emozionidafavola
A 0.68 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Per i residenti di Rho, Borgo Al Pozzo si presenta come un punto di riferimento nel settore di Location per matrimoni. Questa attività si trova in Via Emilio Scheibler, Via Giacomo Leopardi, 3, servendo la zona di . La comunità hanno valutato questa attività con 4.6 stelle. Gli interessati possono rivolgersi a Borgo Al Pozzo.
Ho visitato questa location in occasione di un matrimonio. I vari ambienti sono molto belli e curati, il cibo è di buona qualità e il servizio adeguato
Buonasera Martino, grazie per aver condiviso la sua esperienza.
Siamo felici che abbia apprezzato gli spazi di Borgo al Pozzo e l’atmosfera del matrimonio.
Per noi è importante che ogni evento sia curato nei dettagli e che gli ospiti si sentano accolti.
Un caro saluto,
Barbara
Molto bello con personale gentile ed affabile
Buongiorno Cristina,
La ringrazio davvero per le sue parole.
Mi fa molto piacere sapere che si sia trovata bene a Borgo al Pozzo e che abbia percepito la gentilezza del nostro staff, è un aspetto a cui teniamo molto, perché una location per matrimoni ed eventi vicino Milano deve far sentire tutti accolti e a proprio agio.
Borgo al Pozzo è una residenza storica pensata per ospitare cerimonie, ricevimenti ed eventi privati, e sapere che l’atmosfera e l’accoglienza le siano arrivate così chiaramente è per noi motivo di grande soddisfazione.
Grazie ancora per aver condiviso la sua esperienza,
Barbara
Stupenda location, ottima x cerimonie ed eventi
Buongiorno Antonietta,
la ringrazio per la sua valutazione a 5 stelle.
Mi fa molto piacere che abbia apprezzato Borgo al Pozzo: una residenza storica per cerimonie ed eventi vicino Milano, pensata per accogliere momenti importanti in un contesto curato e autentico.
La ringrazio ancora per il suo riscontro.
Un cordiale saluto,
Barbara
Borgo al pozzo è una location che si presta bene sia a ricevimenti formali sia meno impacchettati. è diviso su due livelli e al centro della struttura si trova un cortile non eccessivamente grande ma molto curato anche se questo purtroppo ha significato niente ballo sul prato. Le sale al primo piano credo siano ricavate da un antico fienile, sono ventilate, luminose e coperte in caso di maltempo, sufficientemente spaziose per grandi ricevimenti (comunque non più di 180) e anche al piano terra non mancano gli spazi.
Gli orari di arrivo del catering e l'allestimento della cucina potrebbero essere migliorati ma la professionalità della coordinatrice, Barbara, ha fatto in modo che tutto filasse liscio senza problemi.
Ciao Elia,
grazie davvero per la tua bella recensione e per aver descritto così bene gli spazi di Borgo al Pozzo.
Sono felice che abbiate vissuto una giornata serena e che abbiate apprezzato l’atmosfera delle nostre sale e della corte.
Per quanto riguarda l’arrivo del catering, mi dispiace se c’è stata qualche piccola difficoltà, ogni fornitore ha esigenze diverse e siamo sempre disponibili a coordinarci al meglio per rendere tutto più semplice per gli sposi.
Ti ringrazio di cuore anche per le parole nei miei confronti, è stato un piacere accompagnarvi in un giorno così importante.
Un caro saluto
Barbara
Questo splendido e fiabesco Borgo è stata la location dei nostri sogni per il nostro matrimonio del 25 ottobre! Fortunatamente quel giorno c'era il sole e la cerimonia si è potuta svolgere fuori, nel bellissimo giardinetto dove si trova il famosissimo pozzo. Barbara ci ha seguiti in tutto e per tutto, è una donna di buon cuore, professionalità e simpatica; ci ha guidati e sostenuti, sempre con il sorriso.
Il Borgo... beh, il Borgo è qualcosa di incantevole, con un bellissimo giardino, il pozzo, la Sala del Camino (dove abbiamo svolto il nostro ricevimento), il pozzo delle promesse, gli alberi, i fiori, le luci... tutto è stato bellissimo, come se fossimo stati catapultati in un luogo da fiaba. Location pazzesca, ottima per i matrimoni. Super consigliata 💙💙 Martina & Luca
Ciao Martina,
che dire… le tue parole mi hanno davvero emozionata!
