Palazzo Pozzobonelli
A 5.59 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Riccardo Cornaglia Photographer è un negozio riconosciuta a Moncalvo, dedicata a offrire soluzioni per Fotografo per matrimoni e Fotografo. Le sue strutture sono situate in Piazza Vittorio Emanuele II, 5, servendo la zona di . Se cerchi qualità, Riccardo Cornaglia Photographer mantiene un impegno chiaro verso l'eccellenza in Fotografo per matrimoni. Per maggiori informazioni, è consigliabile contattare Riccardo Cornaglia Photographer.
Professionale e competente. Foto emozionanti, spontanee e artistiche allo stesso tempo. discreto durante tutto il servizio mette a proprio agio senza farsi notare. lo consigliamo vivamente.
Inutile dire che vi fotograferei altre mille mila volte… siete persone stupende dentro e fuori, è stato un vero piacere oltre che un grande onore accompagnarvi durante il vostro elegante, intimo e raccolto matrimonio Moncalvese. Grazie di cuore per tutto.
Anna & Riccardo, professionisti, la parola che li accomuna. Discreti, non si percepiscono, non disturbano nessun momento ma ci sono sempre. Hanno seguito la nostra giornata, dal mattino alla sera con leggerezza senza mai essere invasivi. Sono entrati nelle nostre case in punta di piedi e ci hanno accompagnato durante la cerimonia e il ricevimento con gioia e grande dedizione nel far bene. Il risultato sono state foto spontanee che ricordano le emozioni vere nel rivederle. Li consigliamo per un effetto sorprendente e una certezza di serenità e spontaneità dell’evento. Grazie ❤️
Ma grazie ragazzi, che piacere risentirvi e leggere le vostre meravigliose parole. Grazie di cuore per averci reso partecipi del vostro grande giorno 😘
Noi della Cantina Sette Colli di Moncalvo conosciamo Riccardo da quando è piccolo, lo ricordiamo come un bambino molto vivace e con un bel caratterino... Negli anni lo abbiamo visto crescere, maturare, diventare uomo e poi papà! Lo abbiamo visto diventare artista, con quel suo sguardo "particolare" verso le persone. Quando ci ha proposto "A true story" in occasione di una delle tante vendemmie dei nostri Soci, abbiamo subito capito che i suoi occhi avrebbero colto l'aspetto umano e l'anima di queste persone. Siamo grati per quello che ha fatto e per quello ci ha restituito. Grazie di Cuore, la Cantina Sette Colli di Moncalvo
Abbiamo scelto Riccardo come fotografo per il nostro matrimonio e fin dalle prime chiamate è stato disponibile e ha cercato di venirci incontro sulle nostre esigenze e richieste. Il giorno del servizio sia lui che Anna sono stati puntuali e molto professionali, ci hanno messo a nostro agio durante ogni momento e il risultato si può vedere dalle foto, sono meravigliose, molto spontanee, e ci hanno regalato una collezione di ricordi stupendi che conserveremo per sempre. Consigliamo vivamente di scegliere Riccardo come fotografo per il vostro giorno più bello. Alessandra e Sergio.
Io e mia moglie abbiamo scelto Riccardo per il nostro matrimonio ma oltre ad aver scelto un grande professionista come si puó evincere dai suoi scatti, abbiamo conosciuto due persone (lui e Anna sua collaboratrice nel lavoro e compagna nella vita) di un’empatia incredibile, disponibili professionali e gentili. Hanno valorizzato il nostro giorno in maniera discreta ma super organizzata…insomma bravi a quelli che sono diventati alla fine due amici al ns matrimonio!
Carissimi Luca e Veronica per noi è stato un grandissimo onore poter lavorare per voi e creare qualcosa di unico che raccontasse la vostra meravigliosa storia d'amore, ma ancora di più lo è stato diventare vostri amici. Grazie di cuore per le vostre bellissime parole e per la possibilità che ci avete dato, vi mandiamo i nostri migliori auguri per tutto e speriamo di rivederci presto.
