Nabilah Luxury beach Wedding
A 0.13 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
PUNTA ROMANA Location Matrimoni Eventi sul mare Bacoli è un negozio situata a Bacoli, dedicata a soddisfare la richiesta di Location per matrimoni e Sala eventi. Le sue strutture sono situate in Via Spiaggia Romana, servendo la zona di . Vantando un punteggio di 4.4 basato su 0 recensioni, PUNTA ROMANA Location Matrimoni Eventi sul mare Bacoli dimostra il sostegno dei clienti. Per maggiori informazioni, si consiglia di visitare PUNTA ROMANA Location Matrimoni Eventi sul mare Bacoli.
A Luigi e a tutto lo staff,
Volevamo scrivervi per dirvi semplicemente un grazie di cuore per la serata di Maria-Bella.
È stata davvero meravigliosa, al di là di ogni nostra aspettativa! Tutti gli invitati, nessuno escluso, ci hanno detto quanto si sono divertiti. Siete riusciti a realizzare il sogno di mia figlia e l'avete fatta sentire la persona più speciale del mondo! È stata una serata perfetta; l'unico vero problema è che è volata in un attimo, per noi...
Grazie ancora per aver reso questo 18° compleanno indimenticabile.
Con grandissimo affetto e stima! 🖤🤍
Località spettacolare. Evento organizzato nei minimi dettagli. Tutte le pietanze preparate con cura e ottime
La boda ahi es un sueño, desde las vistas hasta el atardecer en la playa. También el servicio del establecimiento es excepcional, muy atentos a todos los detalles.
Sceglierei punta romana tutta la vita! Il nostro matrimonio è stato impeccabile,straordinario…grazie a Luigi, Lorena per aver reso questo giorno indimenticabile! Tutto perfetto curato nei minimi particolari, la location è magica e il cibo ottimo. Il matrimonio che tutti dovrebbero avere!! Non vediamo l’ora di ritornarci anche solo per salutarli, sono persone speciali.Grazie punta romana perché è stato un matrimonio spettacolare!!! ♥️
Partecipare al matrimonio a Punta Romana di Luigi(nonché direttore della struttura)e Lidia, la sua bellissima moglie, è stato veramente una serata bellissima perché l'incantevole location insieme al bellissimo staff hanno reso la loro favola d'amore ancora più suggestiva e veritiera di quanto potessi immaginare. Complimenti per tutto e tutti.
Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio il 17 Luglio 2025 e non potremmo essere più felici di Punta Romana!
Ci siamo innamorati del locale al primo sguardo ma conoscere tutto lo staff, ci ha convinti a bloccare la data! Il direttore Luigi, la coordinatrice Silvana e la wedding planner interna Lorena, ci hanno guidato con la loro professionalità e esperienza, in questo fantastico percorso verso il nostro grande giorno. Chef e staff di Sala e cucina , sono stati eccezionali e hanno brillato per organizzazione e qualità del cibo.
Grazie a tutti per aver reso unico il nostro grande giorno !!!
La location è davvero suggestiva: un bel ristorante situato direttamente sul mare, con una discesa che porta sulla spiaggia, perfetta per eventi speciali come matrimoni.
Purtroppo, l’esperienza non è stata all’altezza delle aspettative. Sono stato qui in occasione di un matrimonio e sono rimasto un po’ deluso dal servizio: l’animazione era poco coinvolgente e il personale di sala poco attento alle richieste dei tavoli, a volte anche assente.
Anche sul cibo, in particolare il pesce, mi aspettavo di più: qualità nella media, ma nulla di memorabile, soprattutto considerando il tipo di evento.
Peccato, perché la struttura ha un grande potenziale, ma dovrebbe migliorare nella cura del servizio e nella qualità della cucina per offrire un’esperienza davvero all’altezza della sua splendida posizione.
Metto ⭐️⭐️⭐️ per la posizione.
