Il Bosco Di Alberolungo
A 0.81 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
All'interno dell'offerta commerciale di Acireale, emerge Villa La Limonaia, un'impresa specializzata in Location per matrimoni. Situato in Via Carico, 149, Villa La Limonaia offre facile accesso per chi è interessato a Organizzatore di feste. Se cerchi qualità, Villa La Limonaia mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Location per matrimoni. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare Villa La Limonaia.
Villa incantevole. Esteticamente da sogno, metterei solamente un po' di luce in più sia nelle terrazze dove si è soliti servire antipasti a buffet che nel terrazzo dove viene servito pranzo/cena.
Abbiamo scelto La Limonaia come location per il nostro matrimonio, e possiamo affermare con certezza che è stata una delle scelte più giuste che potessimo fare.
La villa é unica per la sua meraviglia: immersa nel verde, con scorci suggestivi e una vista che incanta. Ogni spazio è pensato per accogliere e stupire, creando un’atmosfera elegante ma allo stesso tempo naturale e rilassata, perfetta per un giorno così speciale.
Un grande elogio va anche al personale, che si è distinto per cortesia, disponibilità e grande professionalità. Un ringraziamento di cuore lo dedichiamo a Ludovica e alla signora Lina che ci hanno consigliati e guidati al fine di realizzare la festa dei nostri sogni.
La consigliamo senza alcuna esitazione a chi desidera vivere un matrimonio indimenticabile all’insegna dell’eleganza e della sobrietà.
Luogo incantevole pieno di verde e con un ampio parcheggio. La configurazione a terrazzamento ricorda una vecchia limonaia. Interno in stile classico ma ben rifinito. Illuminazione insufficiente per il buffet sulle terrazze e soprattutto pochissime sedute.
Buongiorno, siamo felici che le sia piaciuta la Villa!
L'illuminazione dei buffet viene concordata tra i clienti ed i catering, ci dispiace non sia stata sufficiente, lo segnaleremo. Speriamo di rivederla presto!
Splendida location per eventi. Antico fabbricato in stile siciliano ben conservato a monte di un ampi,o bellissimo e curatissimo parco dotato di un ampio parcheggio.
Abbiamo scelto questa location per il nostro matrimonio e siamo rimasti pienamente soddisfatti! La villa ha incantato anche i nostri invitati per la bellezza, il servizio e la cura nei dettagli! È convenzionata con 3 catering, noi abbiamo scelto La Torre con grande soddisfazione perché anche la qualità del cibo è stata superlativa. Super consigliata!!!
A wonderful spacious venue with a huge variety of settings indoors and outdoors which ideally work for weddings and other events. Great location, large and secure parking space. Thank you for hosting our photography crew.
La struttura non è male, la villa nella sua architettura è di tutto rispetto, ben curata e nel suo complesso si presenta bene, richiama in se quelle atmosfere gattopardesche di un epoca che fu. È dinamica e si muove su più livelli atti ad accogliere al meglio i visitatori e i fruitori dei pranzi di nozze o di ogni altra esternazione gastronomica in un contesto bucolico da giardino ben curato. Nella fattispecie in considerazione degli sponsali il personale esterno da catering ha assolto bene alla sua funzione così come pure il complesso ad archi, fiato e batteria che attraverso il suo cantante di punta è stato all'altezza della situazione. Ampio il parcheggio previsto per le autovetture ma piuttosto lontano dal punto di ritrovo per gli invitati. Va rilevato che le macchine di costoro sono parcate nello sterrato e fin qui tutto va bene, quello che non va è che certe buche profonde non sono affatto di conforto per gli utenti per cui vanno necessariamente livellate, inoltre la sera i viottoli che conducono alla automobili sono scarsamente illuminati e questo non depone certamente a loro favore. Come già detto in precedenza gli invitati sono ricevuti sul prato esterno alla Villa La Limonaia ma per accedere al livello successivo debbono necessariamente salire per una scala a gradini certamente suggestiva e di sicuro impatto ma difficile e piuttosto impegnativa quando si tratta di renderla fruibile per anziani e persone disabili o su sedie a rotelle, in quanto non è stato previsto affatto, per loro, un elevatore o uno scivolo per il transito dei suddetti, questa pecca è imperdonabile, nonché irrispettosa delle normative vigenti in tema di strutture atte alla ristorazione, al ricevimento e a quant'altro ancora. La Villa La Limonaia potenzialmente ha tutti i requisiti per fornire tutto ciò di cui può essere capace e la dimostrazione di questo la si può ravvisare nell'area dedicata opportunamente ai più piccoli. Merita soltanto tre stelle, peccato, certe mancanze fanno la differenza, chi di dovere adesso sa cosa occorre per ottenere il punteggio massimo, si dia da fare.
