Corte dell'Opera | Villa per Matrimoni ed Eventi Bologna
A 1.23 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Per chi vive a San Giorgio di Piano, Villa Il Selvatico rappresenta un punto di riferimento nel settore di Location per matrimoni. Le sue strutture sono situate in Via Mascherino, 2, coprendo la zona di . La comunità hanno valutato questa attività con 4.8 stelle. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Villa Il Selvatico.
Ringrazio molto per la calorosa accoglienza e vi faccio i complimenti per la struttura che è molto bella e molto curata.
Il mio unico dispiacere è non aver mai visto il giardino con la luce del giorno, deve essere splendido.
Egy varázslatosan szép villa. Elizabetta pedig egy angyal.
A szobák patyolat tiszták.
Imádtuk
Ho pernottato in questa stupenda villa per un matrimonio che si svolgeva nei dintorni, devo dire che la consigliero’, ospitalità, cortesia, pulizia tutto molto eccellente. Le camere sono semplici confortevoli luminose e molto pulite, la colazione ben assortita e buona, la proprietaria è la sua famiglia molto gentili e disponibili.
Stefania Bassi
Un posto incantevole. Proprietari eccezionali e disponibili. Struttura nuova e super pulita oltre che molto bella. Un’oasi di tranquillità.|Consigliato per gli intolleranti al lattosio perché sono organizzati per le intolleranze.
Sehr zuvorkommende Gastgeber, ganz tolle Zimmer und sauber. Standort eigentlich ganz gut - gute Entfernung nach Bologna. Das Anwesen zu Fuß zu verlassen, z.b. mit Hund, ist eine gefährliche Angelegenheit (Straßen sehr eng und vielbefahren).
Trotzdem vergeben wir gerne 5, nach Möglichkeit noch mehr, Sterne
Posto incantevole. Abbiamo scelto questa struttura per far soggiornare alcuni ospiti del nostro matrimonio. Struttura ottimamente mantenuta e gestita. Gestori super gentili e disponibile. Un posto che trasmette pace e tranquillità. Noi e i nostri ospiti siamo stati benissimo. Consigliatissima .
Una piacevolissima sorpresa poco lontano dalla città!
Ambiente molto bello e tranquillo ideale per chi cerca un momento di relax dopo una giornata nel caos della vicina Bologna.
Elisabetta, la proprietaria, di una gentilezza squisita...
Se dovessi ritornare in queste zone, ci tornerò sicuramente!
Consigliatissimo!
Prenotato una sola notte e son rimasto stupito tutto nuovo e ben tenuto
I proprietari persone stupende e molto accoglienti. Super consigliato
Paragonabile ad un albergo 4 stelle - stanze pulite e confortevoli, nota particolare i materassi estremamente comodi - accoglienza splendida, la Sig.ra Betta è speciale. Ottima colazione in un'ampia sala da colazione, adatta anche ad eventi privati. Consigliatissimo.
Villa il Selvatico è una struttura finemente ristrutturata che accoglie un B&B di ottimo livello. Si vede che è stato fatto un intervento con un budget di tutto rispetto. Immerso nella campagna a pochi minuti dal Centergross di Bologna, è l'ideale per l'uomo d'affari , ma credo anche per chi è di passaggio per un viaggio di piacere. Ha un ampio parcheggio e le aree comuni sono curate come il resto della struttura. La gestione è cordiale e sempre pronta soddisfare le esigenze della clientela. Soggiorno sempre molto volentieri in Villa perché apprezzo molto sentirmi a casa . Lo consiglio !
Un posto immerso nel verde molto ben curato e rilassante. Adatto soprattutto per chi ha bisogno di un appoggio per qualche giorno. Le camere dispongono di TV, condizionatore e bagno con ampia doccia (presenti dispenser bagnoschiuma e sapone).
La zona colazione ha un'ampia vetrata con vista sul fantastico giardino che circonda tutta la struttura. Per iniziare la giornata mettono a disposizione una classifica colazione italiana: caffè, cappuccino, yogurt, succhi con vari gusti, biscotti, ciambelle, fette biscottate da farcire con marmellata e cioccolato monodose, frutta di stagione, cornetti, ecc. ecc.
I proprietari sono molto gentili, servizievoli e disponibili per qualsiasi cosa.
