e l'attenzione di Sonia mi hanno fatta sentire subito a mio agio, lei sa capire chi ha davanti al primo sguardo e accompagnarti nella scelta dell'abito perfetto con grande professionalità e pazienza ma anche emozionandosi con te.
La sarta Loredana è una maga, una grande professionista, con lei non dovete preoccuparvi di nulla, l'abito vi calzerà a pennello come se fosse stato cucito su di voi.
Oltre ai magnifici abiti che l'atelier offre, Sonia e Loredana sono la sua ricchezza e renderanno l'esperienza veramente speciale perchè, con la loro dolcezza ed empatia, vi faranno sentire coccolate.

Risposta del proprietario:

Giorgia quello che scrivi mi emoziona di nuovo esattamente come durante il periodo trascorso assieme. Grazie di ❤️

LG
Letizia Galizi
2023-06-07
Google review logo Google

Ho scelto di comprare qui il mio abito da sposa dopo aver visitato un altro atelier della zona.
È stato facile affidarsi a Sonia, non solo è esperta nel settore ma offre una collezione di abiti ricercati, sofisticati e di qualità.
Durante il mio percorso è riuscita con la sua dolcezza e accoglienza a relazionarsi al meglio con me e con chi mi ha accompagnato.
La comunicazione dopo la prima prova è stata costante e mi sono sentita sostenuta e coccolata per tutto il percorso.

Pienamente soddisfatta!
Grazie Sonia hai contribuito a rendere speciale e indimenticabile il giorno più bello della mia vita!

Risposta del proprietario:

Lety leggere quello che scrivi semplicemente mi emoziona tanto. Grazie a te

BS
Brigida Schiavone
2023-06-07
Google review logo Google

Sono arrivata in atelier con aspettative già molto alte, dopo aver spiegato il tema del matrimonio, le mie preferenze e le mie idee, Sonia mi ha proposto 4/5 abiti, inutile dire che già con il primo ci aveva preso in pieno, ho provato gli altri per curiosità ma sapevo già qual era il primo amore; da lì abbiamo fatto tutte le modifiche del caso riducendo un bel po’ di taglie senza problemi grazie alla fantastica sarta e posso assicurare che il vestito era proprio da togliere il fiato, così come quello fatto su misura esclusivamente per la mia bimba! Tutto bellissimo 😍

Risposta del proprietario:

Tu eri da togliere il fiato con quell'ambito e anche la tua bimba.
Grazie di ❤️ Brigida

EC
Emilia Chiapponi
2023-06-06
Google review logo Google

Io scelgo te è un piccolo atelier della mia città, racchiuso tra le vie del centro storico. L’atelier offre una varietà di vestiti incredibile in termini di qualità ma soprattutto originalità. Quello però che rende incredibile il negozio, sono Sonia e Loredana, titolare e sarta. Entrambe mostrano una empatia e cura verso le persona rare. Come sposa ero molto insicura su cosa potessi starmi bene e loro solo ascoltandomi, hanno saputo proporre subito tre abiti uno più bello dell’altro ma tutti azzeccati per accogliere le mie insicurezze e superarle e farmi sentire sposa bellissima. Hanno davvero realizzato un sogno, posso solo dire grazie per avermi accompagnato in un giorno così speciale.

Risposta del proprietario:

Emy grazie di cuore 💓

LM
Letizia M.Lombardozzi
2021-05-06
Google review logo Google

atelier ottimo e ben fornito. cordiali e disponibili. se cercate un abito unico e un'esperienza fantastica questo è il posto giusto. consigliato! hanno anche a disposizione una bravissima sarta capace di completare i vostri progetti

Contatti e Orari

WhatsApp
Chiuso

Orari di apertura

Lunedì Chiuso
Martedì Chiuso
Mercoledì 08:00 - 20:00
Giovedì Chiuso
Venerdì Chiuso
Sabato Chiuso
Domenica Chiuso
Visualizza su Google Maps

Altri esperti e location vicino a Città di Castello

Vedi altro a Città di Castello