Palazzo Ducale Presenzano
A 5.85 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Per chi vive a Conca della Campania, Borgo Patierno Agristor Country House rappresenta una solida alternativa nel settore di Location per matrimoni. Le sue strutture sono situate in Via Patierno Calce, 7, servendo la zona di . Con una valutazione di 4.5 basato su 78 recensioni, Borgo Patierno Agristor Country House riflette il sostegno dei clienti. Per conoscere i dettagli, è consigliabile contattare Borgo Patierno Agristor Country House.
Un'oasi di pace e tranquillità. Completamente immerso nell verde e curato in ogni minimo dettaglio. Camere spaziose,pulite e molto confortevoli.Proprietario gentile e disponibile |Sicuramente un posto dove ritorneremo.
Ho soggiornato una notte con il|Mio cane presso questa struttura immersa nel verde…consiglio per chi vuole stare lontano dal casino della città
Posto fantastico, una perfetta oasi della pace per chi ha bisogno di staccare la spina e riconnettersi con la natura.|Abbiamo trovato per caso questo borgo, prenotando senza sapere dove andassimo, ed è stata una fantastica scoperta. |Ci è piaciuto tutto, compreso lo staff. Il proprietario è stato super gentile ed ospitale.|Ci ritorneremo senza dubbio.
I was recently here with my family and I only have good memories. Lovely, a safe-heaven of peace and quiet. Alessandro, ¡thank you so much!
Thank you all for being our guests and for the kind words in the description. We hope to see you again and offer you even more. Best regards
We absolutely loved our stay here. The location was great. It wasn’t too far from the freeway or from a few little towns. The bed was a little more firm than I like but everything else was perfect!
Thank you, gentlemen, for your kind words. You have been excellent guests and we hope to have you among us again. Best regards
Bellissima struttura immersa in un oasi di pace.|Soggiorno perfetto lontano dal traffico e dalla frenesia della città, giardino curatissimo. |Stanza più grande degli standard, pulito e con tutto il necessario.|A colazione torte fatte in casa e che dire dei proprietari gentilissimi e disponibili. |Decisamente esperienza da rifare!
The place is very beautiful. We stayed for three days like princes, the apartment is very clean and the whole room is beautiful, we walked around the grounds around the hostel and sat in the quiet garden. The reception was wonderful and the manager is a very nice person. I recommend that anyone who wants to live moments of peace and tranquility in the lap of nature and anyone who wants some clean oxygen should go there.
Borgo Patierno è una bellissima struttura immersa nel verde, rilassante ed accogliente. Il proprietario è una persona gentilissima e molto disponibile. Molto belli e curati gli interni, comodi, confortevoli e puliti. Davvero consigliato!
Condivido la mia esperienza. Abbiamo deciso di soggiornare in questo posto come tappa di ritorno da un viaggio. Si è deciso di dormire due notti così da potersi godere anche la tranquillità che offriva la zona. La location è veramente molto bella, immersa nel verde e di una tranquillità eccezionale. Avevamo prenotato inizialmente con booking, chiedendo poi se nell'appartamento scelto ci fosse la cucina. Sono stato poi contattato dal gestore telefonicamente la quale mi comunicava che in quello scelto non vi era questa possibilità, me ne ha proposto un altro prenotando direttamente con lui.
Parcheggio comodo davanti alla struttura.
Motivo ora la mia valutazione un po' più bassa. Mentre stavamo arrivando siamo stati chiamati dal gestore per comunicarci che non vi era possibilità di mangiare al ristorante. Lo abbiamo ringraziato dell'info dicendo che ci eravamo organizzati per mangiare in appartamento, la reazione è sembrata scettica come se la cosa gli desse fastidio. Nostra sensazione quindi da tenere conto relativamente. Nel mostrarci l'appartamento abbiamo notato che sembrava quasi ci chiedesse di usare il meno possibile fornelli e lavandino, in quanto delicati e difficili da pulire, se avessimo sporcato troppo avrebbe dovuto farlo pulire in modo particolare data la sua delicatezza. (Abbiamo pulito tutto l'appartamento prima di andare via). Il frigo è stato acceso in quel momento. Ci ha poi detto che il divano letto era piccolo ma questo era messo in conto per avere l'appartamento con la cucina completa.
Periodo metà agosto, quindi ancora molto caldo. Mentre ci veniva mostrato l'appartamento ci ha comunicato che sicuramente sarebbe bastato tenere le finestre aperte dato che lì la notte fa fresco. Ma che nel caso non fosse bastato, nella camera vi era un termoconvettore che poteva rinfrescare. Abbiamo pensato ottimo, non ci basterà sicuramente l'aria di fuori.
