Lucas fotografia, foto e video di matrimonio
A 0.53 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Per i residenti di Adro, Les Jolies Dames si presenta come una solida alternativa nel settore di Negozio di abiti da sposa. Ubicato in Via Provinciale, 28, Les Jolies Dames è accessibile per chi è interessato a servizi correlati. Per un servizio affidabile, Les Jolies Dames mantiene un focus chiaro verso l'eccellenza in Negozio di abiti da sposa. Gli interessati possono rivolgersi a Les Jolies Dames.
Cristina, la proprietaria, gentilissima, competente! Ti coccola, ti consiglia e ti indirizza verso la scelta migliore. Adatta gli abiti alle tue esigenze fisiche e " mentali". La competenza fatta persona. Consigliatissimo
Cercavo un abito da sposa che non fosse "il classico" nonostante sia andata varie volte all atelier Cristina ha sempre saputo consigliarmi l'abito e il dettaglio giusto, nonostante sia stata una sposa pretenziosa ! Grazie ancora per la tua pazienza ❤️
Un anno fa Cristina di Les Jolies Dames, è riuscita a farmi sentire a mio agio in un abito da sposa per il mio secondo matrimonio. Una grande professionalità unita a gusto, pazienza e passione. Grazie per il tuo bellissimo lavoro, sarà sempre nei miei ricordi!
Ho preso il mio vestito da Cristina per il mio matrimonio il 27 maggio ,ha saputo consigliarmi subito,è una persona dolcissima anke con spose come me,molto agitate. Ha saputo modificare il mio abito alla perfezione, ho ricevuto un sacco di complimenti x l abito.
Sarta eccezionale, lo fa davvero x passione.
GRAZIE CRISTINA
Mi sono sposata il due settembre è già un anno fa ho trovato il mio abito da Cristina. È attenta ad ogni dettaglio, gentile super disponibile e gli abiti sono stupendi. Professionista è una persona che mette amore in quello che fa oltre che la sua professionalità e Cristina è una professionista con la P maiuscola.
Ho aquistato qui il mio abito da sposa compreso di scarpe guanti e veletta con cerchietto ...ottimo prezzo e vestito bellissimo e il lavoro di sartoria è stato impeccabile.....Cristina la proprietaria è fantastica,gentilissima e disponibile.Lo consiglio e se potessi tornare indietro ritornerei senza alcun dubbio.
Ho richiesto la creazione di un abito (non da sposa) e devo dire che la soddisfazione è tanta!
Ottimo servizio, tante proposte e buoni consigli, prezzi interessanti.
Grazie a Cristina che fin da subito è stata capace di capire cosa desideravo.
La proprietaria gentilissima paziente e da un sacco di consigli.. prezzi super top
Fantastico. Accogliente e cortesia all'ennesima pontenza. Consigli preziosi, ma soprattutto non c'è prevaricazione nelle scelte.
A 0.53 km
A 0.69 km
A 0.76 km
A 2.01 km
A 2.24 km
A 2.26 km
A 2.26 km
A 2.47 km
A 2.58 km