Rivivere attraverso la tua descrizione il vostro matrimonio al Borgo è un grande piacere: la luce, il giardino, la Sala del Camino e quel pozzo che custodisce promesse e ricordi… tutto racconta la bellezza di una giornata speciale.
È stato un onore accompagnare te e Luca in ogni fase dell’organizzazione, e vedere la vostra serenità nel vivere un evento così autentico mi ha riempita di gioia.
Ti ringrazio di cuore per aver scelto Borgo al Pozzo, una location per matrimoni ed eventi esclusivi vicino Milano, dove cerchiamo di rendere ogni momento davvero vostro.
Un caro saluto a entrambi,
Barbara
Borgo al Pozzo ci ha ospitati per la festa del nostro matrimonio lo scorso 28 giugno ed è stata un'esperienza bellissima e gratificante.
Comincio con una menzione a Barbara, che ci ha affittato la location e ci ha seguiti con attenzione, gentilezza e pazienza, semplificando molto i preparativi ed offrendoci spunti e soluzioni per migliorare la festa.
La location è elegante, "compatta" (lo spazio non manca, ma riesce ad essere poco dispersiva), ben organizzata ed attrezzata. Si struttura su due piani: un giardino godibile collegato a due sale al piano terra e due grandi sale aperte al primo piano, che possono essere isolate e sono dotate di aria condizionata. C'è la possibilità di avere un montascale per le persone che ne avessero la necessità nel tragitto tra i due piani.
Alla festa hanno partecipato circa 200 persone e siamo stati molto bene in termini di spazio.
Sottolineo l'ottima gestione delle temperature, tra aria condizionata ed ombrelloni, nonostante ci fossero oltre 35°.
L'esperienza è stata complessivamente positiva oltre ogni attesa, location consigliatissima!
Ciao Luca, che dire...... hai descritto perfettamente la vivibilità e la funzionalità di Borgo al Pozzo anche con grandi numeri e con alte temperature estive; come dico sempre non è semplice far capire come avviene un matrimonio a Borgo al Pozzo, essendo una struttura unica nella sua architettura, che fa vivere il ricevimento con dinamiche ed interazioni diverse da altre Location.
Sono stata davvero felice nel seguire passo passo l'organizzazione del vostro matrimonio e di avervi presenziato; davvero una bella festa con la giusta informalità ed allegria in un evento formale come il ricevimento di nozze.
Ringrazio te, Elena ed aggiungerei i vostri testimoni ed amici per il rispetto nei miei confronti e della location.
Vi rinnovo i Miei Migliori Auguri per questa fantastica Avventura che state intraprendendo!!
Un abbraccio ad entrambi.
Barbara
Location rustica ma con tutti i confort necessari, con aria condizionata in una giornata da 40 gradi e con un occhio di riguardo per i portatori di handicap con un montascale molto BASIC ma efficientissimo. Splendido ambiente e atmosfera.
Grazie Enzo , per l'apprezzamento espresso per Borgo al Pozzo.
Una delle nostre priorità è che tutti gli ospiti siano parte integrante dell'evento a cui sono stati invitati, si sentano coinvolti ed a proprio agio.
Spero ci saranno altre occasioni per ospitarla.
Saluti.
Barbara
Si è tenuto il ricevimento per il matrimonio di mio figlio. L'ambiente è raccolto attorno al pozzo in marmo. Tutto intorno ci sono delle stanze al piano terra e al primo piano ben areate e luminose, allestite per i buffet. Ottimo luogo per qualsiasi tipo di festeggiamenti.
Buongiorno Sig. Carmine, mi fa molto piacere che vi siate trovati bene nella nostra Location.
La ringrazio per le belle parole.
L'aspetto per altre occasioni.
Saluti.
