Mastruzzi Multimedia
A 1.68 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Laboratorio dei desideri è un'azienda riconosciuta a Marmirolo, dedicata a soddisfare la richiesta di Wedding planner e servizi correlati. Ubicato in Via XXV Aprile, 5, Laboratorio dei desideri offre facile accesso per coloro che cercano servizi correlati. Con una valutazione di 4.5 a partire da 0 recensioni, Laboratorio dei desideri dimostra la soddisfazione dei clienti. Coloro che necessitano di Wedding planner possono rivolgersi a Laboratorio dei desideri.
Il laboratorio dei desideri non è semplicemente un nome ma un dato di fatto. Le creatrici sono gentilissime, super disponibili e professionali nonostante le centinaia di km che ci separano. Hanno fatto i salti mortali per accontentarmi per una consegna express pre natalizia: un regalo inestimabile che dimostra quanto Giulia e Federica siano anche empatiche ed appassionate nel loro lavoro. Posso assicurare che le partecipazioni non rendono la loro bellezza attraverso la schermo: in mano sono meravigliose, di un’eleganza e cura uniche. Ammetto che quando le abbiamo viste, dopo lo “wow” iniziale dell’apertura del pacco, abbiamo fatto il pensiero che quasi ci dispiace distribuirle. L‘ attenzione con cui le hanno confezionate e le hanno spedite trasmette l’amore che Giulia e Federica hanno per il loro lavoro. Vi auguro tanto successo perché lo meritate tutto ♥️ grazie ragazze
Le ragazze del laboratorio dei desideri, Giulia e Federica, hanno costruito pezzo dopo pezzo tutto il nostro matrimonio in ambito grafico.
Ogni aspetto é stato curato nel minimo dettaglio, con passione e dedizione seguendo i nostri sogni ed indicazioni.
Ci hanno guidato e aiutato a trasformare le nostre idee in realtà con giochi di carte, consistenze e tocchi di colore.
Dalle partecipazioni alle wedding pochette, dai menù e segnatavolo al particolare tableau de mariage costruito da zero.
Tutto era perfettamente in armonia.
Anche i nostri ospiti sono rimasti incantati dall' attenzione al dettaglio!
Grazie di cuore per averci aiutato a rendere il nostro giorno ancora più speciale!
Raffaella e Francesco
Grazie mille a voi ragazzi per queste bellissime parole e per averci affidato parte del vostro sogno, lo conserveremo con affetto.
Un caro saluto!!!
Mi sono sposata il 5 luglio 2025 e mi sono affidata al "Laboratorio dei Desideri " per la parte grafica...inviti, menù, libretto Chiesa, tag confetti. Non trovavo una grafica che mi piacesse, ho girato alcuni negozi sul territorio e poi via web, ma niente che mi convincesse....finché non ho visitato questo sito. Troppo belle le proposte!!!!! Ero un po' titubante ad affidarmi per questa parte di preparativi a delle perfette sconosciute. Mi sono però da subito ricreduta per la professionalità di Giulia e Federica che mi hanno pure dato alcuni consigli utili oltre a rispettare le tempistiche che si concordavano di volta in volta. Consigliatissimo! Grazie di tutto!
Che dire? Grazie mille Manuela! Sappiamo che affidarsi alla cieca per un momento cosi delicato ed importante non è affatto semplice ma siamo felicissime di aver soddisfatto a pieno le tue aspettative!!! Grazie mille ancora oer averci scelto🤩💫😘
Abbiamo contattato Giulia e Federica per aiutarci nel gestire tutta la parte grafica del nostro matrimonio, dalle partecipazioni, all'insegna di benvenuto, ai libretti messa ecc.. e sono state impeccabili! Hanno ascoltato con attenzione le nostre indicazioni, capendo i nostri gusti e realizzando sin da subito una grafica allegra, fresca e allo stesso tempo elegante proprio come la desideravamo! Inoltre hanno accontentato tutte le nostre richieste in modo tempestivo, anche quelle dell'ultimo minuto facendo arrivare tutto entro i tempi stabiliti! Posso solo ringraziarle e augurar loro che possano essere scelte da tante altre coppie proroio come abbiamo fatto noi perché lo meritano veramente!