18 ℳ𝒶𝑔𝑔𝒾ℴ 2025
✨ℒ𝒶 𝒸ℴ𝓂𝓊𝓃𝒾ℴ𝓃ℯ 𝒹𝒾 𝒱𝒾𝓇𝑔𝒾𝓃𝒾𝒶 ℯ ℳ𝒾𝒸𝒽ℯ𝓁ℯ✨
Abbiamo festeggiato la comunione dei nostri figli a Punta Romana ,
noi festeggiati e i nostri ospiti siamo stati coccolati per tutta la giornata con buon cibo , musica e mare , triade perfetta .
Ringraziamo
Il Direttore Luigi
che con il suo grande affetto ci ha fatto sentire a casa , è stato il supervisore di ogni nostro passo e ha reso realtà tutto ciò che desideravamo .
La Wedding Lorena
attenta, solare e sicura , è stata impeccabile per tutta la giornata ,
non c’è stato un intoppo , ha organizzato tutto nei minimi particolari .
Per ultima non per importanza anzi per aver rapito il mio cuore
𝒮𝒾𝓁𝓋𝒶𝓃𝒶
donna di grande carattere con una luce negli occhi travolgente , abbiamo fatto il giro della location con lei la prima volta che siamo arrivati a vedere Punta Romana e lei già sapeva che la comunione dei nostri figli sarebbe stata festeggiata lì .
Collaborare con loro che prima di essere professionisti sono grandi persone dal cuore d’oro ha creato un legame con la struttura unico , ci mancherà tanto venire da voi per organizzare , le chiacchiere personali che facevamo ma soprattutto la magia che solo Punta Romana sa regalare .
𝗚𝗥𝗔𝗭𝗘 🫶🏻
𝖯𝗂𝖾𝗍𝗋𝗈, 𝖬𝖺𝖽𝖽𝖺𝗅𝖾𝗇𝖺
𝖾 𝗂 𝗉𝗂𝖼𝖼𝗈𝗅𝗂 𝖵𝗂𝗋𝗀𝗂𝗇𝗂𝖺 𝖾 𝖬𝗂𝖼𝗁𝖾𝗅𝖾.
Abbiamo festeggiato un 18° compleanno in una splendida location sul mare a Bacoli, e non potevamo scegliere posto migliore! L’atmosfera era semplicemente magica: vista mozzafiato sul mare, luci soffuse al tramonto e una cura dei dettagli che ha reso la serata davvero speciale.
Lo staff è stato gentile, disponibile e sempre attento a ogni esigenza, contribuendo a rendere tutto perfetto e senza stress. Il cibo era ottimo, abbondante e presentato con gusto – dagli antipasti al dolce, ogni piatto è stato molto apprezzato dagli ospiti.
La location ha ampi spazi sia interni che esterni, perfetti per ballare, scattare foto o semplicemente godersi la brezza marina. È l’ideale per eventi importanti: elegante, accogliente e con un panorama che lascia senza parole.
Un’esperienza da ricordare. La consiglierei a chiunque voglia festeggiare un’occasione importante in un contesto da favola. Un grazie particolare al direttore Luigi e alla wedding Lorena Pacileo.
Punta Romana è stato il posto dei miei sogni per il mio matrimonio! La magia di quel giorno è stata resa possibile grazie al servizio impeccabile organizzato dal direttore Luigi al cibo delizioso dello chef e all'atmosfera romantica e accogliente creata dalla wedding Lorena.
Il personale è stato incredibilmente professionale e disponibile, aiutandoci a realizzare ogni dettaglio del nostro grande giorno con cura e attenzione. Il cibo è stato veramente eccezionale, con piatti gustosi e presentati con cura che hanno lasciato a bocca aperta i nostri ospiti.
La sala è stata decorata con gusto e ha creato un'atmosfera magica per la nostra cerimonia e il ricevimento. Ancora oggi, ripensando a quel giorno, sono entusiasta per l'emozione e la gioia che abbiamo provato.
Consiglio vivamente Punta Romana a tutte le coppie che stanno organizzando il loro matrimonio. Grazie mille al personale per aver reso il nostro giorno speciale così indimenticabile e per averci fatto sentire come una famiglia reale per un giorno!"
