Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Questa attività è chiusa definitivamente
Le informazioni mostrate di seguito sono storiche e potrebbero non essere aggiornate.
Nell'elenco di Calvagese della Riviera, spicca Ristorante Borgo alla Quercia, un'attività focalizzata in Location per matrimoni. La sede di Ristorante Borgo alla Quercia in Via Ugo de Zinis lo posiziona un luogo strategico per Ristorante italiano. La comunità hanno valutato questa attività con 4.5 stelle. Per conoscere i dettagli, è consigliabile visitare Ristorante Borgo alla Quercia.
Location favolosa,abbiamo festeggiato l'anniversario dei miei genitori e devo ringraziare la sig.Isa e lo staff per aver reso questa giornata indimenticabile. Tutto,dell'aperitivo in cantina al pranzo é stato curato con attenzione nei minimi particolari. Grazie di cuore.
Null’altro da dire che grazie infinitamente di tutto, abbiamo festeggiato cinquant’anni di matrimonio di Lucia e Francesco, hanno passato una magnifica giornata che ricorderanno per sempre. Location indimenticabile, vini strepitosi, ottimo cibo e personale top! Gli ospiti erano così entusiasti che a fine giornata hanno acquistato dei vini. Grazie ancora 🙏❤️ Giulia
Ein Fantastischer Ort !
Als Reisebuschauffeur hatte ich bereits einige Male Vergnügen hier zu Gast zu sein.
Niemals wurde ich enttäuscht. Im Gegenteil, alle meine australischen Gäste lieben es und sind sehr zufrieden.
Die Speisen sind reichhaltig und schmecken fantastisch. Auch mein Oil und weitere Leckereien kaufe ich hier für sie ganze Familie.
Die Atmosphäre, der freundliche Service und auch die Tire runden den Aufenthalt ab.
5 Sterne Plus
Grazie
Ottima location per banchetti, solo su prenotazione. Oppure Agriturismo con degustazione di piatti del territorio e vini della Cantina Redaelli De Zinis, meglio prenotare.
Abbiamo svolto Assemblea di lavoro, in una Sala di questo antico borgo, tra l'altro stupendo, in mezzo alla natura, con pavoni che volavano tra gli alberi e gattoni adorabili che ci tenevano compagnia. Ovviamente tutto antico. Peccato il finale in cui, due calabroni, sono entrati nella Sala, colpendo piu volte le ospiti. Fortunatamente,nessun ferito.
Io e mio marito abbiamo fatto il nostro ricevimento di matrimonio qui.. Location bellissima, spaziosa, immersa nel verde e piena di affreschi molto particolari. Posto rustico ma di classe, proprietario e staff molto disponibili nei nostri confronti, cibo buonissimo! I miei invitati sono rimasti molto soddisfatti! Peccato per il servizio che è stato piuttosto lento! La forma della torta nuziale non mi ha soddisfatto. Gusto buonissima!
Sono stata qui ad un matrimonio .
Bellissimo posto nelle verdi colline del Garda . I piatti strepitosi ed il vino eccellente .
Location splendida nel verde collinare di Calvagese. Servizio impeccabile. Aperitivo sublime con vino bianco affettati formaggi tartine. Pranzo con quanto basta x poter stare bene dopo una abbuffata di buongusto a base di risotto ai funghi ben mantecato con formaggi e cotto perfettamente. Pasta squisita che definirei una sorta di carbonara di maccheroncini. E già qui sei pieno..... Ma un piccolo assaggio di stufato ben presentato con purea di patate ci sta. Vini rossi e bianchi impeccabili. E per finire un dolce con uno spumantino leggermente dolce da apprezzare quanto basta x rimettersi alla guida x proseguire il Brixia Car tour.
I titolari sono fantastici ma anche i loro collaboratori non sono da meno. Location da fiaba con prodotti eccelsi. I vini da loro prodotti, vere chicche.
Location veramente bella. Immersa in un giardino con alberi secolari sembra un piccolo Borgo medievale. Sala stupenda ottimo servizio. Dall'antipasto di inizio cena al dolce finale sono stati di ottima qualità ben curati. Ho fatto il bis più volte. Altamente consigliato.