Grazie mille ragazzi!!!! Felicissime di aver partecipato al vostro sogno e aver contribuito a realizzarlo!!!! Grazie di 💝
Ci siamo affidati a Laboratorio dei desideri per la grafica del nostro matrimonio, Giulia e Federica hanno superato le nostre aspettative creandoci dei coordinati stupendi e in tema allo stile del matrimonio!
Sono sempre state gentilissime e disponibili è super precide nei tempi di consegna.
Grazie ancora di cuore.
Grazie mille ragazzi per averci scelto!!! Felicissime di aver preso parte al vostro sogno!!!!
Esperienza più che ottima. Sempre disponibili in qualsiasi momento. Spedizioni rapide. E i prodotti del loro lavoro rendono ancora più speciale un giorno importante
Giulia e Federica, con professionalità e gentilezza, hanno contribuito a rendere il nostro giorno davvero speciale realizzando in modo impeccabile le partecipazioni per il nostro matrimonio e curando con precisione tutta la grafica coordinata relativa alla cerimonia, al ricevimento di nozze e alla festa finale. Le loro proposte si sono rivelate molto originali, modellate sulle nostre richieste e sul nostro modo di essere. Sono state presenti durante tutto l’evento collaborando attivamente con gli altri fornitori per una perfetta organizzazione! Grazie di tutto!
Grazie mille ragazzi!!!!! É stato un vero piacere condividere con voi la vostra gioia!!!!
Grazie per averci dato fiducia!
Un abbraccio!!!
19 Luglio 2025
Thais & Francesco
FEDERICA E GIULIA
Le abbiamo cercate giusto quando abbiamo deciso di incoronare il nostro si.
Per noi sono state la regia più importante
Perché ci hanno seguito passo per passo hanno creato una regia da lasciar a bocca aperta. Era tutto come lo abbiamo sognato.
Precise attente e di una creatività da emozionarsi ,ogni dettaglio era al suo posto
Durante al matrimonio ci hanno accudito dalla cerimonia,alla villa fino alla fine. E per me sono state forza e suporto anche nei momenti difficili. A voi dobbiamo tutto avete creato la nostra favola. Grazie Thais e Francesco
Grazie mille ragazzi oer queste parole meravigliose!!!! Ci commuovono 💚💚💚💚 siete speciali!!!! Grazie grazie grazie 💚💚💚💚
grazie ragazze!! bravissime , velocissime, intuitive, avete reso questo momento unico ancora più speciale!
Grazie mille a voi ragazzi oer averci scelto e averci dato fiducia! Felicissime di aver contribuito al vostro grande SI❣️
Ho trovato per caso su Instagram il profilo di queste due ragazze, Giulia e Federica, e sono rimasta colpita dai loro lavori. Dopo un primo contatto ho capito che sarebbero state loro a curare la grafica del mio matrimonio. Si contraddistinguono per la loro gentilezza, disponibilità e velocità oltre che ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Sono disponibili a dare consigli, a personalizzare progetti insieme, a creare in tempi brevi
Grazie ancora e per i prossimi eventi sappiamo già a chi rivolgerci!
Martina & Gregory
Grazie mille ragazzi!!!
Grazie per queste bellissime parole ❣️❣️❣️
Affidarsi a Giulia e Federica di Laboratorio dei Desideri è stata la scelta migliore che potessimo fare! Hanno organizzato ogni dettaglio con grande professionalità, gusto e attenzione, trasformando ogni preoccupazione in serenità e ogni idea in magia. Il nostro matrimonio è stato ancora più bello di come lo avevamo immaginato, grazie anche alla loro passione, empatia e infinita pazienza. Vere professioniste, un vero laboratorio di desideri. Grazie di cuore Giulia e Federica!