Barbara
A settembre 2022 in questa splendida location ho celebrato il rinfresco per il battesimo della mia bambina. Posto molto curato con diverse possibilità di scelta delle sale. Il Catering molto valido per le opzioni del menù, la qualità dei piatti e attento a soddisfare le richieste del cliente. Abbiamo ricevuto i complimenti da tutti gli invitati e siamo stati sicuramente soddisfatti.
Buongiorno Sofia,
Grazie per gli apprezzamenti nei confronti della Location e del Catering.
Spero ci saranno altre occasioni per ospitarvi.
Un caro saluto.
Barbara
Abbiamo organizzato a Borgo al Pozzo il nostro ricevimento di Nozze.
Notevole la professionalità di Barbara (la titolare) e di Gianna (che si occupa del lato organizzativo degli eventi), sempre disponibile e pronta a trovare una soluzione a qualsiasi problema o richiesta. Un luogo da favola, che consente di poter contare su un’alternativa in caso di tempo non troppo favorevole. È stato il primo e unico luogo che abbiamo visitato per poter organizzare il nostro ricevimento e siamo felicissimi della nostra scelta!
Bella location visitata per una cerimonia di nozze. Direi che nel complesso tutto ottimo il cibo. Migliorerebbe solo la gasatura dell'acqua simile a una ferrarelle salata. Personale bene la padrona di casa disponibile e attenta alle esigenze degli ospiti. Bravi
Decisamente incantevole secondo me per ogni tipo di evento !!
Location molto caratteristica e clima da piccolo borgo che ti rapisce... curatissimo tutto.. dal pozzo al giardino interno alle sale, tutto perfetto! Organizzazione impeccabile, mitica Barbara!
Ho festeggiato qui il mio matrimonio e mi sono sentita a mio agio. È un posto davvero bello, rustico e romantico allo stesso tempo. Barbara e Gianna poi sono davvero amorevoli ❤️
Un'esperienza bellissima.
Abbiamo festeggiato la prima comunione di mio figlio. Ci siamo trovati benissimo. Location particolare ed accogliente. Sembra di essere davvero dentro un piccolo borgo. Livello alto del pranzo e del servizio. Ottima organizzazione. Ci tornerò sicuramente!
La prima volta che abbiamo visitato Cascina al Pozzo e siamo entrati nel cortile, abbiamo subito capito che sarebbe stata la nostra location.
Ben curata nei minimi dettagli, luminosa, silenziosa, intima e allo stesso tempo accogliente. Barbara e Gianna si sono dimostrate fin da subito attente, gentili e disponibili. Ci hanno saputo rassicurare e accompagnare nei preparativi del nostro giorno. È stato un giorno fantastico e l'atmosfera che caratterizza questo luogo ha reso tutto più magico. Grazie di cuore a Barbara e Gianna per averci accompagnato.
Luca e Maria Chiara
La Classe non è acqua!
Location di Classe e non mi capita spesso di dire che un posto è di Classe.
Bisogna avere occhi buoni per vedere cosa c'è dietro questa Cascina.
Bisogna avere orecchie buone per sentire la gentilezza e la nobiltà di chi gestisce gli eventi.
Location MAGNIFICA per qualsiasi evento vogliate organizzare.
Cascina molto graziosa. La struttura è abbastanza raccolta e permette di sfruttare al meglio gli spazi senza spreco. Sono stata lì per un matrimonio e nonostante il centinaio di persone la struttura è stata in grado di farci sentire comodi. Il cibo buono, non ho gradito i dolci. Il personale è molto disponibile, gentile e attento in tutto. Ho notato la mancanza di pedane e strutture per disabili ma è probabile che non fossero presenti perché non necessarie in quella giornata.
Non ho ancora utilizzato i suoi servizi, l'ho solo visitata in occasione della festa di primavera, è splendida per festeggiare occasioni importanti.
Location fantastica e posto stupendo. I titolari sono persone meravigliose ed il catering è all'altezza dei migliori ristoranti. La sala con il camino è stata allestita in maniera impeccabile, così come i tavoli. Da consigliare assolutamente per eventi, cene aziendali e matrimoni.
A 0.68 km
A 1.58 km
A 1.71 km
A 1.99 km
A 2.11 km
A 2.16 km
A 2.25 km
A 2.52 km
A 2.81 km