Per il battesimo di mia nipote siamo stati a pranzo
Abbiamo mangiato divinamente, a gase di pesce. Tutto buonissimo e fresco. Personale molto gentile e disponibile.
Suggerisco vivamente per tutti i tipi di banchetti
Grazieeee…
Avete realizzato il mio sogno, la vostra professionalità, la vostra gentilezza ha reso tutto impeccabile per il mio quarantesimo.
Luigi, Lorena e Francesco avete talento da vendere, si proprio così Talento.
Come una vera squadra, ognuno per la sua parte, mi ha accompagnata in uno dei momenti più belli della mia vita.
Lo staff impeccabile, ma non poteva essere diversamente con tre fuoriclasse come voi.
Ogni cosa curata nei minimi dettagli, non ho nessun dubbio: il prossimo evento sarà ancora una volta a Punta Romana ❤️
Matrimonio settembre 2024, non ci sono parole per descrivere la professionalità di Luigi e la pazienza dello chef.
Siamo sposi di 35 e 40, per me, la sposa, è stato il mio secondo matrimonio quindi le idee le avevamo chiarissime, su tutto!
Avevamo la nostra wedding planner esterna che ha collaborato con estrema facilità con tutto lo staff di Punta Romana.
130 invitati da tutta Europa e una % anche di Napoli e TUTTI, ribadisco TUTTI, ci hanno fatto i complimenti per il cibo e location perché è davvero stato tutto PERFETTO.
Noi sposi avevamo sempre il tavolo pieno di tutto, il cibo non è mai mancato agli ospiti, il timing di Luigi è stato da manuale.
Sappiamo quanto impegno c'è per far sì che tutto vada bene eppure, capita sempre quella cosa che va storta... ecco posso dire che il 7 settembre 2024 tutto è andato come desiderato e anche di più. Io e mio marito eravamo così felici che non ne avete idea
Una cosa è certa caro Luigi, a grande richiesta degli invitati, faremo il decimo anniversario di nozze da voi quindi... ci rivediamo il 7 settembre 2034, segna già in agenda!
Puntaromana è un luogo magico e incantato dove i tuoi sogni diventano realtà! La location è spettacolare basta visitarla per innamorarsene.. proprio come è successo a noi sposati qui il 13/09/2024. Un atmosfera meravigliosa dove la differenza sta nel personale altamente professionale e attento ad ogni esigenza o richiesta. Il direttore Luigi una persona disponibile ed eccezionale un vero professionista che ci ha accolti fin da subito con eleganza e familiarità. Lo chef sublime, senza di lui Puntaromana avrebbe tutto un altro sapore…
Ci risposeremmo altre mille volte solo per rivivere quel giorno dove lo staff di Puntaromana ci ha fatto vivere una favola… la nostra magica favola!
Grazie di tutto cuore
Annamaria e Giovanni
Punta Romana ha reso il nostro matrimonio indimenticabile, nonostante il tempo capriccioso con pioggia e vento. La location è talmente incantevole che anche con il cielo grigio, ha mantenuto tutto il suo fascino.
Il menù ha davvero conquistato tutti, con un particolare elogio per il raviolo con ricciola e patata viola in guazzetto di vongole. I miei complimenti vanno allo chef.
Un grazie speciale a Lorena, la nostra Wedding Planner, che ci ha seguito passo dopo passo. La sua cura ha fatto davvero la differenza. È stata una presenza rassicurante in ogni fase della giornata, risolvendo rapidamente qualsiasi imprevisto, il tutto con una dolcezza e un’attenzione che solo chi ama davvero il proprio lavoro può offrire. Non avrei potuto immaginare una persona migliore di lei al nostro fianco.
L’unica piccola sorpresa è stato il parcheggio a pagamento per gli invitati. Non è stato un grande problema, ma mi sarebbe piaciuto saperlo in anticipo per poter provvedere personalmente.
Nel complesso, consiglio di cuore Punta Romana a chiunque sogni un matrimonio elegante in una cornice con vista sul mare.