Ricky e Anna
La collaborazione con Riccardo ed Anna per il nostro Matrimonio è stata molto professionale ma anche cordiale e quasi familiare. La capacità di cogliere sempre il momento giusto é indubbiamente il loro punto di forza, oltre alla bravura nel descrivere la storia dell’evento che stanno fotografando: non sono solo scatti, sono un vero e proprio racconto di volti, dettagli ed emozioni. Il nostro consiglio è quello di circondarsi di professionisti seri ma soprattutto discreti, gentili ed umani come Riccardo ed Anna! Grazie!
Il mondo del Wedding diventa sempre più complicato! Tra proposte a bassissimo costo ed un’invasione di pseudo Photographer a farne le spese è la qualità che subisce una deriva inarrestabile e costante verso il basso… ma le vostre parole stupende e la vostra intelligenza mi fanno capire che nel mondo c’è ancora un lumicino dì speranza. Grazie di cuore a voi per la fiducia e per l’onore che ci avete riservato di seguirvi e fotografarvi nel vostra giornata più importante. Che la vita possa riservarvi il meglio 😍
La fotografia ferma il tempo, lo rende eterno e genera poesia!
Riccardo e Anna due compositori d'arte io e mia moglie gli interpreti dei nostri sogni. Grazie a loro sempre a nostro agio usando la semplicità, la spontaneità ma mai la banalità!
Fidatevi. Le loro immagini non sono facili da descrivere dato la bellezza che generano..ma hanno sicuramente una carica emotiva pazzesca, sono forti e delicate, piene di luci e di ombre, sono piene d’amore.
È per questo motivo che li abbiamo scelti per immortalare il nostro Matrimonio. Grazie Riccardo e grazie Anna.
Sommo Poeta grazie, grazie di cuore! Le tue, anzi le vostre parole ci riempiono di gioia e come durante il vostro matrimonio, le nostre lacrime d’emozione scorrono copiose. Siete una coppia straordinaria ed incredibilmente affiatata, il vostro cuore e la vostra accoglienza superano ogni barriera 😍.
Grazie grazie grazieeee per averci voluti con voi nel giorno più importante della vita, vi vogliamo bene.
Riccardo e Anna hanno reso indimenticabili i momenti di gioia del nostro matrimonio con uno stile unico nei loro scatti e nel modo in cui sanno catturare l’istante, il motivo per cui li abbiamo scelti.
Molto professionali e molto discreti nel loro modo di lavorare, è evidente la competenza e l’esperienza che hanno.
Poi avendoli conosciuti meglio possiamo dire che sono delle persone meravigliose!
Abbiamo scelto Riccardo e Anna per la realizzazione del nostro servizio fotografico in giugno. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal loro stile fotografico e indiscutibile capacità, sia nel metterci a nostro agio, sia nel catturare momenti significativi. Vi ringraziamo perché siete riusciti a cogliere la naturalezza e le emozioni di quel giorno speciale.
Che belle parole ragazzi, siamo noi a ringraziarvi per l’opportunità che ci avete concesso. È stato un onore oltre che un estremo piacere raccontare la vostra storia. Ci vediamo alle prossime avventure e ancora grazie infinite
Riccardo e Anna sono belle persone e fotografi preparati che ci hanno fatto sentire sempre a nostro agio. Già ci eravamo trovati molto bene con loro negli incontri conoscitivi, poi i nostri testimoni ci hanno regalato uno shooting pre-wedding e abbiamo trascorso due ore di puro divertimento dove abbiamo preso confidenza con la macchina: è un' esperienza che consigliamo!
Passando al servizio matrimoniale, che abbiamo ricevuto da poco, troviamo davvero che dagli scatti si riviva esattamente ogni emozione della giornata, un vero e proprio racconto in fotografia .
Riccardo ha un occhio speciale e sa cogliere i momenti, gesti e persone, anche cose inaspettate, che non ci ricordavamo di aver vissuto. Il risultato è super, autentico e di carattere!