Buongiorno, la ringraziamo della sua lunga descrizione. Abbiamo dei percorsi appositamente realizzati per gli anziani e per le persone in sedia a rotelle che ovviamente non possono percorrere la scalinata. In questo modo abbattiamo al 100% le barriere architettoniche.
Normalmente queste esigenze vengono fatte presenti e il nostro personale che e' incaricato di accompagna chi ne ha bisogno, ci dispiace che nel suo caso non ci sia stata comunicata questa esigenza.
Speriamo di averla nuovamente ospite e sara' nostra premura accompagnarla per la Villa.
Se cercate una bellissima location per il vostro matrimonio o evento speciale questa villa è davvero fantastica!!!!!
È ben curata, pulita ed è grandissima.
Mi sono innamorata della villa La Limonaia in un giorno grigio e piovoso di gennaio, ed ho pensato che se quel posto era così magico con una luce tanto cupa, sarebbe stato bellissimo sempre.
Io e mio marito ci siamo sposati a settembre, la giornata era un po’ grigia ma la location era straordinaria.
Lia e tutto lo staff della villa ci hanno accolti con gentilezza e professionalità, ci hanno messo a disposizione alcuni piccoli locali della villa qualche giorno prima delle nozze, per poter portare le bomboniere e alcuni oggetti che sono serviti durante il matrimonio, e questo ci ha agevolati nell’organizzazione.
La limonaia è una cornice perfetta per un matrimonio elegante ed intimo. ♥️
Location da favola, posso dire anche il catering di quel giorno che era di Ortensia Prestipino, perfetto.
Volendo essere un po' pignoli ...
Il parcheggio troppo distante, più di due passi per un'ottima digestione .😄
Bellissima Villa immersa nel verde ma a mio avviso molto trascurata. Basterebbe curare di più il giardino e gli spazi esterni compreso il parcheggio per renderla veramente top.
Di notte mancano un sistema di illuminazione adeguato nei vari livelli, ci sono stato per un matrimonio e per i buffet nei livelli non si vedeva nulla di quello che c'era al tavolo
Buongiorno, collaboriamo con catering esterni, sono loro che si occupano in accordo con gli sposi dell'illuminazione dei loro buffet.
Per il parco verificheremo, abbiamo una squadra di giardinieri all'opera tutti i giorni.
Con la pandemia in corso abbiamo rinviato il matrimonio di un anno, la responsabile Lia ci è stata di supporto, molto gentile, sempre disponibile. Al fatidico giorno tutto ciò che era di competenza della villa è stato mantenuto alla perfezione, coordinati perfettamente con catering, musica, fuochi d'artificio, fotografi e baby-sitter. La sera del matrimonio Lia e Massimiliano sono stati eccezionali. Semplicemente grazie.
Villa La Limonaia è la giusta location dove festeggiare importanti eventi con la sicurezza che tutto sarà svolto nel massimo comfort, con personale accogliente , professionale e gentile. La presenza della responsabile, Sig Ra Lia, completa ad avere un successo nello svolgimento dei festeggiamenti. Grazie di tutto per aver organizzato, senza nessuna sfumatura , le nostre 💒 nozze. Ovviamente un ringraziamento particolare e speciale è riservato all'organizzazione del catering, fornito da " I CAVADDARI" che realizzato in villa , ha dato un valore aggiunto all'evento. GRAZIE!!! STEFANO & SERENA
Molto bella con ampi giardini ben curati, sale eleganti , suggestiva x eventi sia all aperto che interno, basta solo scegliere un buon catering...
Buen sitio. Muy bien cuidado. El personal muy atento. Platos bien servidos.
location da favola ideale per cerimonie. personale eccellente e locale molto curato sia internamente che esternamente. per quanto riguarda il mangiare, antipasti eccezzionali soprattutto i crudi di pesce di ottima qualità. i primi invece non erano un granché, il riso scotto ed il secondo primo lo abbiamo lasciato tutti non abbiamo capito neanche cosa fosse. il secondo di pesce un pò meglio. comunque consigliato magari scegliete un altro cuoco per la vostra cerimonia.
Buongiorno, grazie della recensione! Noi affittiamo unicamente la Villa, per il mangiare non dipende da noi ma dal catering scelto dagli sposi.
Stupenda villa in stile imperiale immersa in un parco spazioso e ben curato. Nulla è lasciato al caso e l'intera struttura è stata ristrutturata in ogni singolo dettaglio, con cura e dedizione. Spazi idonei ad accogliere numerose persone sia all'interno che all'esterno. Consigliata per i momenti e le occasioni più importanti. Un posto davvero magico.
Buonasera, grazie della bella recensione!
Sin comentarios, mejor asistir para ver y degustar, buen servicio impresionante lugar.
Lugar maravilloso, muy buena comida
Espectacular
A 0.81 km
A 1.14 km
A 1.47 km
A 2.09 km
A 2.15 km
A 2.2 km
A 2.33 km
A 2.98 km
A 3.23 km