Bonello Sposa
A 0.5 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Per chi vive a Asti, White And Black Photographers rappresenta un punto di riferimento nel settore di Fotografo per matrimoni. La sede di White And Black Photographers in Corso Felice Cavallotti, 19 lo rende un centro chiave per il settore. Per un servizio affidabile, White And Black Photographers mantiene un impegno fermo verso l'eccellenza in Fotografo per matrimoni. Per conoscere i dettagli, è consigliabile contattare White And Black Photographers.
Studio fotografico gestito in modo molto professionale, paziente con i bambini
Grazie infinite, siamo felici di aver soddisfatto le vostre aspettative
Claudio e Daniela sono delle persone meravigliose. Ci siamo affidati a loro per il nostro matrimonio e non possiamo che esserne grati. Sono due professionisti, dolcissimi e con la loro empatia e semplicità ci hanno fatto sentire a nostro agio, strappandoci sorrisi anche nei momenti più tesi. Grazie mille ancora per il vostro splendido lavoro 😘
Martina, Guido… che gioia leggere le vostre parole!
Per noi è stato un vero privilegio accompagnarvi in un giorno così importante. La vostra dolcezza, la vostra complicità e la vostra fiducia hanno reso tutto ancora più speciale.
Siamo felici di avervi fatto sentire a vostro agio e di aver contribuito a regalarvi qualche sorriso nei momenti più intensi.
Grazie di cuore per la vostra recensione e per l’energia splendida che avete portato con voi.
Un abbraccio grande,
Claudio & Daniela
Wir haben im September geheiratet und hatten Claudio bei uns. Es war alles perfekt. Er war zum richtigen Zeitpunkt und hat tolle Emotionen eingefangen. Er war diskret und doch immer zum richtigen Zeitpunkt zur Stelle. Die Bilder sind so perfekt geworden, dass man das Gefühl hat, man erlebt den Tag noch einmal. Auch unsere Gäste waren von Claudio und den Bildern begeistert. Er war zuverlässig, schnell und hatte einen Blick für Details. Wie sind rundum begeistert und können Claudio zu 100% weiterempfehlen. ⭐⭐⭐⭐⭐
Thank you so much for your wonderful words! It was a true pleasure to capture your special day here in Italy. You were such a lovely couple, and the atmosphere of your wedding was simply beautiful. I’m really happy to know that the photos bring back those emotions for you. Wishing you all the best for your future together — and thank you again for your trust and kindness! Claudio
Ho scelto White And Black Photographers per la realizzazioni di alcune foto. Claudio e Daniela sono stati fin da subito molto disponibili, cordiali e professionali. La loro competenza e passione per ciò che fanno mi ha permesso di ottenere scatti di qualità di cui sono veramente soddisfatto. Se avrò nuovamente bisogno mi rivolgerò sicuramente a loro.
Grazie Marco, siamo molto felici di averti soddisfatto. Speriamo di rivederti presto!
Fatto foto per passaporto. Cura ed eleganza del lavoro. Consigliato. Ambiente confortevole.
Thanks. We are happy for that. See you soon!
Bellissima esperienza, avevo urgenza per un set fotografico, mi hanno risposto e fissato all'ora di pranzo per il tardo pomeriggio in base ai miei impegni, studio fotografico fantastico, Claudio ottima persona, disponibile, professionale, mi ha messo a mio agio... Dopo un'ora avevo l'album fotografico digitale.
Veramente il TOP
Ciao Luca, grazie davvero per questa bellissima recensione. È stato davvero un piacere conoscerti.
Buona giornata
Ottimo fotografo professionale. Bravissimo per cerimonie ed eventi. Esegue anche foto tessere.
Grazie infinite
Con Daniela e Claudio collaboro da tempo per quanto riguarda i servizi musicali negli eventi matrimoniali che ci hanno visto assieme e posso dire (da addetto ai lavori) che troverete due fotografi umanamente spettacolari e professionalmente molto competenti, attenti, appassionati e soprattutto infinitamente gentili!
Queste caratteristiche umane e professionali sono sicuro che le ritroverete già dal primo incontro nel loro negozio.