Cosa potrei dire del luogo scelto per le mie nozze?....son passati 8 anni,vi son stato altre volte,e in questa per festeggiare una Cresima,ebbene,nonostante il "carico" di lavoro l'organizzazione ha dato come al solito il meglio.Aperitivi,pranzo e dolci sempre all'altezza,con personale sempre presente.Per una cerimonia,ricorrenza o semplicemente per pranzo o cena,e' un posto da tener presente,favolosamente immerso nella campagna della Valtenesi.
Ottima esperienza! Passare il Capodanno è stata una bella scoperta; tantissime le portate e molto azzeccate le scelte dei vini. Da riprovare! Unico appunto... Il filetto di fassona contornata da un purè e un sughetto non proprio speciale. Probabilmente dopo tantissime portate era un po' eccessivo proporlo; satebbe stato meglio qualcosa di più leggero (anche una semplice tagliata contornata da erbette sarebbe bastato). Per il resto tutto bene! Anzi fin troppo bene!
Location carina con spazio all'aperto e possibilità di visita alle cantine.. Ci sono stato in occasione di un matrimonio, ottimo buffet di aperitivo con antipasti di terra e mare, servizio eccellente di quelli che non ti fanno mancare niente senza chiedere. Buono il menù, con possibilità di fare bis e perché no anche tris.. Buffet di dolci di ogni genere e vini per tutti, rosso, bianco fermo o mosso e rosé.. Bravi
Bella struttura in mezzo al verde, un po' trascurato il giardino. Cucina tradizionale con qualche spunto creativo ben riuscito, tutto buono specialmente antipasti e dolci. Servizio ottimo
Ottimo servizio vi ho fatto il pranzo di prova del mio matrimonio e ci recheremo li per le nozze a fine mese il posto è un incanto uno splendido cascinale curato nel grande parco nei suoi giardini nel suo splendido cortile e viale di ingresso immerso nel verde dove vi sono animali da cortile e pavoni che ne arricchiscono l'ambiente, l'interno è ancora meglio travi a vista quadri pavimenti di una volta la possibilità di scegliere le sale dove poter svolgere il.proprio evento totalmente sicuro per chi ha bambini pulizia degli ambienti interni impeccabile un ambiente carico di emozioni Damiano lo schef è una persona incantevole accomodante che segue il cliente accontentandolo dall'inizio alla fine le sue preparazioni culinarie sono a parte pace per gli occhi un esplosione di gusto e sapore per la bocca e gratificazione per l'anima ottime pietanze ben presentate tovagliati e posate perfetti i camerieri dei tesori di gentilezza .consigliatissimo per qualunque occasione importante che al Borgo alla Quercia diventerà uno splendido e indelebile ricordo .
La serata dell'ultimo dell'anno passata al borgo alla quercia è fra le esperienze più ricche di charme e magia del lago di Garda e dintorni. Accueil che ti mette subito a tuo agio portandoti in un mondo ricco di fascino e buon gusto. Cucina sempre all'altezza cosi'come l'abbinamento di piatti raffinati con vini di gran classe. Da molti anni considero questa serata di Capodanno la migliore soprattutto a fronte di altre scelte per cui avevo optato. Ottima location anche per suggestivi matrimoni. Perfetto anche quello di mia figlia. Consigliatissimo. Target proporzionato all'offerta.
Our wedding at Borgo Alla Quercia was perfect!! My wife and I do not live in Italy or speak Italian, and through this Daniele did a wonderful job in communicating via phone or email to make sure the day was to our desire. He organized the photographer, getting us a memorable 5 course meal, and a great florist. We highly recommend Daniele and his team for one of the most important days in your life!!
Esperienza non positiva: bello il posto, cibo buono ma decusamente scarso. Gli invitati sono rimasti senza dolce, con un assaggio insignificante di primo piatto. Non lo consiglio a chi sta organizzando un banchetto!!
Gli orari e lo stato non sono più applicabili a questa attività.
Visualizza su Google Maps