Riccardo and Anna are wonderful people and skilled photographers who always made us feel at ease!
We already had a good connection during the first meeting, but later our best man and maids of honor surprised us with a pre-wedding photo-shoot. We had a lot of fun getting comfortable with the camera and we highly recommend the experience!
Regarding the wedding photo-shoot we recently received, we think that every emotion of the day is vividly captured in the photos, creating a genuine photographic storytelling. Riccardo has a special eye for capturing moments, gestures and people, even the unexpected things we didn't remember experiencing. The result is fantastic, authentic and bold.
Grazie ragazzi!
Elisa e Matteo 4 giugno 2023
Riccardo e Anna che dire.. persone splendide, alla mano, disponibili e super professionali. Consigliati dalla nostra location, abbiamo scoperto questi fantastici ragazzi con cui abbiamo fatto un servizio prematrimoniale per iniziare a prendere confidenza con la fotocamera e le pose (per mio volere e soprattutto per mio marito un po' allergico alle foto in generale) e poi condiviso la giornata del nostro Sì. Non potevamo fare scelta migliore, hanno saputo raccogliere ogni momento della giornata senza essere invadenti, ma sempre gentili e sorridenti, facendoci sentire a nostro agio. Risultato? Delle foto spontanee e emozionanti in grado di far rivivere ogni momento di quella splendida giornata!
Grazie ancora ragazzi.
Un Abbraccio
Fabio e Martina
Grazie a voi e alle vostre splendide famiglie per averci fatto sentire a casa fin dal primo istante, non mancherà sicuramente occasione per poterci rivedere.
Siete due ragazzi speciali e vi auguriamo il meglio!
Riccardo ha curato il servizio del nostro matrimonio con cura e attenzione, venendo incontro alle nostre esigenze. I suoi scatti sanno catturare dettagli, primi piani, scorci che durante le nostre nozze anche noi avevamo perso, lasciandoci stupiti. Le foto hanno potenza descrittiva e sanno raccontare molto di più di quello che appare e sono state capaci di regalarci ricordi pieni di forza emotiva. Ottimo e appassionato fotografo e splendida persona, sia lui che Anna che lo ha aiutano ci hanno sempre messo a nostro agio. Consigliato di cuore.
Un vero piacere sentirvi carissimi amici… le vostre parole ci riempiono il cuore, non finiremo mai di ringraziarvi per la possibilità che ci avete dato. Seguirvi e fotografarvi nel vostro giorno più bello è stato speciale… a presto per i prossimi appuntamenti della vita 😉
Conosco Riccardo da anni, in particolare da quando ha partecipato come fotografo al matrimonio di mia sorella. Era il 2013 e, dopo aver visto, alcuni scatti avevo già deciso che lo avrei scelto per il mio matrimonio.
Sono poi passati 9 anni e Riccardo e Anna sono stati i primi con cui ho preso contatti... Prima ancora di scegliere la data: la loro presenza era imprescindibile!
Ci siamo incontrati parecchie volte prima del matrimonio, abbiamo condiviso con loro anche i nostri dubbi sulle location, sono stati dal primo momento disponibili e sinceri, un aiuto fondamentale anche nell'organizzazione.
Per quanto riguarda il servizio fotografico... Beh non ci sono molte parole per descrivere ciò che abbiamo provato nel vedere le foto. Hanno saputo cogliere, senza farsi mai notare o sentire, ogni sguardo, ogni sorriso, ogni lacrima, ogni emozione... Tutto ciò che abbiamo provato quel giorno è nei loro scatti. Insomma sono artisti e li consiglierei sempre e comunque a chiunque! Grazie 💖
Wow ragazzi, che parole stupende... Fieri di essere anche solo una piccola parte della vostra storia e di avere fissato nel tempo i ricordi di una una giornata meravigliosa. Grazie grazie e ancora grazie per la fiducia che ci avete dato, per la possibilità che ci avete donato e per queste parole che ci riempiono il cuore. Vi auguriamo una vita ricca di tutto ciò che desiderate.