Un matrimonio spesso è il frutto di mesi di preparazione, incontri, ragionamenti condivisi e con White and Black photographers ho sempre trovato interlocutori disponibili, rassicuranti e presenti sia nelle fasi preparatorie nei mesi precedenti come nei sopralluoghi, così come durante l'evento, riuscendo a rendere musica a fotografie sinergiche per sposi e invitati.
In sintesi sono uno studio di professionisti di altissimo livello a cui affidare certamente il giorno più importante della vostra vita, così come un evento privato.
Cinque stelle meritatissime. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
grazie infinite!
Professionisti in quello che fanno. Foto di ottima qualità.
È molto piacevole lavorare e comunicare con il personale.
Grazie per il vostro lavoro!
Grazie infinite, siamo molto felici di aver soddisfatto i vostri desideri.
Abbiamo scelto White and Black per il nostro matrimonio del 23/09/2023.
Professionalità e cordialità hanno contribuito a rendere indelebile ogni ricordo attraverso la qualità degli scatti. Una garanzia per chi chi come noi volesse che il proprio giorno sia SPECIALE.
Andrea e Vincenza
Grazie infinite! È stato un vero piacere lavorare per voi!
Con White and Black non abbiamo trovato solamente dei professionisti ma anche persone di cuore con le quali è nata una sinergia tale da rendere ancora più significativi e belli ogni singolo scatto! Un grazie quindi a Claudio, che rimarrà sempre nei nostri cuori
consigliato vivamente
Grazie infinite!
Sono molto felice di leggere queste parole.
Siete delle splendide persone, con cui ho lavorato in grandissima sintonia.
Un abbraccio!
Per il 50° anniversario di matrimonio dei miei genitori abbiamo voluto regalare loro un servizio fotografico noi figli e nipoti.
Abitando all´estero , la difficoltá maggiore é stata quella di trovare un buon fotografo in Asti esclusivamente attraverso internet.
Dopo aver scritto a piú fotografi, alla fine ci siamo decisi per White&Black (nel mio caso specifico Claudio)...e ne siamo contentissimi...perché:
- Le foto fatte sono stupende e i miei genitori ne sono rimasti contentiSSIMI.
- Claudio a saputo valorizzare ogni posto in cui abbiamo fatto le foto, anche i piu semplici, rendendo ogni foto unica.
- Claudio e sua moglie sono un Team perfetto, e stato molto piacevole essere fotografi da loro, sono molto amichevoli e si ha avuto la sensazione dopo i primi minuti , come di conoscerli da una vita.
- La loro offerta ha avuto il miglior rapporto qualitá/prezzo.
- Claudio é una persona flessibile e gentile che non guarda "i minuti" o lavora con il timer. Abbiamo molto apprezzato che fino alla fine non ci ha messo fretta o dato l´impressione che era ora di finire.
Grazie Claudio, grazie Daniela!
Saluti da Stoccarda ;)
Carissimo Enzo, grazie per la tua recensione. Siamo molto felici di aver soddisfatto le vostre aspettative. Un abbraccio a tutta la tua famiglia.
Claudio e Daniela
Attualmente ho preso solo appuntamento ma posso dire che la prima impressione è stata molto positiva. Il titolare mi ha mostrato diversi suoi lavori, le foto sono molto belle e studiate nei minimi dettagli. Aggiornerò la recensione una volta fatto il servizio.
Ciao Barbara grazie per il tuo feedback. Buona giornata.
Due persone stupende e professionali. I lavori che hanno fatto sono meglio di quanto potessimo aspettarci. Rivedere le foto e i video ci han fatto provare le stesse emozioni di quella giornata. Li consiglieremmo a chiunque.
Grazie di cuore, siamo molto felici di avervi emozionato con le nostre immagini. :-)
Io e mio marito abbiamo scelto Claudio e Daniela per il nostro matrimonio e siamo stati molto soddisfatti del loro operato. Con la loro professionalità caratterizzata da uno stile improntato alla semplicità e alla spontaneità dello scatto fotografico, hanno immortalato ricordi meravigliosi di quel giorno più importante della nostra vita.