Lo si raggiunge abbastanza bene, all'ingresso un grande cancello che aperto scopre 2 stabili e un vasto parcheggio con punti in ombra.
Durante la registrazione vieni fornita di una tessera magnetica e 2 codici. Con questa apri tutto, cancello esterno, ingresso del b&b e camera.
La stanza è semplice, pulita, con arredi moderni. Presente anche un condizionatore estremamente silenzioso. Mancava solo il frigobar.
Purtroppo nn abbiamo potuto fare colazione, siamo usciti molto presto e per questo ottenuto uno sconto sul prezzo.
Siamo stati ospiti di questo B&B alla periferia di Bologna, purtroppo solo per una notte. Si tratta di una villa ottocentesca, di recente completamente ristrutturata, con attenzione alla valorizzazione degli elementi architettonici originali per gli spazi comuni e per gli esterni ed arredi moderni e funzionali per le stanze. L'ospitalità è ottima. Il prezzo più che congruo rispetto all'esperienza. Facile raggiungere il centro di Bologna in treno, in circa 15 - 20 minuti, partendo dalla locale Stazione ferroviaria, dove si può parcheggiare l'auto gratuitamente (costo del biglietto procapite € 2,50). In sintesi: perfetto!
Io e la mia compagna, abbiamo avuto il piacere di stare 3 giorni per lavoro in questo fantastico posto immerso nel verde e dislocato dalla caotica città.|Abbiamo ritrovato al 100% quello che cercavamo; pulizia, ordine, tranquillità e privacy che rendono il tutto ancora più rilassante dopo lunghe giornate di lavoro e caos.|Consiglio a tutti coloro che vogliono allontanarsi ma non troppo dalla città di alloggiare in questa villa fantastica; curata nei minimi dettagli e ristrutturata da pochissimo con attrezzature di ultima generazione.|La cordialità e la gentilezza dei proprietari ti fa sentire a casa.
Struttura finemente ristrutturata con grande gusto e con attenzione ai dettagli.....zona verde e tranquilla . Le camere sono accoglienti ed hanno tutto ciò che serve. Sono rimasto soddisfatto dell'accoglienza e della colazione. La proprietà è molto cordiale. Non essendoci la possibilità di mangiare pranzo/cena hanno stipulato convenzioni con locali vicini in cui si sta davvero bene. CONSIGLIATO se necessitate di soggiorno in quelle zone. Fabio
Struttura nuova molto bella, Abbiamo prenotato delle camere per dei nostri ospiti e la signora Elisabetta è stata molto disponibile e gentile, ci ha fatto visitare più volte le sue camere.
I nostri ospiti sono rimasti tutti contenti sia degli alloggi che del personale premuroso.
Consigliatissimo, a pochi km dalla stazione di s.giorgio di piano
Bellissimo bb appena ristrutturato,stanze ampie e comode con bagni stupendamente grandi. Letti comodissimi e pulizia impeccabile. Colazione buona, cortesia ed ospitalità indimenticabile. Consigliamo questa struttura senza nessuna ombra di dubbio,grazie di tutto. Torneremo ogni volta che saremo in zona
Splendido bedand breakfast gestito da giovani .Persone competenti nonostante la giovane età , accoglienza ad hoc . La pulizia nelle camere assolutamente ben arredate , anche il bagno, ottima I letti con biancheria super pulita e profumata .L'ambiente esterno , decisamente bucolico in aperta campagna . La colazione è ricca .Ci ritornerò di sicuro e lo consiglio ai miei amici .Buon lavoro ragazzi !!
È la seconda volta che soggiorno in questo paradiso immerso nel verde: pace, calma e cordialità sono le parole chiave. Io adoro il personale , sono una famiglia fantastica!!!
Inoltre colazione, pulizia e comodità per arrivare in paese, completano il tutto. Siamo stati tutti molto contenti.
Spero di ritornarci presto.
A wonderful experience.||We have recently been there for a couple of nights and enjoyed very much our stay. ||The place is newly renovated and all details have been taken into consideration; everybody is kind, nice and helpful, we felt like home. ||As we have a small kid, they tried to accomodate every request without any problem. ||The room was perfectly cleaned, not a single spot; the breakfast was delicious. ||Higly recommended!
A 1.23 km
A 1.99 km
A 2.03 km
A 2.14 km
A 2.96 km
A 4.79 km
A 5.6 km
A 6.5 km
A 6.87 km