Abbiamo contattato Riccardo per il nostro matrimonio tenutosi ad agosto. Fin da subito ci siamo resi conto di aver fatto la scelta giusta; si è mostrato dal primo momento professionale, originale e diretto, guidandoci anche in alcune scelte del nostro grande giorno.
Al suo fianco la dolce compagna Anna, insieme formano un duo eccezionale, capace di catturare ogni singolo istante di quel giorno, senza “monopolizzare” sposi e invitati.
Oltre a tutto ciò, portano con loro una buona dose di simpatia e tranquillità… che non guastano mai!
CONSIGLIATISSIMI!!! ❤️
Ragazzi anche se la mia risposta arriva con pochino di ritardo, siete stati e sarete una delle più belle coppie mai fotografate e soprattutto è stato un matrimonio super divertente... Grazie di cuore delle bellissime parole e per la grande possibilità che ci avete dato, quella di fotografarvi nel vostro giorno più importante.
Riccardo e Anna hanno reso il giorno del nostro matrimonio magico! ✨️ discreti, educatissimi e super efficienti.
Hanno immortalato ogni momento del nostro giorno senza essere invasivi, cogliendo nei loro scatti ogni nostra emozione. Sono stati pazienti ad ascoltare le nostre richieste e professionali.
Non avremmo immaginato un servizio migliore del loro! Non smetteremo mai di ringraziarli! ❣️
Ragazziiiiii ... siete meravigliosi. Grazie mille davvero per la vostra super recensione. Il vostro matrimonio è stato perfetto ed è stato fantastico potervi fotografare durante un giorno così importante. Siete ragazzi veri ed estremamente gentili, un onore anche solo avervi conosciuto. Grazie ancora a voi ed alle vostre famiglie per l'accoglienza che ci avete riservato, augurissimi
Conosco Riccardo da qualche anno ormai e quando ho avuto bisogno di un fotografo per l’inaugurazione di LE PEG COUTURE LAB non ho avuto dubbi. Sapevo che affidandomi al suo occhio attento e romantico avrei avuto il reportage perfetto di quel giorno. Una risata spontanea, due chiacchiere tra amiche, la super cantante e dettagli a non finire sono stati immortalati con cura da Anna e Riccardo. Grazie per la vostra professionalità, lavoreremo sicuramente insieme in altre occasioni! Ambra
Grazie mille Ambra, la tua sensibilità verso il bello e le tue meravigliose parole mi inorgogliscono tantissimo. Felice di aver fotografato la nascita del tuo super progetto 🙏🏻
Ci siamo rivolte a Riccardo quando abbiamo pensato di rinnovare il nostro sito internet di RosaRegina.
Avevamo bisogno di un reportage fotografico che rappresentasse la nostra attività nei suoi diversi aspetti ed eravamo certe che lui avrebbe potuto farlo al meglio.
Con il servizio A True Story - Photography for Dreamers è stato studiato nel dettaglio il messaggio da trasmettere. Con esperienza e professionalità, in un’atmosfera rilassata che ci ha fatto subito sentire a nostro agio davanti all’obiettivo, Riccardo e Anna hanno realizzato un servizio che rappresenta davvero la nostra essenza.
Un servizio che consigliamo a chi è in cerca di un reportage aziendale che rappresenti anche l’anima, l’idea pulsante che guida un’attività.
Provo a rispondere anche se dopo queste parole stupende sarà molto difficile.
Ragazze siete una forza della natura, avete una passione per il vostro lavoro che si potrebbe definire un vero ed autentico “credo”. Questo vi porterà lontano ne sono certo, complimentissimi.
Fotografare persone come voi è fin troppo facile, nei vostri gesti e nella vostra manualità c’è il tocco degli artisti.. il successo vi attende.
