Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi

Flavia Eleonora Tullio Wedding Photography

Fotografo per matrimoni en Senigallia (Ancona)
5 (2 recensioni)

Informazioni sull'attività

Descrizione

Nell'elenco di Senigallia, si distingue Flavia Eleonora Tullio Wedding Photography, un'attività specializzata in Fotografo per matrimoni. Ubicato in None, Flavia Eleonora Tullio Wedding Photography è accessibile per coloro che cercano servizi correlati. Gli utenti hanno valutato questa attività con 5.0 stelle. Per maggiori informazioni, si consiglia di contattare Flavia Eleonora Tullio Wedding Photography.

Attività
Fotografo per matrimoni
Indirizzo
Flavia Eleonora Tullio Wedding Photography, 60019 Senigallia AN

Datos interesantes

Servizio

  • Appuntamenti online

Posizione di Flavia Eleonora Tullio Wedding Photography

Recensioni di Flavia Eleonora Tullio Wedding Photography

5 (2 recensioni)
Ultima sincronizzazione:
MP
Maurizio Profeta
2019-11-18
Google review logo Google

Abitiamo a Torino ma abbiamo scelto di sposarci nella città in cui ci sentiamo a casa, Senigallia!
Perciò, non sapendo bene che pesci pigliare e da dove iniziare, ci siamo affidati ad internet.
Quando mi sono imbattuta nel profilo di Flavia ero distratta: il mio futuro marito, organizzatissimo ed impaziente, aveva selezionato per me tre fotografi “locali” e aveva salvato un po’ dei lavori di ognuno.
Le foto dei primi due mi sembravano carine, giuste, quello che ci si aspetta di vedere in un matrimonio.
Poi sono arrivata agli scatti di Flavia: per la prima volta, guardando quelle immagini, mi sono emozionata e mi sono resa conto di essere la futura sposa. La spontaneità e la precisione di ogni fotogramma, i colori, i paesaggi... mi sono commossa guardando sullo schermo la felicità degli altri!
Ci è bastato uno sguardo per capire che lei sarebbe stata la nostra fotografa.
Quando l’abbiamo conosciuta, poi, abbiamo capito che il feeling era reciproco e ci siamo affidati a lei come se fosse un’amica da sempre.
Venerdì abbiamo ritirato le foto e possiamo solo dirle grazie, per aver reso immortale l’attimo di felicità più grande della nostra vita!
Flavia è un dono, il regalo più bello che potreste farvi!
Noi ve la consigliamo!

Risposta del proprietario:

Maurizio e Giulia, vi ringrazio di queste parole. Stare con voi quel giorno è stato un grandissimo piacere anche per me, e sono piena di gioia nel sapere che amate le vostre foto. Vi abbraccio tanto.

Contatti e Orari

Orario di apertura non disponibile
Visualizza su Google Maps

Altri esperti e location vicino a Senigallia

Vedi altro a Senigallia