Sicuramente li ricontatteremo in futuro per eventuali set fotografici neonatali/ eventi importanti poiché ci hanno saputo regalare con scatti e video quello che c'è di più emozionante.
Ogni volta che si riguardano foto e video, le emozioni si rivivono come se fosse ieri e cade una lacrimuccia di commozione. Questa è Arte! Questo è White&Black!
Grazie mille
Yvonne
Grazie infinite! Siamo davvero felici di aver reso speciale la vostra giornata!
Avevo bisogno di alcune foto per lavoro e così mi sono affidata allo studio di White and Black. Inizialmente ero agitata perché mi sento sempre restia a posare davanti a una macchina fotografica, ma grazie al clima di accoglienza, disponibilità e professionalità che hanno saputo creare mi sono sentita a mio agio durante tutto lo shooting. Esperienza magnifica, con risultati eccellenti! Grazie a Black and White! Super consigliato!
Grazie a te Maria, è stato un piacere.
Siamo veramente felici di aver soddisfatto le tue esigenze.
Claudio e Daniela.
Ho acquistato un corso di fotografia di 4 lezioni. Personale molto disponibile, gentile e competente. Consigliatissimo sia per corsi che per servizi fotografici.
Ciao Valerio, grazie infinite.
Buona giornata
Servizio Matrimonio Super !
Claudio e Daniela sono persone meravigliose, oltre alla super competenza nel loro lavoro, nel giorno del tuo matrimonio riescono sempre a metterti a proprio agio diventato parte della famiglia . Sulla scelta foto e video per il nostro matrimonio non abbiamo mai avuto dubbi su chi contattare ! Loro , una garanzia , sempre ! Avevamo scelto una location da sogno per cui le foto da fare erano tantissime, a volte tra il caldo, la tensione scesa che ti regalava stanchezza mi ritrovavo a guardare Claudio e Daniela quasi stremata nel voler continuare a fare foto! Ma sottoscrivo che ne è valsa assolutamente la pena! Ogni scatto regala emozioni, ogni foto ha il potere di raccontare quel momento vissuto, e sono rarissimi i professionisti in grado di regalarti tutto questo! Il video racchiude tutto l’amore di quel giorno , tutto è stato incastrato e sistemato come un trailer di un grande film ! Perfetto a dir poco ! Grazie per la pazienza ma soprattutto grazie per il servizio impeccabile. Ci tengo anche a ringraziarvi per l’attenzione e cura che riservate a noi clienti , siamo sempre stati coccolati , accontentati e seguiti su ogni passo e decisione . A stento ho trattenuto l’emozione nel ritirare il servizio fotografico , sicura che per la nostra Famiglia e la Vostra sarà un “ arrivederci al prossimo servizio ! “ . Con immenso affetto , Simone ed Elisa Matrimonio 10 luglio 2021
Le vibrazioni del vostro amore toccano le corde delle emozioni e raccontarlo è stato un onore per noi.
La gioia dei nostri clienti è la linfa vitale che ci spinge a fare sempre meglio .
Grazie mille Simone ed Elisa per averci assecondati anche quando il caldo ci sfiniva un po’ ...
grazie per averci dato l’opportunità di lavorare per voi e con voi … e grazie per averci accolti nella vostra splendida famiglia .
Claudio e Daniela
Ottimi!
Oltre ad una gentilezza e ad una disponibilità eccellenti, c'è anche da notare una grande competenza nel proprio lavoro, svolto con grande passione, specialmente nel rapporto con la clientela.
Approved 100%
Grazie infinite Sebastiano. È stato un vero piacere conoscerti e soddisfare le tue richieste. Buona giornata. Claudio Vergano
Ottimi professionisti, cortesi e veloci, altissima qualità nei prodotti e nei servizi fotografici sia in studio che per cerimonie esterne. Consigliatissimi!!
Grazie infinite!
A 0.5 km
A 0.53 km
A 0.63 km
A 0.65 km
A 0.72 km
A 0.79 km
A 1.24 km
A 1.87 km
A 3.31 km