Casale Monte Amato
A 1.33 km
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Ricerca Professionisti Matrimonio — FloralEventi
Per chi vive a Filottrano, LaMaddalena Country House si presenta come un punto di riferimento nel settore di Location per matrimoni. Situato in Via Storaco, 3, LaMaddalena Country House offre facile accesso per chi è interessato a Ristorante. La comunità hanno valutato questa attività con 4.4 stelle. Per conoscere i dettagli, si consiglia di contattare LaMaddalena Country House.
Siamo stati in questo ristorante per un pranzo e l’esperienza è stata nel complesso positiva.
I primi piatti erano buoni, ben cucinati, ma con un eccesso di pepe che copriva un po’ i sapori.
I secondi ottimi, in particolare la grigliata e l’oca, davvero gustose e ben preparate.
Unico neo: i contorni un po' scarsi nelle porzioni.
Dolci buoni, curati e piacevoli per concludere.
Il servizio discreto, cortese ma con qualche disattenzione.
Prezzo giusto per la qualità complessiva.
Consigliato, con qualche piccolo margine di miglioramento.
Ottimo per un veloce pranzo di lavoro. Personale gentile e molto efficiente. Prezzo buono.
Posto bellissimo siamo stati molto bene
Pranzo di lavoro con menu del giorno sempre variegato con piatti tradizionali e genuini
Location stupenda
Servizio ottimo
Sono stata a cena con mio marito e mio figlio. Affettati, oca arrosto , gnocchi con ragù d oca e patate arrosto squisiti.
Medaglione di scottona , delusione totale. ( due palline di carne macinata schiacciata . Dure e secche (probabilmente colpa della cottura. Non saprei)
Formaggio e pancetta con cui vengono serviti , buoni.
Vino e dolci buoni.
Pane buonissimo ( vari tipi di pane serviti tutti squisiti)
Prezzo giusto
bellissimo agriturismo nell’entroterra, ottimo per una cena al tramonto. mangiato benissimo i loro piatti tipici. ottima qualità prezzo, un punto a favore per l’acqua illimitata e la vasta scelta di piatti vegetariani! Grazie!
bellissima location,abbiamo mangiato molto bene servizio eccellente,cortese e veloce,ottimo rapporto qualità prezzo,consigliatissimo
Siamo stati accolti con grande gentilezza e disponibilità. Siamo andati per ricevere delle informazioni per il nostro matrimonio e Natascia è stata cordiale, simpatica e molto chiara. Ci siamo trovati cosi bene che ci siamo fernati per un aperitivo e per la cena. Ottima qualità prezzo, cibo buonissimo. Appena possibile torneremo di certo.
cibo molto buono,location "molto pettinata",da provare anche senza usare la piscina
Tornando da Jesi mi sono fermato a pranzo visto che erano circa le 13.00. Ristorante in aperta campagna, difficile da individuare. Eravamo in 3.
Mangiato agnolotti, tagliata di manzo, agnello alla griglia (piuttosto secco), 2 crostate, semifreddo, caffè pane e acqua.
Prezzo pagato 92.00 euro considerando il pasto abbastanza incolore e l'ubicazione in aperta campagna immaginavo prezzi più abbordabili.
Ottimo ristorante interni curati personale gentile e disponibile si mangiano i piatti della tradizione marchigiana la particolarità del ristorante è l'oca servita nei sughi arrosto e in porchetta.
Tutto Ottimo non proprio economico.
5 stelle son poche almeno 7 stelle.
Locale interno accogliente e ben curato.
Staff cordiale e gentile. Cibo eccellente e molto soddisfacente. Tutto ottimo dal mio punto di vista!! Anche l'esterno è ben curato.
Ottimo pranzo. Tagliatelle al ragù di oca e per secondo oca arrosto con patate. Buone anche le verdure ripassate e il vino rosso della casa. Cortesia e presenza non invadente del personale. Prezzi nella norma. Sicuramente un'ottima scelta.
Tutto molto buono, l'oca, specialità della casa è veramente speciale, cotta in vari modi. Gentile e puntuale il servizio. Più che buono il rapporto qualità/prezzo. Bravi
Fatto il battesimo di mio figlio. Location Cibo e Personale VERAMENTE SUPERLATIVO. Abbiamo mangiato l'oca arrosto nn ci sono parole per descrivere che bontà che sia
Delizioso!!!!!! Io stato di sera... posto molto carino...cucina fantastica...dagli antipasti, ai primi...ai secondi... tutto buonissimo e soprattutto porzioni molto abbondanti...in questi tempi non è cosa da poco...la cosa più bella poi è stato al momento del pagamento del conto...che in proporzione a quanto mangiato veramente prezzo ottimo!!! Se vi capita andate👏👏👏👏👏👏
Location molto carina. Rapporto qualità prezzo molto buono: le pappardelle al ragù di cinghiale davvero buone!!
Una piccola pecca per il servizio: oltre ad averci fatto aspettare più di 25 minuti con i piatti finiti davanti, per due volte mi è stato portato lo stesso piatto sporco di fonduta di formaggio. Non dico tanto, ma almeno l’amaro per il disguido avrebbero potuto anche offrilo..
Abbiamo cenato presso il ristorante qualche giorno fa. Il posto è molto carino, un bello spazio all'aperto sotto grandi alberi dalle fronde lussureggianti, accarezzati dalla brezza della sera. Tante lucine tutt'intorno a rendere ancora più romantica la serata. Il cibo è delizioso: caratteristico, genuino e cucinato ad arte. Poco distante, una meravigliosa piscina a sfioro che dà sulla vallata, circondata da fiori ed ulivi, dove potersi rilassare durante il giorno in tutta tranquillità. Consigliato!
Luogo magnifico e cibo ottimo!
Ero scettica ma ho provato le specialità a base di oca come il salame d'oca e l'arrosto ed erano davvero ottime!
Nonostante avessimo preso tutti piatti differenti il costo a persona non è stato eccessivo, perciò ottimo il rapporto qualità/prezzo!
La location rustica ma elegante e la piscina sono favolose e creano un'ottima atmosfera!
5 stelle meritatissime. Location unica, immerso nel verde delle colline filotteanesi, sicuramente è il ristorante più suggestivo della zona. Cibo tipico, casereccio, a km0 e di qualità. Pappardelle al sugo d'oca eccellenti, arrosto misto buonissimo. In una domenica di giugno, abbiamo mangiato in 9 in una stanzetta a noi riservata, arredata con gusto e senza il gran caos che caratterizza invece altri ristoranti. Servizio cordiale e veloce. Il miglior ristorante di campagna della zona.
A 1.33 km
A 2.68 km
A 5.43 km
A 5.59 km
A 5.78 km
A 7.64 km
A 7.83 km
A 7.92 km
A 9.77 km