Grazie Chiara, parole che ci riscaldano il cuore e che ci riempiono di gioia. Orgogliose e felicissime di aver esaudito il vostro grande sogno e soprattutto di averne fatto parte.
Grazie ragazzi e in bocca al lupo per tutto :)
Ottima esperienza! Le ragazze sono meravigliose, come i loro prodotti! Consiglio vivamente 💝
Ci siamo rivolti al laboratorio dei desideri per la grafica ed organizzazione di alcuni eventi per il nostro bimbo (i.e. baby shower, battesimo e primo compleanno) e non possiamo che confermare la professionalità e serietà di Giulia e Federica e di tutto il loro staff.
Hanno saputo rendere unici questi momenti così importanti per la nostra famiglia!
Grazie ancora!
Federica e Giulia sono due ragazze creative, professionali e propositive. Mi sono affidata a loro in tutto e per tutto e mi sono sempre sentita ascoltata ma anche supportata. Con loro il matrimonio merita 5 stelle
Ho affidato a Giulia e Federica la realizzazione degli inviti e dei menù per il mio matrimonio, e non avrei potuto fare scelta migliore! Hanno capito immediatamente cosa desiderassi, come se mi conoscessero da sempre. Mi hanno guidata con estrema professionalità e sensibilità verso le soluzioni più adatte alle
mie esigenze. Ogni dettaglio è stato curato con attenzione, e il risultato finale è stato semplicemente perfetto. Grazie di cuore per aver reso questo aspetto del nostro giorno speciale unico e indimenticabile!
Direi che il nome Laboratorio dei desideri non rispecchia per nulla il loro modo di lavorare.
Mio marito ed io le avevamo contattate per gestire la parte grafica del nostro matrimonio e per gli allestimenti di torta, tableau, bomboniere, cigar bar e confettata.
A parte la cifra richiesta da capogiro e l’essersi proposte a venire in 3, quando abbiamo chiesto di rimodulare il preventivo togliendo le parti grafiche e cercando di venire una sola, ci è stato risposto che non avrebbero impegnato una data di luglio (uno dei mesi in cui si lavora di più) per il solo servizio di allestimento che avevamo richiesto loro.
Insomma ci hanno lasciati a piedi.
Questa a parer nostro non è serietà. Anche perché nelle loro pagine scrivono che non c’è un ordine minimo di servizi per contattarle.
Alla fine abbiamo contattato un’altra wedding planner che a un quarto del loro prezzo ha fatto da sola quello che loro volevano fare in tre.
Sconsigliatissime.
Le ragazze sono super gentili, disponibili, capiscono al volo ciò di cui una persona ha bisogno... E la grafica... Beh, che dire... Che classe! Fanno veramente la differenza! Grazie a Laboratorio dei Desideri per aver esaudito... I nostri desideri! 💗
Ottimo! Giulia e Federica sono gentili,professionali e disponibili! Abbiamo avuto poco tempo per organizzare tutto e loro hanno capito al volo quello che volevamo e hanno realizzato tutto al meglio! Non potevamo chiedere di meglio! Consigliatissimo!
Grazie mille a voi ragazzi per averci dato la vostra fiducia!!!! É stato un last minute direi, ma un last minute coi fiocchi!!!!
Grazie ancora!!!!
Cosa dire di Federica e Giulia? Ragazze davvero speciali, simpatiche e professionali, in grado di capire fin da subito le nostre necessità e i nostri gusti.
Un lavoro perfetto e preciso, senza dimenticare la disponibilità di orari -non meno importante- e le risposte rapide e precise.
Le sceglieremmo altre mille volte. Hanno contribuito alla riuscita della nostra giornata perfetta! Super consigliatissimo!
Es agradable.
A 1.68 km
A 3.45 km
A 3.5 km
A 3.56 km
A 4.81 km
A 6.84 km
A 7.33 km
A 7.56 km
A 8.3 km