Villa Teodolinda
A 1.77 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
All'interno dell'offerta commerciale di Imbersago, emerge Doppioclick Studio Fotografico - Fotografo per Matrimonio, un'attività specializzata in Fotografo per matrimoni. Le sue strutture sono situate in Via Cesare Cantù, 5, coprendo la zona di . Con una valutazione di 4.8 a partire da 51 recensioni, Doppioclick Studio Fotografico - Fotografo per Matrimonio riflette la soddisfazione dei clienti. Gli interessati possono rivolgersi a Doppioclick Studio Fotografico - Fotografo per Matrimonio.
Chiara e Ale due professionisti ma soprattutto due persone fantastiche!
Li abbiamo scelti dal Battesimo…al matrimonio di nostra figlia.
Una certezza! Bravissimi !
grazie mille per la fiducia che ci avete sempre dato, e il matrimonio è stato una favola! grazie!
La cortesia solarità e professionalità sono di casa. Mi sono sentita subito accolta. Bravi
ma grazie! gentilissima, ci fa molto piacere
Complimenti a Chiara ed a tutto il team!!! Sono stati molto simpatici ma soprattutto pazienti!! Si sono dedicati al nostro matrimonio, ma non si sono lasciati sfuggire le foto agli amici e ai parenti (cosa non da poco)! Grazie mille di cuore!!! Ottimo lavoro e noi molto felici!!!
Ho trovato una professionista pronta e preparata con una pazienza infinita....
Se hai bisogno non sbagli!!!
grazie mille è stato un piacere alla prossima
Qui ho trovato molta professionalità, gentilezza e tempestività . Anche grande disponibilità a risolverti un problema. Bravi davvero!
grazie mille gentilissima, ci ha fatto molto piacere poterla aiutare
alla prossima!
Cortesi e amichevoli, sempre disponibili
Una coppia super competente e all'altezza delle richieste e delle aspettative 😁
Siamo molto contenti, grazie mille
Doppioclick
La titolare competente e molto gentile. Poi il paese è bellissimo.
Molto disponibili e professionali. Attenti alle necessità del cliente.
Grazie mille ci fa molto piacere
Doppioclick
Doppioclick ha realizzato per noi un servizio fotografico di famiglia. Grazie alla loro cura, attenzione e cortesia, e' stata un'esperienza divertente per noi e per i bambini, oltre che davvero un bel risultato. Grazie Doppioclick!
Ottime foto, prezzi corretti, ottima cortesia e professionalità
Chiara e Ale sono semplicemente fantastici!! Super disponibili e molto molto bravi!! Shooting di famiglia molto bello e divertente.
Abbiamo scelto Chiara e Ale per il ns matrimonio. ci sono piaciuti subito alla mano e simpatici ma dopo aver visto le loro foto non avevamo più dubbi uno dei pochi studi fotografici che fa reportage. Sono molto discreti gli ospiti nemmeno se ne sono accorti che c'erano. ottimo rapporto qualità prezzo.
=Qualita eccelsa. servizio, cortesia e professionalita inimitabili. Una rara cosa al giorno d'oggi. Ottimi prezzi. Consigliatissimo
Bravissimi, professionali.... amanti del loro lavoro....
il team doppioclick cerca sempre di far sentire il proprio cliente a suo agio rimanendo professionali e assolutamente invisibili
Sono ragazzi creativi e sempre pronti a proporre novità!!!!
suggerisco vivamente!!!!
5 stelle solo perché non se ne possono dare di più!
Ogni anno mi rivolgo a Chiara e Alessandro per fare un servizio fotografico a mia figlia.
Cordiali, disponibili, professionali ma anche tanto pazienti e giocherelloni... l'abbinata vincente per mettere a proprio agio i bambini che si divertono un mondo; mia figlia non vede l'ora, ogni volta, di tornarci.
E io, ogni volta, rimango incantata dalla bellezza delle foto, qualità eccellente per un ricordo indelebile.
I migliori, senza dubbio.
Siamo stati da Doppioclick per il servizio del ns matrimonio. Fin da subito si sono dimostrate due persone disponibili e pronte a cercare di capire cosa erano le ns idee, proponendo qualcosa di nuovo e diverso dalle classiche foto in posa. Ottimo il risultato, foto stupende, hanno reso vera la magia del ns giorno.
Oltre al servizio del ns matrimonio mi sono rivolta a loro per il corso di fotografia. Molto interessante per chi vuole imparare qualcosa di qst mondo. Consigliattissimi!
Appena concluso servizio newborn. Professionalità ed eccellenza nella qualità . Attenzione ai dettagli, cura dei particolari, coccole al bebè...un servizio strepitoso!!! 5 stelle super meritate . Tornerò presto!Grazie doppio click!!
Ho fatto fare un servizio al mio bimbo quando aveva appena 2 anni e devo dire che Chiara e Alessandro sono due persone strepitose e soprattutto pieni di pazienza (fare servizi fotografici ai bambini non è poi cosi semplice). Eppure il risultato è stato ottimo tanto che appena ho la necessità di avere foto di altissima qualità e soprattutto originalità li chiamo al volo. Cinque stelle sono il minimo perché per Doppioclick Studio Fotografico ne merita molte ma molte di più. Grazie Chiara e Alessandro.
Chiara e Alessandro hanno fatto uno splendido album fotografico a mio figlio e non c'è foto che non sia stupenda. Tra l'altro, ho trovato molto giusti i prezzi e il risultato é stato perfetto. Consigliatissimi!
Grazie mille Victoria, è stato un piacere! a presto
Foto stupende del matrimonio. Alessandro e Chiara sono due persone fantastiche.
A 1.77 km
A 1.99 km
A 2.18 km
A 2.3 km
A 2.37 km
A 2.77 km
A 2.88 km
A 3.09 km
A 3.13 km