Grazie mille per le vostre stupende parole 🙏🏻
Riccardo and his team helped us to make our wedding weekend in Moferrato unforgettable. We are extremely satisfied with the fantastic work from Riccardo. We were a bit stressed over how to find a good photographer in Italy (since we are living in Sweden) but I am convinced that we got the best photographer possible. The pictures from Riccardo and his team are simply perfect, they manage to take natural and "real life" pictures that capture true emotions and moments. We are especially impressed with the artistic view that Riccardo brought, making the pictures really come alive rather than only making staged pictures. And on top of that, Riccardo is very easy to work with, both in the preparations but also during and after the session. In short, we definitely recommend Riccardo and his team to everyone looking for a photographer :)!
Riccardo e Anna sono unici. Professionali, simpatici e discreti. Nonostante le difficoltà dell'organizzare un matrimonio ai tempi del Covid, Riccardo ci ha saputo consigliare con la sua esperienza e assicurarci il suo supporto nei vari cambi data, nonostante le non poche difficoltà.
Il servizio ci è stato consegnato in questi giorni e non riusciamo a smettere di guardare le foto che riportano accuratamente tutta la giornata e vivono di vita propria. È sorprendente come ogni foto e ogni dettaglio ci faccia rivivere le emozioni di tensione, fermento, amore e gioia immensa di quel giorno al punto da sembrare reali. Abbiamo sempre saputo che Riccardo era un professionista essendo dello stesso paese e seguendo i suoi lavori, ma nonostante questo il risultato ci ha lasciato a bocca aperta e siamo convinti di aver fatto la scelta migliore
Grazie Anna e Riccardo
È stato un anno molto difficile ma con voi è stato tutto molto più semplice... incontrare e poter fotografare ragazzi come voi è una grande, grandissima fortuna. Nonostante tutte le difficoltà siete stati impeccabili nell’organizzazione di un matrimonio perfetto. Complimenti, ancora grazie e tantissssssimiiiiii auguri.
Si sa, il giorno del matrimonio è uno dei pezzi del puzzle della vita di una coppia più importanti. Si sa anche che il tempo passa velocemente e tende ad affievolire i ricordi, a sbiadirli, talvolta a cancellarli. Grazie a Riccardo tutto ciò a noi non accadrà perché gli abbiamo affidato il compito di scattare le istantanee dei momenti più importanti. Per la scelta del fotografo, bisogna destreggiarsi tra ciarlatani e presunti professionisti, ma la cosa più difficile è scegliere tra professionisti veri, e ce ne sono tanti. Noi ci siamo imbattuti in Riccardo sotto consiglio di un'amica e il suo stile unico ci ha letteralmente stregati sin dalla visione delle prime foto dei suoi lavori, decisamente enne spanne sopra gli altri!!! Già dal primo incontro abbiamo sentito un certo feeling, delle vibrazioni positive... Non pensavamo però che avremmo avuto a che fare con due persone stupende!!
Riccardo e Anna sua moglie sono due professionisti di indiscutibile caratura!! Li abbiamo catapultati nel profondo sud Italia, nella nostra amata Calabria, perché senza dubbio alcuno erano loro ad essere stati scelti. Durante il reportage fotografico rimangono super concentrati e nulla gli sfugge, sono delicati e discreti, a volte sembra che non ci siano, ma non sono mancati i momenti di grasse risate, perché sì, sono oltretutto super simpatici.... ricordiamo con piacere il momento dei fumogeni.....ahhahahhahaahhah
Ci aspettavamo un buon lavoro ovviamente ma quando ci hanno consegnato l'album, siamo rimasti a bocca aperta!!! Ci hanno sorpreso ancora una volta!!
Non finiremo mai di ringraziarvi, siete stati FANTASTICI.
Ci risposeremmo ancora solo per fare delle foto con Riccardo e Anna!!
Grazie
Alessia & Cristian
A 5.59 km
A 7.9 km
A 8.31 km
A 8.77 km
A 9.42 km
A 12.39 km
A 12.44 km
A 12.55 km
A 13.2 km