CONTURSO FOTOGRAFIA
A 0.63 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Nell'elenco di Portici, spicca Ciro Micera Fotografo, un'attività focalizzata in Fotografo per matrimoni. Questa attività si trova in Via Armando Diaz, 86, coprendo la zona di . Vantando un punteggio di 4.8 a partire da 16 recensioni, Ciro Micera Fotografo riflette il sostegno dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Ciro Micera Fotografo.
Ciro Micera ha reso il nostro matrimonio indimenticabile, attento ai minimi dettagli è riuscito ad immortalare ogni momento del nostro giorno… preciso, serio e professionale. Lo risceglierei altri 1.000 volte 🤩 Grazie Ciro e a tutti il suo staff ❤️
Più che un semplice fotografo lo definirei STUDIO FOTOGRAFICO. Il titolare, Ciro, è molto preparato disponibile e gentile. Mi ha aiutato nella scelta del servizio fotografico più idoneo per la comunione di mia figlia dandomi eccellenti consigli su tutto. Studio molto interessante con un open space dotato di postazioni pc dove con l'aiuto del titolare o della commessa "Martina " si possono scegliere le varie opportunità di come stampare foto sia da telefonino che da Whatsapp, di poter vedere e scegliere video da poter poi far montaggi.
grazie
Bravo e onesto
Grazie molto gentile
Ho trovato il titolare persona disponibile e cortese.
grazie, gentilissimo ho fatto solo il mio lavoro.
Mi sono recato qui per una conversione di VHS e mini DV in file video al PC e condivido la mia esperienza positiva con il fotografo in quanto è stato rapido ed economico. L'unico in tutta Portici (NA) che mi ha chiesto 5€ a VHS/Mini DV a differenza degli altri fotografi. (10€ a VHS/Mini DV)
Sicuramente tornerò per tutto quello che concerne il mondo della fotografia.
Persone simpatiche e disponibili, ed è da apprezzare dato che ce ne sono poche nei negozi al giorno d'oggi.
A presto.
Roberto Natale
Ti ringraziamo per la tua recensione e per le belle parole che hai usato per la nostra attività. Ti aspettiamo sempre con piacere.
Ho scelto Ciro Micera Fotografo per il mio matrimonio, ottimo fotografo, simpatico e molto disponibile, ci ha seguito per tutta la giornata senza far notare la sua presenza.
Ciro e il suo staff ci hanno fatto sentire a nostro agio e foto e video del matrimonio appena consegnato, sono state al di sopra delle nostre aspettative.
Grazie Ciro!
Grazie
Ciro Micera non è un fotografo qualunque, ma è il fotografo, unico, che attraverso le foto riesce a trasmettere emozioni e sensazioni che difficilmente si riescono a manifestare.
Io e mio marito se potessimo tornare indietro sceglieremo sempre lui senza ombra di dubbio
grazie
Nn.
grazie
La qualità del servizio e della professionalità offerto da questo Studio fotografico va ben oltre il semplice Servizio fotografico. Offre un servizio di eccellenza nella sua semplicità di immagini. E' in grado di concretizzare emotività li dove non si può immaginare ce ne possano essere e trasmetterlo, attraverso l’immagine , video o un semplice scatto. Ho trovato cortesia simpatia e cosa poco comune, Il “sorriso” del titolare e del suo Staff. È arte. Consigliatissimo.
grazie
A 0.63 km
A 0.74 km
A 0.77 km
A 0.82 km
A 0.9 km
A 0.98 km
A 1.01 km
A 1.11 km
A 1.4 km