Villa Acquaderni
A 2.25 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Nell'elenco di Pontecchio Marconi, emerge Palazzo de' Rossi Eventi, un'impresa specializzata in Location per matrimoni. Le sue strutture sono situate in Via Palazzo Rossi, 3, servendo la zona di . Vantando un punteggio di 4.5 a partire da 0 recensioni, Palazzo de' Rossi Eventi riflette la soddisfazione dei clienti. Per conoscere i dettagli, si consiglia di visitare Palazzo de' Rossi Eventi.
Location pazzesca e organizzazione e supporto di Valentina incredibili! Nonostante le nostre disavventure personali ci siamo trovati molto bene e ci hanno fatto passare un matrimonio meraviglioso.
Posto stupendo così come si vede nelle foto e anche meglio. Relax e tranquillità. Alessia e il suo staff sono stati molto ospitali e niente da dire. Ha apprezzato anche la nostra cagnetta! Pulizia, cortesia, buon cibo, buon vino, passeggiate, natura e struttura super pet friendly.
Un weekend all’insegna del relax!
Colazione abbondante e di ottima qualità.
La sera abbiamo cenato al ristorante ed è stato tutto ottimo.
Cibo, servizio e vino al top!
Torneremo sicuramente.
L'occasione era un matrimonio, posto molto curato sia all'interno che all'esterno
Evento aziendale ben organizzato. Posto bellissimo, molto grande e suggestivo. Tutto tenuto molto bene e pulito anche nei bagni. Personale molto professionale. C'è stato il buffet con musica e guardaroba gestito e custodito dal personale del palazzo.
Cena con amiche, siamo state piacevolmente accolte dalla nuova gestione del ristorante del borgo. Piatti curari, ottime materie prime e personale cortese, lo consiglio.
Fantastica fiera dei cani in occasione della "Fira di sdaz"
Cani ovunque, peccato mancassero i coniglietti, le capre, le mucche, veri protagonisti della fiera. Sono riusciti a rovinare anche questo evento. BRAVI!
Mi scusi ma questo posto non è Palazzo de Rossi. Scriva la recensione altrove. Grazie
Ambiente bello e silenzioso servizio buono cibo ottimo
Bella serata! Posto incantevole, buona cucina, e, (forse siamo stati fortunati), ma abbiamo goduto di musica dal vivo, di qualità......
Posto incantevole. Tranquillità e natura rigogliosa e curata nei pressi. Prezzo modico per il livello. Ci tornerò sicuramente.
La mia singola è una camera che non vale il prezzo di 97 euro, bagno piccolo senza finestra dove aprendo la porta sbatte sul lavandino termoarredo all'interno della cabina doccia. Mobili vecchi inadatti senza cassetti o armadio in stanza. Letto scomodo, fatto male e posizionato peggio. Il tutto ricavato all'interno di una mansarda ristrutturata alla meno peggio. Colazione dozzinale con cibi confezionati.
Se si pretende un prezzo simile bisogna offrire un minimo di qualità. A parte la discreta location per il resto sconsigliato.
Situato nel magnifico borgo di fronte al Castello.
Atmosfera, cucina e servizio ottimi. Da provare assolutamente.
ristorante raffinato, in una cornice da favola. Proposta di piatti sfiziosa, non scontata. servizio molto attento, ti fanno sentire un cliente importante. ottima scelta anche dei vini. Poi usciti, immersi nel verde degli appenninisi si respira aria di altri tempi trovandosi proprio al centro di un borgo antico dominato dai merli del castello rinascimentale.
Ci tornerò sicuramente con amici la domenica e per una serata romantica con mia moglie.
bravi.
Un pranzo delizioso e ben curato in un locale delizioso. Ottime le opzioni vegetariane, tortellini squisiti, servizio amichevole ma molto competente.
Palazzo con corte davvero molto bello, i ragazzi dell'evento per Halloween sono stati bravissimi con i bambini, eravamo davvero tanti e hanno gestito, spostamenti nelle sale, giochi, storia di fondo in modo che fosse piacevole anche per i grandi, bella anche la possibilità di fare foto ricordo, unica pecca mancava un ricordino dell'evento che so un palloncino, da dare ai bimbi andando via, lo avrei gradito, ma è stato cmq. Tutto molto piacevole, il posto in sé sicuramente merita per eventi e matrimoni. Complimenti
Borghetto davvero incantevole, sembra finto. Una vera chicca da vedere se si passa in zona Sasso Marconi.
Nella suggestiva piazza, è presente anche un ristorante.
Un bel palazzo antico dal sapore medioevale con tanto di merli a coda di rondine,si entra all'interno da una delle due porte facente parte delle mura,l'altra ha sopra un coronamento fatto di 2 ordini di loggette con tanto di orologio.
All'interno ci sono diverse case e torri che fungevano da abitazione ai contadini che operavano nella fattoria del palazzo,fungendo da cornice alla grande corte del nobile edificio,oggi al suo interno si trovano un bar ristorante e un albergo di pregio.
Il Palazzo lo attraversa un canale che serviva x il mulino.
Al suo interno una corte con tanto di finestre porte, portali e archi a sesto acuto a tutto sesto che testimoniano dei diversi stili che si sono succeduti.
Per chi percorre la Via degli Dei consiglio vivamente di allungarsi fin lì che sono 2/3 km in più dal percorso.
La ciudad vibra
A 2.25 km
A 2.25 km
A 2.66 km
A 3.55 km
A 6.03 km
A 6.04 km
A 6.23 km
A 6.33 km
A 6.35 km