Prenotato per due notti con colazione inclusa, nell'appartamento vi era un solo rotolo di carta igienica, pure piccolissimo. L'abbiamo comprata noi il giorno dopo.
La notte invece per me e la mia compagna è stato un incubo. Ore dormite forse due, dopo che arrivavo da un viaggio di circa 10 ore. Il termoconvettore faceva giusto un ricircolo di aria, non fa assolutamente da condizionatore e la finestra non era per niente sufficiente in quanto non si creava nemmeno corrente per come è disposto l'appartamento. Il giorno dopo ho comprato un ventilatorino per poter dormire.
Il letto matrimoniale in realtà sono due letti singoli uniti.
La colazione era sempre un po' contata. Piccole cose, che però ti danno la sensazione della paura di "perderci" tipo una bustina di zucchero nel cappuccino, chiesta la prima colazione qualcuna in più e il secondo giorno stessa cosa.
Altra sensazione è quella di essere sempre controllati. Da una parte comprensibile, dall'altra forse un po' fastidiosa. Ogni volta che si usciva o si entrava avevamo la sensazione ci guardasse per controllarci. ( Da tenere anche qui relativamente di conto, magari è una nostra impressione)
In fase di pagamento uno si aspetterebbe che il gestore ti chieda come sia andato il soggiorno, in questo caso nulla. Ero personalmente pronto a dare qualche piccolo suggerimento da cliente, ma nulla.
Per chi soffre il caldo è decisamente sconsigliabile in periodi caldi. Per il resto è sicuramente una bellissima struttura e decisamente curata soprattutto nella parte esterna. Ottima per farsi delle passeggiate in mezzo ad una distesa di alberi da frutta.
In generale lo consiglierei ☺️
Siamo venute in questa struttura dopo esserci viste con delle amiche a Roccamonfina.|Innanzitutto, il proprietario è stato molto gentile nell’accoglierci in tarda serata.||Riguardo al luogo, che dire: un posto incantevole immerso nella natura.|Un silenzio meraviglioso per chi cerca di allontanarsi dal rumore e dal caos della propria vita lavorativa e quotidiana. |La colazione è stata basica, ma essenziale: il cappuccino molto buono.||Riguardo la stanza: il nome della stanza è Artemisia, composta da un piccolo ingresso e subito sulla destra, il bagno.|La stanza era situata su un ripiano alto, dopo due scale, un contesto grande e accogliente, pulito e soprattutto profumato. Non ho visto un rivolo di polvere nemmeno a cercarlo, complimenti per questo. |L’unica pecca, è che nonostante la spina fosse attaccata, il frigorifero non funzionava.|Mentre il letto, mi dispiace, ma assomigliava più ad una tavola di legno insieme ai cuscini troppo sottili, non abbiamo dormito benissimo. |Consiglio al gentile proprietario di mettere dei materassi più morbidi, così da rendere il soggiorno ancora più armonioso.||Lo consiglio vivamente.
Abbiamo soggiornato per una notte al ritorno dalle vacanze, per spezzare la tratta. Il proprietario è stato comprensivo e gentilissimo, ci ha aspettati molto oltre l'orario che avevamo previsto per l'arrivo.
Camera comoda, fresca, pulitissima. Colazione ottima.
Struttura immersa nella natura, davvero bella.
Consigliatissimo!
Grazie signori per la graditissima descrizione. Cerchiamo sempre di rendere piacevole il soggiorno ai nostri ospiti. Ci auguriamo di rivedervi. Cordiali saluti
Posto gradevole e immerso nella natura... proprietari cordiali e gentili... inoltre molto verde e molto bello l'agriturismo con le stanze grandi e pultissime (inoltre hanno aria condizionata, televisione, freezer, frigorifero e altri accessori)...super approvato!!!
Struttura molto grande, effettivamente sembra un piccolo borgo. |Il tutto in un contesto molto “verde” con un bel giardino. |La nostra camera era di fatto un mini appartamento: molto essenziale ma non mancava nulla; abbiamo avuto una piacevole sensazione di pulizia! Due cose da migliorare: la dimensione ridotta della doccia e avere almeno un po’ d’acqua nel frigo. Molto affabile il proprietario ben disposto verso la clientela
Casa rural con servicio de hotel en un lugar de ensueño, muy tranquilo y acogedor. |El dueño fue encantado, con un trato exquisito, muy amable y atento, nos hizo sentir como en casa. |Lugar ideal para familias con niños. Dispone de zona infantil para poder jugar. Un 10!