Abbiamo organizzato il nostro matrimonio al Puntaromana a distanza, pensavamo fosse complicato ma grazie al direttore Luigi e alle Wedding planner Lorena e Silvana è stato tutto più semplice, ci hanno supportato dal primo momento. Continuiamo ancora a ricevere i complimenti dai nostri invitati per cibo, location e organizzazione. Tutto curato nei minimi dettagli. Grazie ancora a tutto lo staff per la giornata indimenticabile💖
Oggi siamo stati per la prima volta a pranzare al ristorante Punta Romana e siamo rimasti davvero molto colpiti. Partiamo dal descrivere una incantevole è meravigliosa location situata direttamente sul mare, bellissima struttura, molto curata nei minimi dettagli di una raffinatezza ed eleganza unica! Abbiamo mangiato a base di pesce , tutto fresco e di ottima qualità nonché accompagnato da raffinate decorazioni e degustazioni nella preparazione dei piatti. Personale qualificato ed eccellente. Persone molto gentili, cortesi e preparate , pronte a soddisfare ogni esigenza del cliente. I nostri complimenti al maitre Rosario ,al direttore Luigi e a tutto lo staff , persone davvero squisite. Siamo stati davvero molto bene. Per chi cerca la qualità dei prodotti, l eleganza di un bellissimo scenario in una incantevole location non c è che dire “Punta Romana”e’davvero il top!!!
Abbiamo scelto e vissuto il nostro Matrimonio il 12 settembre 2023 da sogno a Punta Romana e non potevamo fare scelta migliore.
La location regala una atmosfera magica, con la vista a strapiombo sul mare ma la vera magia e il direttore Luigi,un uomo eccezionale che ci ha accolti e accontentati sempre con estrema gentilezza,ha diretto e organizzato il nostro matrimonio in maniera impeccabile, se non avessimo avuto lui al nostro fianco non sarebbe riuscito un matrimonio cosi bello. Ha curato tutto nei minimi dettagli, lo staff che ci ha accompagnati in tutta la giornata sono stati sempre cordiali e gentili! In fine volevamo ringraziare le nostre wedding planner Silvana e Lorena con eleganza,classe e creatività hanno curato ogni piccolo particolare.
Sceglierei sempre e solo Punta Romana per l'eccellente organizzazione e per la qualità di tutto quello che abbiamo mangiato. Tutti buonissimo e abbondante.
Grazie a tutti voi per averci regalato un giorno indimenticabile. Antonio e Antonella
Abbiamo celebrato il nostro matrimonio presso Punta Romana 15 giorni fa e gli invitati ancora ne parlano.
È stato tutto fantastico dalla location, al cibo, all' intrattenimento.
Siamo stati guidati ed accolti dal direttore Luigi per la preparazione di tutto l'evento, ci ha saputo consigliare nelle indecisioni e rincuorare nel normalissimo panico generale che precede un matrimonio.
Non potevamo chiedere di meglio!
Cibo di qualità e abbondante,location mozzafiato! Complimenti anche alle wedding 💖
Grazie per averci fatto vivere un sogno!!!
Luigi & Elena
Eravamo già stati a Punta Romana , prima ad un matrimonio e poi ad un diciottesimo e siamo ritornati oggi per pranzare . È il primo anno che hanno aperto parte della struttura solo per la ristorazione . Avevamo delle grandi aspettative in primis per la nomea che li precede e poi per i loro eventi sempre impeccabili. All’ altezza delle aspettative , cucina ricercata , esaltazione di prodotti locali , carta dei vini eccellenti e di grande selezione. Una delle cose che abbiamo più apprezzato è la cucina a vista , che permette di ammirare la pulizia e le primizie che vengono preparate ad hoc per ogni cliente. Vista , ovviamente mozzafiato. Non vediamo l’ora di organizzare il battesimo della nostra piccola principessa.
A 0.13 km
A 0.18 km
A 0.29 km
A 0.39 km
A 0.83 km
A 1.04 km
A 1.18 km
A 1.51 km
A 1.86 km