Il posto è molto carino in una zona isolata.Mi è stato dato un mini appartamento al posto della camera prenotata per loro problemi....Il tutto sarebbe stato piacevole se ci fosse stato un sistema di climatizzazione! Una notte con un caldo insopportabile.Alle 19 sono andato alla "reception" per chiedere una bottiglia d'acqua e sorpresa : chiusa e non si è visto più nessuno fino al giorno dopo alle 7.30 quando ho telefonato al proprietario per almeno un caffè e ovviamente il check out anticipato.
Buonasera Signore. Siamo rammaricati se non siamo stati in grado di soddisfare le Sue esigenze. Purtroppo, i guasti sono sempre improvvisi e inattesi e, quindi, non facilmente gestibili. Tuttavia, come da Lei giustamente evidenziato, Le abbiamo offerto un mini appartamento (camera, sala/soggiorno, w.c.) dotato di sistema antintrusione insetti alle finestre e, quindi, trattandosi di locale al primo piano, ritenevamo che con qualche finestra aperta Lei avrebbe potuto godere della frescura notturna che caratterizza la nostra località. Sono altresì dispiaciuto se nel momento in cui mi ha cercato mi ero momentaneamente allontanato dalla reception, sicuramente per i soliti controlli serali nei giardini circostanti. Infine, tenuto conto dell'aumento sconsiderato dei costi, credo, e chiedo scusa, che tutti dovremmo fare una seria riflessione circa il rapporto prezzo/qualità.
Ringrazio infinitamente il titolare e gestore di questo Agristor immerso nel verde , per l’ospitalità, gentilezza e disponibilità che ha riservato a mio figlio e alla sua fidanzata che hanno soggiornato in questo luogo nei giorni scorsi a seguito di un intervento in una clinica di zona. Sono stati benissimo anche se si trovavano ad oltre 700 km da casa, il gestore si è messo a loro disposizione anche se al momento erano gli unici ospiti dell’hotel. Sicuramente da considerare per un soggiorno
La ringrazio per le graditissime e significative parole. E' nostra consuetudine tenere alta la tradizione dell'ospitalità ed anche in questo non facile momento storico ci adoperiamo con convinzione a rendere quanto più confortevole possibile il soggiorno presso la nostra struttura. Sicuramente sarebbe un piacere riavervi come ospiti. Cordiali Saluti. Alessandro
Una bella struttura tenuta veramente bene, immersa nel verde e nella tranquillità. Vicina a Caserta, Capua, Cassino e poco lontana dal mare. I gestori sono estremamente cortesi e disponibili. ||Le stanze sono graziose, comode e di varie dimensioni, noi abbiamo soggiornato in un bilocale.||Di ottima qualità anche l'offerta ristorativa.||Consigliatissimo.
Siamo stati in questa struttura in due famiglie. Molto gentile il titolare che ha rimediato in extremis nell'assegnazione delle stanze a fronte di alcune nostre mancanze di comunicazione in fase di prenotazione. L'hotel fa parte di un borgo antico parzialmente ristrutturato e dispone di poche stanze e suite oltre che di un appartamento. Tutti gli ambienti sono ben curati, ottimo il servizio grazie anche alla disponibilità ed alla cordialità dei proprietari discreti e mai invadenti. Bella la struttura immersa in una campagna coltivata ad ulivi, noccioli e piante da frutto con gli esterni puliti e sistemati con gusto. Ampie e curate le camere, buona la colazione, corretti i prezzi. Insomma per un soggiorno in zona questa struttura è sicuramente da consigliare.
Un posto meraviglioso, dove pace e armonia si fondono in una sintonia perfetta, il Signor Alessandro, una persona a modo e precisa nel suo lavoro. Cibo eccellente, materie selezionate e ottime al palato, tutto perfetto dall aperitivo al dolce, ospitalità e accoglienza ottima anche da parte dei camerieri. Insomma un connubio perfetto per trascorrere un dolce ricordo presso questo ristorante/agriturismo favoloso. Grazie ❣️
Grazie Sabrina per la precisa e attenta descrizione della struttura e del servizio in generale.
E' sempre un piacere avere come ospiti persone educate, competenti e cordiali come il vostro gruppo. Un grazie ancora e speriamo di rivedervi presto.
I stayed at this place for 6 nights with my husband and daughter and would've loved to have stayed for longer. The owners were polite and very helpful, our room was clean and confortable. Most importantly, the bed was comfortable.||The scenery was lovely too. Breakfast was good too, although it could've done with some fruit. Other than that, a wonderful stay. Will definitely go back.||||Grazie Alessandro e Silvia.x
A 5.85 km
A 6.74 km
A 7 km
A 8.19 km
A 8.8 km
A 10.17 km
A 10.21 km
A 10.21 km
A 10.59 km